Cinzia Marchy
09/12/2022
Pizza buonissima!
Risotto con zucca, asiago e amaretto grandioso!
Conto più che buono
Ci torneremo
Fulvio Avataneo
14/03/2023
Ho cenato alle Fonderie Ozanam la settimana scorsa, ed era una cena di gruppo di circa 80 persone. Nonostante la difficoltà di servire un gruppo così numeroso in un ambiente piuttosto piccolo (per quel numero...), il personale è stato davvero in gamba: veloci, cortesi e simpatiche.
Il cibo, nonostante il prezzo davvero contenutissimo, è stata una piacevolissima sorpresa: ottimi gli antipasti, con un vitello tonnato notevole e un flan di verdure con fonduta squisito; arrosto che si scioglieva in bocca (la vena...) e buoni anche gli agnolotti.
Il locale è davvero caratteristico, sembra un mercatino dell'usato con tanti pezzi scompagnati che creano un'atmosfera di calore e convivialità notevole.
Perché non ho dato 5 stelle? Per la mancanza di parcheggio che ha guastato un pochino l'esperienza... 35 minuti a girare intorno a 4/5 isolati. Poi... in divieto di sosta!
Per tutto il resto, assolutamente da riprovare. In taxi...
Eleonora
25/03/2023
Locale assolutamente consigliato, pieno anche il giovedì sera quando siamo andati noi! Prodotti freschi e buoni, spesso a km 0 o coltivati direttamente da loro (sul tetto!!) o comunque acquistati da realtà del territorio (ad esempio hanno la MoleCola invece che la Coca-Cola).
Luogo adatto a giovani, meno giovani, coppie, amici e bambini!
Noi abbiamo preso una farinata (ottima!), 4 pizze, le birre alla spina e 2 caffè spendendo 15€ a testa, per la bontà e la qualità del cibo più che onesto!
Nel locale vendono anche i prodotti della cooperativa (biscotti, marmellate, miele,..)
Paolo Natale
29/04/2023
Posto fantastico per cibo, servizio e ambiente Ma a rendere il tutto grandioso sono le persone che lavorano in questo ristorante In questo posto capirai dove nasce l amore per la cucina
M.P. Google Local Guide
06/07/2021
Bel locale sia all’interno che all’esterno, molto curato l’arredamento. Cibo ottimo, pizze ben fatte e ricche di condimento, le birre buone e fresche. Personale cordiale, servizio rapido, prezzi nella norma. Consigliato!!!
Edoardo Prelle
23/12/2021
Ci sono capitato grazie ad amici qualche sera fa, il locale risulta subito molto caldo e accogliente come del resto il suo personale. Ma devo ammettere che la cosa che mi ha colpito maggiormente è stato il menù (non ho provato la pizza) pur avendo solo assaggiato un antipasto ed un primo. Sia il vitello tonnato e soprattutto i tagliolini cacio e pepe al tartufo sono stati davvero ottimi! Tornerò sicuramente per provare altri piatti!
Giorgio Caudera
01/12/2017
Ottima la pizza.. ambiente informale con un arredamento caratteristico. Ogni tavolo sedia piatto o bicchiere è diverso. Sono tutti spaiati. Peccato solo per il posto poco visibile dall'esterno.
Gianni Forlastro
19/02/2020
Locale interno in un cortiletto, non si nota dall'esterno.
Locale molto carino, e capiente (possibilità di avere anche tavolate con molte persone).
Pizza ottima e prezzi nella media.
Personale gentile.
Ferruccio Binello
04/05/2023
Locale informale adatto a cene con gli amici. Buona la farinata e la
pizza
Alessia
28/10/2018
Locale vintage. Molto bello personale cortese e gentile. Giro pizza eccezionale prezzo qualità ottimo.
Roby Cav
08/02/2020
Io e mia moglie abbiamo mangiato e bevuto benissimo, il personale è molto cortese e il locale è pet friendly. Per concludere il pasto vi consiglio di assaggiare la grappa al miele è fantastica. Noi abbiamo mangiato... Tagliatelle di farina di Castagne con salsiccia e Castelmagno superbe. Risotto alla piemontese con suga di brasato anche. E il tenero di cappello del prete all'arneis da 10. I dolci buoni. La grappa al miele di cortemilia di cui sopra super. Il conto giustissimo per la qualità e il servizio offerti. Dimenticavo... Il locale ha il suo fascino! Ci sono stato l'8 novembre 2019 e spero di tornarci.
Marius Mocanu
11/12/2017
Buono però c'è poca scelta nel menù: 3 antipasti, 3 primi è 3 contorni. Il prezzo un po eccessivo ma buono. Locale particolare....da provare la pizza...
carlo pel (straquenzu)
02/11/2016
cibo genuino, alcuni ingredienti sono coltivati direttamente sul tetto della struttura (nell ambito del progetto Orti Alti)