Mihaela Manuela Cucu
04/05/2023
Abbiamo preso solo un caffè nel dehors! Buono il caffè, cameriera molto gentile e sorridente, ha messo subito un tavolino fuori per goderci un po' il sole dopo le giornate piovose. Lo stesso prezzo del caffè al banco o fuori. Molti bar applicano un aumento se si sceglie di usufruire del dehors.
Chiara Fiori
11/04/2023
Ottimi i vini e l'atmosfera informale. Peccato che le bottiglie, se consumate al tavolo, hanno un prezzo altissimo rispetto all'asporto (anche più del doppio)
Davide Pizzi
03/05/2019
Enoteca con calici molto popolari che spaziano dai 2 ai 3.5 euro, grissini e taralli in aggiunta per gustare una delle tante prelibatezze piemontesi, personale gentile e spazio interno ed esterno.
Pietro Paolo Gilardino
12/01/2023
Ottimi calici di vino a buon prezzo. È sempre piacevole passare un'oretta e incontrare gli amici tra gli accoglienti arredi in legno
Luca Mingoia
27/03/2023
Un locale storico di Torino.
Una piola, dove poter bere un calice di vino. Fantastico!
Marta Giovannini
04/04/2023
Buongiorno,
non rispondete più' al telefono fisso? Vorrei prenotare un tavolo, grazie e saluti
Mario Martinetti
29/01/2022
Ottimi vini al calice a prezzi competitivi. Personale gentile e clientela come una volta. Assolutamente consigliato. L'unica cosa che sinceramente non capisco è la maggiorazione del 100% del prezzo per le bottiglie consumate in loco (in genere qualsiasi enoteca chiede qualche euro in più a bottiglia, non il doppio del prezzo). Evitate dunque bottiglie e bevete calici
Marisa Santos
04/11/2022
Il carisma di Antonella, punto di riferimento del quartieri che ti avvolge in amicizia dal caffè del mattino all'eccellente scelta dei vini che ti consente di prendere un bicchiere e fare due chiacchiere con gli amici prima di rientrare a casa. Consigliatissimo
GM Saitta
27/03/2023
Posto unico a Torino, vino buono e personale che ti fa sentire a casa.
Pedro Puggioni
14/05/2023
Ottima enoteca e personale top!
Massimo Bonaudo
19/11/2022
Ampia scelta di vini al calice e in bottiglia
Rapporto Qualità prezzo insuperabile.
Bravi!
Matteo Perlini
25/09/2020
Si possono dare più di 5 stelle? Il mio posto preferito a Torino dove gustare un calice di vino. La selezione è ottima sia per i bianchi che per i rossi, i prezzi sono più che onesti per la qualità del vino. Se poi si vuole comprare una bottiglia da portare a casa la scelta è ancora maggiore. L'ambiente è quello della piola piemontese di una volta: accogliente, informale, casalingo. Infine come non citare la gentilezza, la competenza e la simpatia di Antonella, Saverio e Debora, che con passione, impegno, amore e sollecitudine gestiscono l'enoteca. Da provare una volta nella vita. O anche più.
Andrea Alessia Greco
14/01/2020
Ambiente accogliente e confortevole. Hanno creato una bellissima enoteca/ bar in cui si può andare per comprare una bottiglia buon vino, o semplicemente per bere un calice e fare aperitivo a buon prezzo. Sono rimasta molto colpita dalla bella atmosfera. Tornerò di sicuro.
Alessandro
12/05/2022
Sembra una ricevitoria che serve alcol. Essenziali ma efficaci, preparano i cocktail senza annacquature. Solidi. Pubblico di età avanzata.
Barbara Moscaritolo
25/10/2017
Qualità prezzo vini ottima. La cortesia di chi ti serve non ha prezzo. Dal primo caffè del mattino, dal pranzo in pausa fino all'aperitivo c'è sempre un sorriso a darti il benvenuto.
Emma Cera
26/06/2019
Quale bellissima scoperta!
In centro, stradina molto tranquilla con poco traffico... niente aperitivo cenato.....
Solo del buon vino (almeno per me) dai costi contenuti. Sorseggiare un bicchiere all 'aperto favorisce gli scambi comunicativi
Fabiola
01/05/2022
Locale super alla mano, personale cordiale e gentile. Puoi sempre contare su un buon consiglio e affidarti al loro buongusto.
Matteo Paletta
09/03/2019
Ottimo ritrovo per un aperitivo tra amici, vino e grissini