Diego Grieco
16/05/2023
Ottimo locale
Cibo genuino e molto saporito.
Porzioni non abbondanti ma gustose.
Buona selezione di Vini,
Personale simpatico e preparato.
Complimenti!
Marco Savazzi
28/04/2023
Me ne avevano parlato bene e sono rimasto pienamente soddisfatto! Personale gentilissimo e una cucina tipica che rimane nel cuore con un fantastico antipasto misto. Molto interessante conoscere la loro storia.
Rosanna Ponzio
11/06/2023
Posto sorprendente in pieno centro, un giardino magnifico laddove non Te l'aspetti.
Non potendo cenare fuori causa maltempo, nel locale il rumore rimbomba. Servizio non del tutto cortese
guido fabrizio
08/07/2023
Locale molto carino con la possibilità di mangiare all'aperto in un grazioso spazio riparato dal sole fa piante ed ombrelloni. Cucina piemontese molto curata e delicata. Molto buona la scelta dei vini. Il personale giovane gentile e cordiale. Ci siamo trovati molto bene.
Margherita Bauducco
25/06/2023
Pranzo dominicale perfetto. Questo è uno di quei luoghi dove "siamo stati bene" come a casa! Location in mezzo agli alberi appena sopra la Gran madre (è il plus del locale, perché non te la aspetteresti!). Piatti semplici ma ottimi, il Piemonte che ti aspetti e c'è.;servizio ottimo e non invadente. Abbiamo poi giocato a bocce in giardino e le bimbe si sono divertite molto. Per pranzi tra amici e famigliari è PERFETTO. Da ritornarci!
Francesco Gaino
06/07/2023
Osteria gradevole con ampi spazi ombreggiati esterni. Menù a pranzo non molto ampio. Ottimi gli antipasti.
Servizio con qualche sbavatura. Prezzo leggermente elevato.
Torneremo certamente,magari a cena.
carlo s
05/06/2023
Varcata la soglia il profumo di cera per parquet mi ha riportato alle trattorie del tempo che fu. In quattro abbiamo pranzato all’esterno sotto il pergolato. Tavoli rotondi in pietra e servizio semplice. Menu di tradizione con scelta non troppo ampia, un po’ rivisitato rispetto alla tradizione. Quattro diversi antipasti tutti molto graditi. Ottimi sia il risotto che i tagliolini con ragu d’agnello. Dolci nella norma. Vino sfuso piuttosto corposo. Ottimo rapporto qualità prezzo
Sabrina Effe
26/08/2022
Abbiamo cenato in questo meraviglioso cortile,in una sera d'estate al fresco delle piante che circondano i grossi tavoli in pietra.
Il menù non è ampio e i piatti, pur nella loro semplicità, hanno un tocco di moderno.
Qualità delle materie prime molto buona, la carne ottima e cotta al punto giusto.
Lo staff è giovane, i ragazzi sono simpatici e attenti al servizio.
Consigliato per una bella cena immersi nella tranquillità della città, pur essendo a qualche passo dal caos del centro!!
Piero Bella
28/05/2023
Veramente un bel locale, bei piatti, ben presentati e di buona qualità.
Virginia Rossi
02/04/2023
Un luogo per me unico (lo frequento fin da giovanissima), che ha saputo mantenere l'atmosfera tranquilla e rasserenante che da decenni lo caratterizza. Il cibo è buono e le preparazioni curate con attenzione, il servizio attento e gentile, e ha un ampio spazio in giardino dove nella bella stagione servono pranzi e cene. Un posto davvero unico, cin un rapporto qualità prezzo raro, soprattutto in questo periodo. Sempre bravi!
Elena Borgi
02/05/2023
Trattoria in collina, poco distante dalla Gran Madre. Hanno un bel dehors per le serate e i pranzi estivi. Il piano di sopra dove abbiamo cenato ha tavoli di dimensioni strane per cui in 4 sei esageratamente lontano. I piatti buoni (l'antipasto imbianchini è un misto della casa). Il personale gentile, in alcuni casi distante: è una trattoria non un ristorante di lusso per cui un po' più di vicinanza con il cliente non guasta.
