maddalena Natta - Soleri
05/08/2021
Team e negozio fantastici: supporto e preparazione eccezionali, molto fornito di tutti i gadget desiderabili e persone sorridenti e disponibili! Il migliore in città senza dubbio!
Barbara buffa
22/01/2021
Gentilissimi e competenti, mi hanno aiutato a risolvere un problema dopo aver inutilmente contattato il mio precedente gestore. Bravissimi!
daniel marian dragu
21/01/2021
Personale gentile,cordiale è molto competente. Difficile trovare al giorno d'oggi un negozio di Telefonia cosi ONESTO! CONSIGLIATISSIMO
Carlo Mussa
07/05/2021
Splendidi! Ci vado da anni, una spanna su tutti
STEFANO DI POLITO
06/12/2019
Da quando ho scoperto Cellularmagia, non vado piú in nessun altro negozio. Ho fatto il contrato fisso e mobile da loro (privato e lavoro) e sono stati sempre disponibili ad aiutarmi, quando ho dovuto cambiare la sim o quando ero all'estero per lavoro. Sono sempre aggiornati, sono preparati, sono rapidi. Hanno sempre trovato la soluzione giusta per me. Che dire, continuate cosí.
Gioele Urso
18/07/2019
La mia esperienza in questo negozio è stata deludente. Sono entrato per la prima volta ieri - il 17 luglio - e ho chiesto all'addetto al bancone aiuto su due problematiche differenti che sto riscontrando con due sim differenti. Lui mi ha trattato con sufficienza, ha effettuato due test a prescindere da quel che gli ho detto e mi ha mandato via senza aver risolto alcun problema e senza darmi neppure un'indicazione opportuna su una ipotetica strada da seguire. Il problema non è che non mi è stato affatto utile, ma l'atteggiamento. Ha fatto uno speed test e ha guardato due impostazioni e una tacca sul telefono. Fornire il servizio clienti non è obbligatorio, ma nel momento in cui entro e ti pongo una domanda mi dovresti rispondere: "mi scusi, qui non offriamo alcun servizio di supporto al cliente". Se rispondi devi farlo in modo professionale. È evidente che non tornerò mai più in quel negozio.
RISPOSTA ALLA RISPOSTA DEL PROPRIETARIO
Giustamente lei ha indicato le cose che ha fatto.. non nego che le abbia fatte, ma ribadisco la sufficienza.. sul primo telefono è vero che ha fatto tutto quel che mi ha indicato, ma se non è entrato nel merito del problema che le ho presentato.. e ci sta perché, come ho scritto nella recensione, lei magari non è neppure tenuto a offrire quel servizio.. colpa mia che non ho chiesto quando sono entrato.. ma mi fermi sul nascere e mi dica che non è compito suo..
Sul secondo telefono invece, lei si è limitato a guardare che le impostazioni fossero giusto.. e io più volte le ho detto che le avevo riviste la mattina.. poi mi ha indicato le tacche sul display, mi ha detto che erano al massimo e ha provato a fare una chiamata che non è mai partita.. la sim è bruciata? (ipotesi di un gestore di un altro negozio).. io so solo che ieri quando sono uscito dal negozio sono rimasto colpito da questi ultimi passaggi.. sarò giovane (tra l'altro sembra che in questo Paese l'età sia una colpa e lei con la sua premessa lo ribadisce), ma non sono stupido..
Ultima cosa.. mi dice che sono uscito senza neppure chiedere se dovevo qualcosa.. io sono uscito dopo che lei mi ha congedato.. lei mi congeda e io do per scontato di non dover nulla.. mi indichi quanto le devo e le farò un bonifico.. mi permetta però di dirle che questo ultimo passaggio è un po' meschino e sintomo di un modo di fare che conferma la premessa fatta nella recensione.. il problema non è il servizio (ci mancherebbe), ma l'atteggiamento..
Fabio Momicchioli
01/03/2021
Competenza e disponibilità sono di assoluto livello.
marta saccocci
12/02/2021
Professionali, competenti, disponibili e gentilissimi!