Monica Latorraca
29/05/2023
Pranzato presso questa osteria la domenica pomeriggio. Prenotato all'ultimo minuto prima di recarci presso il locale dal momento che non è molto grande. Il sabato sera è sempre affollato quindi consiglio di prenotare con un po' di anticipo! Cibo ottimo e di qualità (si riforniscono presso caseifici, oleifici, pastifici e macellerie di varie parti d'Italia. Personale giovane e gentile. La moglie del titolare addetta alla sala, spiega per ogni portata la provenienza delle materie prime.
Benedetta P.
24/02/2023
Esperienza culinaria straordinaria! Personale davvero gentile e alla mano, sono sempre pronti a dare delucidazioni su tutti gli ingredienti dei piatti. Il locale è piccolino ma molto accogliente, davvero ben arredato. I prodotti sono di ottima qualità, la pasta è tutta fatta a mano. Ho apprezzato particolarmente gli gnocchi con toma e le polpette d’asino. Grazie!
Francesco Maria Parente
23/04/2023
Ottima esperienza! La qualità dei prodotti scelti (olio, pane, burro, carne, tartufo...) è eccezionale, e le ricette nella loro semplicità riescono ad esaltare i sapori di ogni singolo ingrediente. Ambiente carino ed accogliente. Personale cortese e alla mano. Davvero consigliato! Abbiamo assaggiato le acciughe in verde, i gobbi al tartufo ed un controfiletto: davvero tutto eccezionale.
Linda Pivesso
08/07/2023
Ottima esperienza. Vini naturali molto buoni. Anche il tempo di attesa fa percepire che tutto sia preparato con cura e amore. Ottimi gli antipasti, stracotto e polpette fenomenali . Servizio ottimo e personale accogliente… Prezzi onesti e ambiente molto carino ❤️
Omar V.
09/03/2023
Ragazzi che scoperta ...siamo stati domenica a pranzo e ci siamo innamorati ...
Piatti sublimi con ingredienti di 1° livello cucinati da vere mani sapienti ...
Marito e moglie un connubio perfetto per accogliere e deliziare i clienti
Andate a trovarli senza esitazione e rimarrete contenti
Per noi 10+
Alessio Tumino
17/07/2023
Una chicca in Barriera di Milano. Cibo molto buono, ottima ricerca di ingredienti del territorio e di qualche altra regione italiana. Ottima scelta di vini. Unico neo: per il prezzo che ho pagato mi sarei aspettato porzioni più abbondanti. Lo consiglio comunque.
Roberto Ferraro
25/09/2022
Osteria che si presenta molto accogliente non appena ci si entra, con circa 20 coperti e ben arredata.
Il menu, presentato su una grande lavagna, contiene piatti sia della tradizione piemontese che non ma tutti quanti hanno dei punti in comune: la genuinità, la qualità e quel pizzico di passione che rende tutto buonissimo.
Maria Laura Crapa
09/03/2022
Quando hai voglia di qualcosa di buono, casalingo, nel rispetto della materia prima, servito con gentilezza, in un contesto moderno ma non troppo, che fai? Vai all'Osteria a casa di Anna.
Siamo stati qui per la prima volta, sapevamo che i piatti visti sui social promettevano bene ed è stato proprio cosi: piatti ben conditi e saporiti, i secondi finiti con scarpetta fino all'ultimo sughetto, dolci casalinghi senza fronzoli ma pieni di gusto.
Il menu viene proposto su una lavagna che viene spesso aggiornata in base a quello che offre il contadino, ottima idea anche se per alcuni tavoli risulta un pelino scomoda da leggere e forse chi si siederà al tavolo accanto alla lavagna avrà un po' la sensazione di essere guardato ma poco conta. Tavoli molto belli, noi abbiamo avuto la possibilità di stare in due in un tavolino da quattro, ed è stato così anche per un'altra coppia. Forse tavolini da due eventualmente da unire sarebbero più comodi anche per poter ospitare più clienti, ma è una semplice osservazione.
Prezzi più da ristorante che osteria e manca la proposta di un contorno che nel nostro caso non abbiamo sentito necessario avendo preso anche il primo, ma forse per chi gradisce solo il secondo manca una verdura d'accompagnamento. Interessantissima la proposta dei formaggi e anche del giro di antipasti a 20€ che sicuramente proveremo la prossima volta. Come ho detto ieri sera, siamo stati benissimo.
S.M.
15/07/2023
Locale accogliente e personale incredibilmente gentile, la cura al dettaglio traspare da tutte le parti: dalla scelta delle materie prime, alla preparazione della cameriera nello spiegare ogni piatto, fino ad arrivare alla composizione dei piatti.
