monica ven
25/01/2023
Locale storico che passa inosservato a chi percorre frettolosamente Corso Chieri, ma memorabile per chi vi si ferma a mangiare. Tutto sembra fermo in un passato fatto di semplicità, bontà e cordialità. Il signor Vittorio si occupa da solo dell'intera gestione del ristorante e guida i commensali durante tutta l'esperienza: li accoglie, cucina per loro e serve ai tavoli. A fine servizio, Vittorio, si é fermato a chiacchierare con noi, spiegandoci la storia del locale, mostrandoci anche il pozzo (del 1700, se non ricordo male) pieno d'acqua. Si mangia tanto e bene, spendendo il giusto. Consigliatissimo!
Scorpion C
10/10/2022
Abbiamo cenato in questo posto particolare, a me è piaciuto molto. Cena con prodotti semplici ma si sente che sono fatti in casa . Antipasti classici piemontesi come i tomini al verde, salame ecc. poi olive , fagioli … unico appunto per me l’abbondanza di cipolla , ma li sono gusti. Buona la barbera sfusa . Molto buoni gli agnolotti si sente che sono fatti in casa (io me li sono fatti fare burro e salvia) buona la braciola, molto buone le patate alla piastra. Fantastico il tiramisù. Bella l’atmosfera (candele sul tavolo) posto semplice e rustico , proprietario molto gentile, nonostante fosse tardi e fossimo rimasti solo noi non ci ha messo nessuna fretta. Bello e rilassante in una serata di pioggia. Sono curioso di andare nella bella stagione per provare a mangiare fuori
Lorenzo Lo Cascio
02/12/2022
Trattoria caratteristica che ha mantenuto nel tempo lo stesso aspetto
Vittorio, Il titolare nonché cuoco e cameriere, è un personaggio simpatico, originale ed accogliente. Proposta di pochi piatti ma cotti al momento e decisamente buoni. Prezzi decisamente contenuti
Nicola Di Felice
04/02/2023
Posto molto bello e particolare nello stile……in sala davanti al camino è una sensazione straordinaria……sembra di stare in un bellissimo castello fiabesco. Proprietario molto bravo, disponibile e attento alla clientela. Consiglio.
Matilda Robin
19/11/2022
Trattoria molto informale. Vittorio numero 1
Cibo semplice, molto buono e di qualità. Prezzi bassi da VERA trattoria.
Daniele Volpato
06/01/2023
Siamo arrivati per caso in questa trattoria. Abbiamo prenotato a caso. Appena arrivati non eravamo sicuri se entrare o no. Poi, la sorpresa. Cucina casalinga buonissima, atmosfera primi 900. Cortesia e ospitalità da.parte del titolare. Tiramisù da sogno. Un trattoria tipica, antica, ma da provare.
CPR
31/10/2021
"Si mangia male si paga tanto"
Con uno slogan così ha già vinto ...
Vittorio è un locale non per tutti , per tutti e solo per tutti !
Semplice, ironico , bucolico , fuori tempo, romantico , assurdo o addirittura inesistente ...sta a voi dare una valutazione , la mia è semplicemente UNICO perché fa tutto con una semplicità disarmante .
Non tanto per la cucina ma per quello che può lasciare se , solo se si considera che è un'avventura o un'esperienzaa prima che una semplice mangiata.
GRANDE Vittorio, non chiudere mai ti prego.
Leo
24/10/2021
Premessa: Io e i miei amici cercavamo un posto tranquillo senza troppi fronzoli dove passare una serata spensierata.
Il Posto: Uno di quei luoghi dove si ferma il tempo e dove si può vivere appieno la compagnia dei propri commensali senza camerieri che volano tra i tavoli rumori o altro. E' un luogo a lume di candela quasi come una locanda di quelle che si vedono nei film ambientati in un passato lontano.
Il Menù: Come nelle antiche locande è guidato dal cameriere e cuoco che ti da una piccola ma deliziosa scelta composta da Tomini, Peperoni e Zucchine seguite da Ravioli o Spaghetti e poi Carne e Formaggi il tutto può essere accompagnato da del buon Barbera sfuso o da una bottiglia a scelta e per concludere dolce del giorno e un limoncello nostrano.
Il Costo: Prezzo super accessibile per tutti per una cucina casalinga e affettuosa.
Lo consiglio a chi ha voglia per un attimo di fermarsi e pasteggiare con dei buoni amici senza fretta e senza troppe pretese.
Alberto Pagan
17/04/2023
L'essenza del ristoro e dell'ospitalitá. Un posto puro, non per tutti, non alla moda e senza fronzoli. Cibo di qualità e oste molto cordiale.
Valentina Speciale
25/04/2023
Vittorio ha un cuore grande che porta a tavola. La sua trattoria è un posto dove sentirsi a casa e mangiare bene, anche per i vegetariani.
Vincenzo Perrotta
23/05/2022
Trattoria alla mano, con tavoli sia all'interno che all'esterno. Cucina e serve ai tavoli il proprietario, dunque meglio se c'è poca gente. Cucina piemontese molto basica ma genuina. Consigliatissimo.
Ps. Possibile pagare anche con bancomat.
Paolo Eusepi
02/06/2021
Locale spartano, ma giova all'ambiente casalingo.
Personale incredibilmente gentile, ti fa sentire a casa.
Piatti ottimi, cibo espresso cucinato sul momento.
Rapporto qualità/prezzo OTTIMO
G A
05/11/2022
Abbiamo fatto un piacevole e rilassante pranzo! Il cibo era fatto in casa, tipico piemontese, semplice e saporito. Il proprietario é stato molto accogliente e gentile. Abbiamo mangiato tanto, mangiato bene e alla fine anche speso poco!
Claudio Gualeni
26/10/2022
Trattoria "vintage" gestita in modo famigliare dal titolare, molto cordiale e cortese. I piatti sono semplici e preparati con cura, della tradizionale cucina piemontese. Modici i prezzi.
Cristian Galvani
25/04/2023
Lo consiglio anche se forse x carenza di personale ci siamo arrangiati con il coperto
Edoardo Lamberti
26/12/2021
Da Vittorio ci si sente come in una vecchia casa di collina. Il locale è un po' trasandato ma contribuisce all'ambiente informale da vecchia locanda, i sanitari e le stoviglie sono comunque pulitissimi. Il gestore è bravissimo, gentile e mai invadente. La cucina è un po' povera ma anch'essa di stampo casalingo e i prezzi sono nella media. Nella bella stagione è anche possibile stare all'aperto con asini e caprette di compagnia.