Michela Grossi
21/06/2023
Locale curato, con un bel dehor situato in un cortiletto. Personale molto professionale, attento e cordiale.
Abbiamo provato i due menù degustazione, un'esperienza davvero piacevole: piatti curati nella presentazione e ben bilanciati nei sapori. Veramente ottimo... "Una figata"
Alessandro Macrì
14/11/2022
Locale situato nel centro del quadrilatero romano, in una location molto curata al suo interno dove poter mangiare piatti di ottimo livello a prezzi alla portata di tutti
👫🏻 Personale gentile disponibile e super cordiale , preparato e attento a ogni dettaglio , ti senti coccolato, mai invadenti
🍝 I piatti sono spettacolari , dalla presentazione al bilanciamento di gusti e sapori , ottima anche la valorizzazione della materia prima , veramente ottimo
Sono disponibili menù da 35€ e 45€ con la possibilità di fare abbinamento vini.
Una esperienza davvero piacevole , consigliato e sicuramente ci torneremo anche noi!
5 stelle meritatissime
Mario Pippia (Overhill)
29/05/2023
Prima del 2020, io e mia moglie avevamo l'abitudine di venire qui a mangiare un boccone, sicuri di trovare un ambiente gradevole, dell'ottimo cibo, e personale all'altezza di un locale di alto livello.
Ora la "direzione" gastronomica è cambiata, così com'è cambiato lo staff di cucina e quello di sala; ma non è cambiato il livello, sempre molto, molto alto.
Siamo arrivati senza prenotazione, ma siamo stati accolti e fatti accomodare ugualmente, con molta gentilezza e cortesia.
L'acqua è arrivata immediatamente, insieme a un piccolo omaggio dello chef (molto gradito). Menù corto, per fortuna, con una bella scelta tra carne e pesce: abbinamenti arditi, ma azzeccati, con qualche novità.
Abbiamo optato per due antipasti (ottimi), un primo per me e un secondo per mia moglie: non sto a fare il dettaglio delle pietanze, sappiate che erano ottime, tutte, che l'attesa è stata media giustificata dalla qualità delle preparazioni, e che il servizio è stato praticamente impeccabile.
Abbiamo preso del nebbiolo in calice: anche questo buonissimo. Se posso fare un appunto generale, ho notato che in tutti i locali si tende a fare dei calici molto poco generosi, obbligando a prenderne un secondo. Dato il prezzo medio di un calice (sei, sette euro), credo sarebbe più corretto versarne quel dito in più che farebbe la differenza. Ma è un'opinione personale :-)
Infine due dolci: mia moglie ha osato con la barbabietola, e mi ha confermato che era ottima, e due caffè all'altezza di questo nome.
Il prezzo medio, perfettamente giustificato dalla qualità del servizio e delle portate: valeva ogni centesimo.
Da tornare per provare le altre offerte.
Isabella Ciampa
05/01/2023
Abbiamo provato il percorso “Tuorlo” con degustazione di vini abbinati - che dire? Pazzesco, davvero buonissimo e con presentazioni eccellenti e personale gentile. Ci tornerò sicuramente per provare altri piatti!
P.s. al posto del polpo marinato c’era il salmone… ed era spettacolare!
Federica Quaquatto
13/06/2023
Cena con amici sabato sera. Personale cortese, ambiente suggestivo in un cortile interno. Abbiamo scelto i 2 menù degustazione con abbinamento vini. Mi sono trovata molto bene, lo consiglio anche per occasioni importanti
Yuri Gasparin
10/03/2022
Posto molto elegante, cibo davvero ottimo. Eccellente servizio in sala, anche simpatico.. Rapporto qualità prezzo uno dei migliori mai visto!
Stra consigliato per chi vuole gusti diversi dai soliti senza spendere eccessivamente.
Veronica Vezzani “MyMorningTravelGuide”
05/11/2021
Se decidete di sedervi a un tavolo di questo ristorante sappiate che state per fare un'esperienze e non una semplice cena o un semplice pranzo.
Un'esperienza che non ha bisogno per forza di essere apostrofata come "stellata" ma che semplicemente deriva dal duro lavoro e dallo chef che sta dietro a ogni singolo piatto.
Tuorlo è un ristante nato nel 2019 che da subito a dovuto affrontare le difficolta del periodo della pandemi ma che ha saputo reinventarsi uscendone più forte di prima, tanto che a meno di due anni dall'apertura hanno già trovato una nuova location.
Piatti sorprendenti, dai sapori decisi, intensi, puliti, semplici. Dove semplice non è un termine negativo, anzi, saper fare le cose in modo semplice ma straordinario non è semplice.
Un servizio giovane e alla mano che forse ha ancora qualcosa da imparare sull'aspetto tecnico ma che compensa sicuramente con la gentilezza.
Il menù cambia spesso, restando sempre innovativo e sperimentale ma con un piede ancora dentro la tradizione piemontese.
Menù degustazione da cinque piatti a 40 euro è un prezzo fin troppo onesto per quello che realmente si mangia ma che denota anche una umiltà ormai scomparsa in molti ristoranti.
Se siete a Torino regalatevi una cena in questo ristorante.
Riccardo Roscio
01/05/2022
Un ottimo ristorante dove assaggiare piatti tipici ma rivisitati. Abbiamo fatto una bella cena tra colleghi e ci siamo trovati molto bene.
Interessante il vitello tonnato con le scaglie di Katsuobushi anche se a mio parere troppo sapido, ma anche gli agnolotti del plin (forse un po' grandi), al sugo di arrosto molto buoni.
Se siete in zona vale la pena provarlo!
Filippo Giampapa
12/09/2021
Passati e ripassati davanti parecchie volte di ritorno da serate tranquille, mi ero promesso di venirci, sperando di poter sperimentare uno dei loro Menu Degustazione. In realtà ho finito per mangiare un antipasto ed un secondo. Battuta tagliata al coltello, delicatissima, buona, poco sensati i semi sul piatto, a mio modesto parere. Il diaframma in crosta di grissini invece perfetto, eccellente. Unica pecca probabilmente nelle porzioni, un po’ al limite della sazietà, soprattutto i primi. Il locale è molto bello e l’atmosfera accogliente, personale molto gentile e premuroso. Vale la pena, in ogni caso.
Claudia Fioravanti
09/03/2023
Ottimo ristorante situato in centro storico dove poter gustare piatti della tradizione locale rivisitati in chiave moderna. Locale molto curato, splendida atmosfera, personale attento e cordiale, rapporto qualità prezzo davvero eccezionale.