Della qualità non c'è biosngo neanche di scriverne..provare per credere!
Mario Bergero
26/08/2022
Sono stato con la mia fidanzata in questa osteria in Torino. Il posto è veramente molto bello, intimo e ben strutturato. Ci hanno subito accolti come se fossimo a casa, spiegandoci tutti i piatti che avevano a menù. Alla fine abbiamo ordinato il mix di antipasti che ci ha dato la possibilità di assaggiare un po' di cucina locale e successivamente due primi, una tagliatella al ragù e dei ravioli all'asino. Tutto buonissimo e soprattutto freschissimo. Consiglio questa osteria a chiunque voglia passare una serata piacevole, mangiando un po' di cucina locale piemontese e senza spendere eccessivamente. COMPLIMENTI
Enrico Spinetta
04/09/2021
Questo piccolo e accogliente ristorantino mi ha conquistato fin dall’istante in cui sono entrato, con il suo arredo semplice ma particolare. Per poi conquistarmi anche con l’entusiasmo di Riccardo, che mi ha presentato una proposta culinaria che si è rivelata assolutamente all’altezza delle sue parole. Ho avuto il piacere di optare per l’antipasto misto e per gli agnolotti d’asino, ed era tutto veramente delizioso. Non vedo l’ora di tornarci e lo consiglio vivamente sia ai torinesi che a chi, come me, dovesse passare da Torino. Bravissimi!
Sergio Salvato (SweeTime)
23/11/2021
Si tratta di una trattoria di via Bologna in zona periferica cittadina e che propone un menù utilizzando buone/ottime materia prime, più da piccolo ristorante gourmet che da osteria di quartiere.
E' opportuno precisarlo sia per indicare la qualità medio-alta dei piatti, che per i prezzi non da low budget (per un pasto completo occorrono 35-40 euro).
Noi abbiamo pranzato in due ed abbiamo ordinato 2 secondi molto gustosi Robiola di Roccaverano e Salsiccia al barbera accompagnati da contorno di melanzane grigliate ed insalata mista.
Ad accompagnare il veloce pasto 2 caffè ed 1 acqua con prezzo nella media e grande cortesia nel servizio.
Tuttavia per possibilità di scelta ed atmosfera informale e più rilassata, il locale rende di più alla sera con menù più ampio e sfizioso (e occasionali promo The Fork).
Ritorneremo per provare altri piatti
Mr Jack
16/03/2023
Tutto super nessuna cosa da eccepire
Consigliato
sary cosenza
31/07/2022
Locale piccolo, ma molto ricercato. Ottima qualità dei prodotti e dei piatti, materie prime fresche e con menù variabile. Molto buono!!
Shari Dell'Osa
05/03/2023
Personale veramente gentilissimo e alla mano.
Pane e olio buonissimi.
I piatti che abbiamo preso ci sono piaciuti tantissimo (tomini, gnocchi, ravioli di asino, lasagna e polpette + tiramisù).
Personalmente apprezzo veramente tantissimo la loro filosofia di cucina molto sostenibile e casalinga.
Tornerò sicuramente!
Mattia Rizzon
16/10/2021
Bellissima atmosfera, molto tranquilla. Piatti con materie prime di altissima qualità, provenienti da diverse aziende agricole piemontesi. sicuramente un posto in cui tornare per assaggiare altri piatti.
giuseppina paolino
19/06/2023
Osteria dall'ambiente intimo e curato, che propone un'ottima cucina piemontese e qualche contaminazione romagnola: gli ingredienti sono scelti con cura, tutti produttori locali di qualità. Vasta anche la carta dei vini
Chiara Rosellini
21/01/2023
Era da tantissimo che volevo provare questo ristorante, conosciuto grazie ai social (ben gestiti). Le aspettative erano altissime, e, beh: assolutamente soddisfatte.
A casa di Anna ci si va per star bene: il posto, piccolo, pulito, ben arredato, luminoso, ti accoglie; i proprietari sono gentili, alla mano, professionali, sorridenti; si beve bene, etichette particolari, si mangia di lusso: materie prime e preparazioni. Pochissima attesa, niente di fretta però, hai tutto il tempo per gustarti la serata.
Sinceramente mi son sentita “invitata a casa di Anna”. Bene, siamo stati BENE!
Ed è giusto pagare per star così. Non sono prezzi conformi all’idea popolare di osteria, ma ritengo che il lavoro fatto bene debba essere ricompensato.
Ragazzi, bravi.
Sarà un piacere tornare a trovarvi.