Mirko Gazzi
16/03/2023
Locale carino e accogliente, con direi una vastissima scelta di bottiglie pregiate e non.
Il personale è preparato e qualificato, ma sopratutto gentile e disponibile.
I vini proposti sono molti, da non amatore ed intenditore mi sono buttato su alcuni classici, a prezzi giusti e ragionevoli, ma comunque del gran buon vino.
Consiglio.
Mirko Scardaci
19/03/2023
L'aperitivo in centro. Buona qualità degli sportivi e ottima scelta di vini. Centralissimo sorge nell'area pedonale. Buon riferimento per la movida di Torino.
Laura Ponticelli
22/03/2023
Buona esperienza...posizione fantastica....carta vini....non male ...anche se in questa ubicazione potresti ambire a qualcosa di piu!! Abbiamo speso....molto volentieri ...60 euro per uno champagne fancese...ma non puoi offrirmi degli spuntini risicati...e poco presentabili!! E poi....mi spiace dirlo qui...ma la signora dovrebbe far curare la sua immagine...abbigliamento e parrucco....da qualche esperto!! Sei pur sempre in una zona centrale e di prestigio!! Ci vuole charme ed eleganza!!
Andrea Mogavero
05/01/2023
Bellissima location con una vasta selezione di vini di qualità, specialmente piemontesi. Il personale è gentile e cordiale. Al calice di vino hanno associato degli assaggi sfiziosi, pertanto è consigliato per chi desiderasse fare aperitivo. Possibilità anche di pranzare e cenare, nonché d acquistare delle bottiglie. Prezzo assolutamente adeguato al posto e al servizio. Consigliato a chiunque desiderasse gustarsi un buon bicchiere di vino in serenità!
Ivan z
14/04/2023
Elegante e buono. Consiglio vivamente la chesscake di fassona.
Marco Allovio
13/04/2023
Locale originale ed accogliente, credo sia un mix tra una gioielleria e un piccolo ristorante incentrato sulla cucina piemontese ed i suoi vini, personale cortese e preparato. Niente male!
Alberto Boscolo
18/07/2021
Ottima location per aperitivi e feste. Personale giovane, simpaticissimo e molto preparato.
Se non sapete cosa bere loro sapranno stupirvi con vini per tutte le tasche. Volete uno champagne di altissimo livello, non preoccupatevi la sciabola vi aspetta. Super consigliato
Andrea Colli Vignarelli
19/01/2019
Bel locale a Torino nei pressi della centrale piazza San Carlo. Provata un sabato sera, ho potuto ammirare oltre all'interessante architettura, il bel arredamento interno. Prestigiose le etichette ben esposte anche se i prezzi non sono proprio alla portata di tutte le tasche. Ho potuto cenare tranquillamente senza che il personale, sempre cortese, facesse pressione affinché il tavolo fosse liberato celermente (cosa che spesso nei locali in centro città succede). Il menù è ben congeniato ed adatto ad un bistrot quindi poche portate con quel tocco di originalità da stuzzicare l'appetito, e con la possibilità di una preparazione veloce per un locale in cui la cucina (intesa come locale adibito alla preparazione delle vivande) non è il centro dell'offerta ricettiva. Piatti freddi e preparazioni veloci sono le proposte gustose dell'Enoteca servite su tavoli adatti solo a on più di due persone: gli spazi individuali sono infatti un po' limitati e se non si è più che attenti c è il rischio di fare danni ben più dispendiosi del costo del pasto. Nel complesso una buona serata grazie al personale affabile, alla ottima offerta enologica ed alla location di tendenza. Da provare.
Andrea Grosso
21/04/2019
Stra complimenti al proprietario che ci ha accolto divinamente. Locale al top, atmosfera particolare e grande selezione di vini. Ritorneremo sicuramente.
elisa Ciccarelli
31/03/2023
Posto molto carino,cibo di qualità e assoluta gentilezza da parte dei ragazzi che lavorano
Ci tornerò assolutamente