cinzia brunetta
28/06/2023
Ho deciso di andare ad assaggiare il nuovo impasto al basilico GLUTEN FREE, conoscendo già la pizza di Noè (deliziosa).
Devo dire che è riuscito a superarsi! Davvero molto molto buona. Croccante, leggera e gustosissima. Tornerò e tornerò. Soddisfattissima.
Marianna Marangon
09/10/2022
Nonostante le recensioni negative, abbiamo voluto provare con un gruppo di amici questo locale. Siamo stati messi in un posto abbastanza intimo, la comanda si è fatta desiderare un po', però la signora simpaticissima e gentile, la pizza super buona e altrettanto leggera come anche la pinsa.. fatte con farina di soia e di riso... Siamo stati davvero molto bene!!! Ho poca esperienza di locali a Torino però ci tornerei volentieri. Ci è stato offerto del limoncello, credo fatto in casa, molto buono! Che dire, assolutamente sì in tutto: ospitalità, gentilezza e bontà del cibo!
raffaella mappa
22/04/2023
Nino il propietario è gentilissimo...
Ci è venuto a chiedere come era la pizza.. buonissima la senza glutine e spettacolare quella normale..
Da ripetere e tornare..
È raro trovare persone così gentili e innamorate del proprio mestiere...
Lina
Sonia Carcacci
22/04/2023
Sono celiaca... ho mangiato una pizza buonissima..ben lievitata e prodotta con un mix di farine accuratamente scelte dal proprietario..
Ci ha offerto un sorbetto al limone eccezionale e anche un filone di pane senza glutine...
Che altro dire.. ci tornerò....e ringrazio il proprietario,uomo di altri tempi, con una gentilezza fuori misura....
Grazie...
Sonia
LUNA FAZIO
04/02/2023
Il pane artigianale senza glutine è, per me, il buono mai assaggiato.
😍😍😍
La crosta è fragrante senza spaccare le gengive, la mollica è morbida, ma non spugnosa.
Tagliandolo, non crea tantissime briciole, resta compatto.
🔝🥖🤤
Il profumo si percepisce dal sacchetto, ed è un profumo inebriante: un tuffo nei ricordi di quando, da bambina, potevo gustare il pane appena sfornato dalla panetteria del paese, e sentivi l'odore meraviglioso di taralli e focaccia.
Pura goduria.
💭
Tagliato e porzionato per tutta la settimana, già ordinato per sabato prossimo!
Buonissimo, davvero complimenti.
Appena possibile, assaggeremo la pizza.
Fabrizio Sacchi
30/06/2017
Senza dubbio uno dei migliori ristoranti pizzerie di Torino! Il locale esiste da 43 anni e in questo periodo si è rinnovato molte volte. Adesso offre una ricercata cucina di pesce e carne e pasta fatta in casa e una pizzeria di elite dove Francesco, il titolare e maestro pizzaiolo, offre moltissimi tipi di impasti per la pizza e condimenti gourmet ricercati e esclusivi. Da notare la tipica pizza al padellino torinese e una novità nel panorama della pizza: la Pinsa romana. Inoltre vanta una cucina separata con una linea e una sala esclusiva per i celiaci.
Chalda Channel
15/05/2023
Storico locale di Via Guala dai primi Anni 80 già famoso, ora rinnovato in chiave moderna. Gestito da sempre dalla Famiglia Noè. Consiglio vivamente fin dal 1986 quando ci andavo da bambino
Massimo Armocida
27/09/2020
Bel locale dotato di soppalco non molto ampio. Personale simpatico e premuroso. Mangiato ottima pinsa con la mia compagna. Una con mozzarella di bufala affumicata porchetta di Ariccia e pomodori soleggiati. Altra con mozzarella fior di latte salsiccia e patate al forno. Ottima la birra Keller artigianale sul dolce e leggera.
Andrea Perin
22/04/2023
Bellissima esperienza e sicuramente da ripetere, pizza davvero ottima e personale gentilissimo. Ottima alternativa anche la pizza senza glutine. Consigliatissima!
Priscilla Del prete
13/01/2018
Ottimo ristorante/pizzeria con personale gentilissimo, aperitivo di benvenuto e massima attenzioni ad allergie e celiachia. Pizza meravigliosa, sia normale che per celiaci. Seconda qualificata al campionato mondiale di pizze. Ottima qualità a prezzi onesti.
Simone D. (Didi)
03/12/2022
Mi dispiace per le recensioni negative, per me è sempre da 5 stelle. Certificato AIC per chi come me è celiaco, offrono sia pizze che birra senza glutine (tutto ottimo). Personale sempre gentile e all'altezza. Sempre pieno, quando si può meglio ordinare da asporto o comunque non prenotare all'ultimo, si rischia di non trovare posto.
Ivan Zollet
24/10/2019
Attratto dall'aspetto piuttosto "rustico" dall'esterno, le aspettative non sono state tradite a partire dall'accoglienza familiare e sincera, senza pose di circostanza.
Parlando dell'aspetto come ho detto, rustico del posto, questo traspare dagli arredi piuttosto vetusti ma soprattutto dal menù. Cucina senza particolari guizzi ma interessante, quello che ci si aspetterebbe da una trattoria, pizze ottime realizzate ad arte ed un specialità, quella pinsa romana che tanto spingono e a ragione. Ingredienti genuini, freschi e saporiti sono le eccellenze che vi saranno servite al tavolo assieme ad una dose abbondante di simpatia.
Stefano Montanaro
04/02/2023
Ristorante di qualità, personale gentile e attesa nella norma, compatibile con l’affollamento del locale.
Se siete cafoni e non sapete la differenza fra rucola e spinaci e/o se avete fretta, andate al Mac 😉