Alec Carlevero
02/05/2023
personale gentile e disponibile, ottima cucina e birre artigianali, prezzi onestissimi e locale veramente bello, con la possibilità di pranzare “con vista” officina
Antonino
01/11/2022
Sono stato nel punto di via Cavour… respiri l’aria della vera officina. Pochissimi tavoli con accesso obbligatorio dall’officina bici, caratteristico anche se l’ambiente non molto accogliente (molto grezzo).
Personale di estrema gentilezza, panini e toast divini, con grande cura delle materie prime. Birre artigianali al TOP!!! Consiglio di provare l ‘altro locale, vero e proprio bistrot (ambiente molto più ricercato). Nel contesto tutto positivo.
Alice Malaspina
20/06/2023
Posto carino, originale e informale.
Personale disponibile.
Menù a mio avviso ristretto, specie sui vini, e spritz poco bilanciato (enorme, con troppo ghiaccio).
Pancakes salati davvero ottimi. Nel complesso lo valuto positivamente ma si può ancora migliorare!
Mufira Muia
09/06/2023
Ottimo locale. Siamo cicloturisti e ci ha fatto piacere vedere una vera officina piena di biciclette. Il locale è spartano ma la cucina è ottima: tutto preparato al momento. La gentilezza è di casa....se prendete lo spritz, abbondante e generoso, è meglio astenersi dal guidare subito.....
G. S. I. Morbt
30/03/2023
La ciclo è la ciclo! Uno dei posti più carini ed ospitali del pianeta terra, il da bere non scarseggia mai e per soli 5 euro hai un barattolo arduo da finire ma tale da spingerti a volerne altri, per non parlare dell'Arianna, miscela esplosiva per il fine giornata lavorativa. Insomma un posto fantastico, uno dei miei preferiti a Torino, la location è particolare e unica, tanto da ispirarmi un racconto con la medesima ciclofficina vera e propria protagonista. Le ragazze e i ragazzi al servizio sono gentili e simpatici e, già dalla seconda volta che ti palesi a loro, si ricordano la tua ordinazione, meravigliosi!
Anche se il cibo costa un po' quello che esce dalla cucina è di alta qualità.
Merita sicuramente, lo consiglierei al mio peggior nemico nella speranza di redimerlo considerate...
Michele Nurchis
18/04/2023
Sono cliente da qualche anno e, se ci fossero 100 stelle, gliele darei! Il cibo è ottimo con prezzi accessibili, così la birra! Nelle tovagliette puoi trocare dei giochi come cruciverba o rompicapo simili. I riparatori di biciclette sono super veloci, bravissimi ed economici ed il resto del personale è fantastico! Aggiungerei altro ma mi si scaricherebbe la batteria da quanto complimenti vorrei scrivere!
Mario Cola
17/05/2023
Ragazzi la Ciclofficina con Cucina, e ho detto tutto!
Lo staff ti legge nel pensiero, la cucina è ottima, lo spritz è letteralmente mezzo litro in barattolo 😂
A volte ti cambiano una camera d'aria anche alle 9 di sera mentre fai cena, c'è un dehor delizioso in una via chiusa al traffico..
Boh non so cosa dire, idea fantastica quella della Ciclofficina con cucina e riuscita alla grande, ci passo ogni volta che posso anche solo a salutare da quando l'ho conosciuta!
Ottima come punto di ritrovo o ristoro per raduni tra ciclisti/monopattinisti.
Davide Stefano Bacci
07/02/2020
Stato non più di due ore fa dopo essere uscito da un negozio in zona. Tra un'occhiata lì ed una qui per cercare un posto dove mangiare qualcosa con la moglie prima di rientrare a casa, ci è caduto l'occhio (poi raccolto e pulito) su questo locale. Appena entrati... subito una particolarità che mi ha colpito piacevolmente per la sua stranezza... locale diviso in due sezioni separate da una vetrata, un'officina di riparazione per biciclette ed un'altra sezione con il locale vero e proprio... stravagante quanto geniale l'idea... un contrasto che ai miei occhi ha regalato proprio il desiderio di andarmi a sedere e passare la serata. Tra mattoni a vista, sempre il suo perché, personale giovane, gentile e disponibile, il minimo sembrerebbe ma mai scontato nei locali, dell'ottimo vino, leggero, ben curato negli ingredienti ed ottimamente presentato, una birra piacevolmente buona, una musica di sottofondo che permetteva di parlare e riuscire ad ascoltare. In definitiva? Un posto che consiglio di sicuro e dove altrettanto sicuramente mi piacerebbe presto ritornare. Stravagante ed altrettanto ottimo luogo. PS. ho provato a fare delle foto ai piatti ma, sfortunatamente, quando ce l'hanno messo davanti era così sfizioso, oltre che buono, che il pensiero di farle e venuto ad ormai morsi ampiamente elargiti 😁😁😁😋. Consigliato davvero sotto tutti gli aspetti: accoglienza, cibo e contorno.
Carlo Mariano
03/03/2023
Sono andato tre volte per risolvere qualche imprevisto legato alla mia bici. Tutte e tre le volte ho ricevuto un servizio puntuale, gentile e anche generoso, dato che per due volte non hanno voluto ricevere pagamenti. La terza volta sono andato per fare un check di controllo generale sulla bici. Dato che ero andato la sera, dissero che potevo averla il giorno dopo, ma già un'ora dopo era pronta e rimessa a nuovo. Il tutto per 15€. Consiglio vivamente, rappresenta un punto di riferimento grazie al quale ho risparmiato difficoltà
ELENA G.
10/10/2021
Abbiamo sperimentato questo locale ieri sera e siamo rimasti tutti molto soddisfatti: gli hamburghers erano buonissimi (compreso quello vegetariano), idem i pancakes. E lo Spritz non era da meno! Lo staff gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente.