Fulvio Rivetti
25/03/2023
Una bella scoperta,un locale di classe, elegante e non pacchiano.
Il servizio è stato gestito in maniera professionale ed accogliente.
L'aperitivo a base di vermouth rosa stordisce un po', arriva in un bicchierone a calice.
I piatti, una vera sorpresa. Il tris di antipasti piemontesi è altamente raccomandato, vitello tonnato, alici e battuta veramente eccelsi.
Tra le portate il primo ha deluso un po', tra le scelte offerte solo i plin hanno soddisfatto realmente.
Il secondo ha risollevato l'asticella, stracotto e pollo con prugne e panchetta delicati e ben fatti.
Tra i dolci la torta al limone con gelato una piacevole sorpresa.
Il prezzo, considerato tutto, adeguato.
Per le carrozzine c'è solo un piccolissimo scalino all'ingresso, facilmente superabile anche in autonomia.
alessia garombo
16/05/2023
Locale molto carino, personale molto gentile. Anche la cucina non è da meno, piacevole serata nel complesso. Consiglio solo di mettere della musica per evitare silenzi imbarazzanti in sala.
Cristina Bernardi
29/01/2023
Sono stata qui per il compleanno di mia mamma a cui piacciono molto i ristoranti piemontesi. Servizio davvero piacevole, piatti eccellenti e location davvero giusta tra industrial e minimal. La prima volta di molte altre!
Agnieszka Nahrebecka
12/01/2023
Un'altra bella scoperta di Torino. Un locale bello, accogliente, con ottima musica che si sposa benissimo con la filosofia di slow foood. Tutte le portate ottime, vitello tonnato sublime! Il personale cordiale, professionale, ospitale. Un posto da tornare e da consigliare!
Nicolò Giuseppe Dino Satta
28/07/2022
Uno dei posti migliori in cui abbia mai mangiato.
Servizio impeccabile, gusti vivissimi dall'antipasto di entrata offerto (insalata russa) fino al dolce... davvero incredibile, spero di tornarci presto.
I ravioli erano strabilianti (con prugne e cipollotto da che ricordo... ), i piatti tipici fanno fede alla tradizione piemontese (mix di antipasti, bunet) e la fanno amare a chi vive Torino abitualmente ed anche ai turisti.
Apprezzatissima la scelta di non limitarsi alla cucina tradizionale, andando anche oltre confine (jambon buonissimo e fedele a quello spagnolo).
I dolci chiudono perfettamente una cena divina!
v i k
15/06/2023
Bellissimo posto e servizio molto cordiale. Si mangia molto bene e la qualità del cibo è veramente buona. Ottimi il vitello tonnato e i plin, invece i dolci sono state le uniche cose che non mi hanno fatto dare le cinque stelle.
Marianna Merlotti
24/02/2023
Ristorante molto bello! Piatti piemontesi molto particolari, presentati con molta cura, uno più buono dell'altro! Consigliato 100%
Davide Tumiatti
29/11/2022
Splendido ristorante in centro non solo nella cura dell'ambiente, ma anche nei piatti. Non è facile da trovare una cucina piemontese rivisitata on chiave moderna, ma lo chef riesce sicuramente a sorprendere piacevolmente anche i più tradizionalisti come me.
Francesco Bola Turismoinlunigiana
31/01/2022
Cena eccellente. Abbiamo scelto last minute questo ristorante, in posizione strategica in zona stazione, incuriositi dal nome e dagli arredi che richiamano l'architettura del Guarini ma in chiave contemporanea.
Personale molto disponibile e soprattutto preparato su piatti e vini.
Piatti interessanti e soddisfacenti.
Prezzo giusto. Torneremo.
Rosemary Bilotti
19/03/2023
Il locale è perfetto, i tavoli ben disposti , non ravvicinati in modo che ognuno goda della propria privacy. Il personale cordiale , disponibile , ragazzi giovani che lavorano bene. Il menù piemontese rivisitato ha una varia scelta e tutto quello che abbiamo assaggiato è stato favoloso , dall'antipasto al dolce. Ancora complimenti agli chef .Veramente da provate,
Fulvio, mamma e papà