Massimo Nappi
23/10/2022
Cena del 22/10/2022.
Trattoria situata dietro alla Gran Madre, dove parcheggiare è piuttosto problematico.
Locale ampio, caratterizzato da colori ed arredamento classici e caldi; posti tavola di buone dimensioni, tavoli abbastanza distanziati e comfort acustico tale da consentire di chiacchierare senza difficoltà.
Menù tipico piemontese (con qualche divagazione ligure, come nel caso dell’ottimo brandacuiun) sufficientemente ampio, ben realizzato (piccola critica: la salsa del vitello tonnato un po’ poco “tonnata”) e accompagnato da una discreta carta dei vini, focalizzata su proposte locali.
Grissini sfusi tipo rubatà molto buoni, meno il pane.
Servizio cortese e rapido.
Prezzi non bassi, in parte giustificati dai recenti aumenti delle materie prime.
Voto: 8,5
Claudio pat (Nessuno)
23/10/2022
Davvero un buon posto. Bel locale, caldo e accogliente. E pure di origine "storica" (vedi foto). Servizio accogliente, cortese e con la giusta simpatia. Menu nn molto esteso, che secondo me è indice di serietà e concretezza. Tutto quello che abbiamo assaggiato era buono, "fresco" e ben fatto, dagli antipasti ai dolci. Insomma si sta proprio bene. E per la bella stagione c'è pure un giardino. Che volere di più?...ah sì, un conto onesto... e c'è pure quello!
Paolo Moretto
07/06/2022
Gentilezza e simpatia del personale. Piatti tradizionali piemontesi gradevoli al palato e alla vista, digeribili senza difficoltà.
Porzioni corrette e prezzi allineati a quelli di trattorie analoghe.
Un bel giardino all'ombra per cercare di sfuggire alla calura anche all'ora di pranzo.
Alessio Guiggi
20/10/2021
Gli Imbianchini possono essere riassunti con "una bocciofila di lusso popolare". Accogliente trattoria a conduzione cooperativa, ambiente elegantemente informale con arredamento vintage e cimeli sociali, ottima cucina piemontese d'ispirazione casereccia. Una delle più genuine, se non la più autentica, pìola storica torinese, che ancora oggi conserva una bella e rilassante tòpia (pergolato di vite) al centro di un ampio ed ameno giardino con bocciodromo (purtroppo da questa primavera momentaneamente disfatto per creare l'obbligatorio distanziamento tra i tavoli). Mangiare agli Imbianchini non è semplicemente cibarsi di cose buone... è convivialità, tradizione e cultura civile. Personale cortese e disponibile.
Cristina Marinoni
20/04/2023
Ottima cena in un ristorante storico in zona Gran Madre
Piatti veramente ben fatti con ingredienti di qualità e giusti nelle porzioni
Ho apprezzato tutto, dal risotto con gli asparagi, al secondo di fassona in crosta di nocciole fino ad una buonissima crostata di pesche. Sicuramente ci ritorneremo.
Jacopo Beta
15/08/2020
Sicuramente uno dei posti più belli dove mangiare fuori a Torino, nell'ampio giardino sotto le viti e gli alberi, nascosti e tranquilli, non sembra nemmeno di essere in città.
Menu con pochi piatti, tutti della tradizione piemontese, ma buoni e ben curati.
Abbiamo preso vitello tonnato (di quello "come una volta", ottimo e abbondante), trofie al pesto di castelmagno (buone e delicate), risotto con persico e crumble di agrumi (decisamente la cosa più innovativa, molto buono) e pesche ripiene (anche qui classiche ma molto buone).
Buono anche il vino cortese della casa.
Assolutamente consigliato.