Federico Finotto
05/04/2023
Uno dei migliori Japan restaurant di Torino. Ottimo menù, ottima qualità, buon servizio (ho ritirato in negozio). Il locale è piccolo, ma accogliente, ad ogni modo non credo lo si scelga per questa ragione
Simone Scola
17/03/2019
Locale principalmente per take away, ma dispone anche di alcuni tavoli in un ambiente informale. Servizio veloce, menù completo e con proposte non banali. Un po' caro rispetto alla media. Non all You can eat.
Marianna Semerano
18/07/2016
I prezzi sono un po' alti ma a mio parere il miglior sushi. Personale gentile e simpatico. Ottimo anche da asporto!
Andre
12/12/2022
Secondo me il miglior sushi da asporto di Torino e vale la pena anche consumarlo in loco. Sono molto efficienti e rapidi nella preparazione. Buona la materia prima e le combinazioni di ingredienti dei vari piatti. Bravi
Alberto Gozzelino
09/07/2018
Ho mangiato un piatto di curry e due porzioni di ravioli: buoni a patto che non si confrontino con gli analoghi piatti realmente Japan.. Ottimo tutto il resto.
Antonella Angeli
02/09/2022
Ne avevo sentito parlare ma non ci ero mai stata. Ho mangiato un unico piatto, dei noodles con gamberi in pastella. Il piatto mi è stato consigliato dalle amiche e ho accettato anche per fare in fretta (pausa lavoro) ma ero dubbiosa sia perché non amo i gamberi sia perché patisco il fritto e invece ... è stata una piacevolissima sorpresa anzi direi che era tanto che non mangiavo un piatto etnico così ben fatto. Abbondante, saporito e i gamberi non sono fritti ma in tempura ... merita davvero !
Volevo dare 4 stelle per come il locale si presenta all'esterno, dei tavoli di plastica senza tovaglia posti sul marciapiede e traballanti ... ma il cibo è notevole quindi ripaga.
Ezio Lovera
10/03/2023
Sempre una garanzia!
Quantità e qualità del pesce sopra la media.
xiaokera kera
30/04/2021
Mio ristorante Sushi di preferito, ho già frequentato da anni (anche quello in corso Dante), non è all-you-can-eat, ma la qualità parla. Sono sicura e ho la confidenza che mangio (non immagino con meno di 20€ posso mangiare pesce crudo e tutti fatti a mano). Pesce fresco e trovo innovazione continua, sopra tutto le persone sono gentili e professionale.
mattia castagno
28/11/2021
A volte succede di beccare la serata sbagliata, confusioni, dimenticanze, errori... a tutti capita di sbagliare, ma a mio avviso è molto più importante il come si agisce per risolvere il problema.
Stasera dopo un po' di attesa, a causa di un imprevisto, mi sono dovuto recare presso un altro kombu, tuttavia l'attenzione che questi ragazzi hanno avuto nei miei confronti e l'essermi venuti incontro, non può che fargli guadagnare un'ottima reputazione.
Grazie e Bravi.
Ci rivedremo presto.
Eleonora Parotti
30/07/2021
Cibo ottimo sia da asporto che mangiato in loco. Prendo spesso gli udon con verdure saltate e mazzancolle perché gustosissimi e ieri sera i Manila bay sono stati una super scoperta. Personale gentile e capace.
jarin tagliento
12/11/2020
Considerando che ho preso un menu da asporto sushi molto buono
Claire B.
04/02/2019
Sushi ottimo, l'unica pecca è il costo perché non è possibile fare all you can eat. Se potete spendere, molto consigliato. Tartare al salmone speciale! E posto migliore finora dove ho provato i mochi, i dolcetti giapponesi.
Jox Jox
15/05/2017
A mio Avviso è il migliore take away sushi del Canavese
Ormai metà fissa settimanale
No "ALL you can eat"
No economico
Qualità dei cibi elevata
Possibilità di cenare all'interno non aspettandosi il servizio di un ristorante, tuttavia di design e pulizia.
Se hai letto la recensione e ti è stata utile segnalalo, continuerò a condividere le mie esperienze.
Ciao
Rolando Terazzan
16/09/2021
Cena giapponese con diversi piatti preparati al momento. Buona offerta di birre giapponesi. Possibilità di sedersi per il consumo. Buon rapporto di prezzo.
Valerio Di Donato
28/12/2018
Buon posto per il sushi, relativamente costoso ma con una qualità coerente nel tempo e affidabile.
L'uramaki del mese è sempre una scoperta interessante e difficilmente delude.
Apprezzo particolarmente i tentativi protratti nel tempo di rinnovarsi, prima con il cheviche, ora con i poke.
Bravi!