Marco
03/07/2021
Avevamo prenotato per 3, ci siamo presentati in 5 e per i titolari non è stato un problema, in 5 minuti ci hanno procurato un tavolo. Rapporto qualità prezzo quasi imbattibile, pesce buono e per condito, porcini freschi di livello, non saranno i re della cortesia ma il personale è disponibile e rapido. Piccola nota: occhio alle sedie rotte 😉
Micky Apr327
03/07/2021
Una piola. Semplice piola.
Devo dire che dalle recensioni mi aspettavo di più. Però anch'io, ammetto di aver fatto scelte azzardate. Come lo spaghetto alle vongole, insipido e brodoso come una pasta non dovrebbe mai essere, a meno che non sia, appunto, un brodino.
Costolette di agnello ottime, molto tenere e gustose, come anche il tiramisù e soprattutto, le porzioni molto abbondanti, devo dirlo. Gustoso anche il vitello tonnato. Caffè corretto sambuca, anzi, sambuca corretta caffè, ma qui si potrebbe anche apprezzare.
Il mio consiglio è quello di aggiornare la cucina e i piatti, poco piemontesi. E di metterci un po' di amore in tutto, anche il servizio.
Carmen Serrao
07/08/2021
A pranzo. Buona cucina con tanta scelta e piatti abbondanti. Funghi fritti buonissimi, dolci fatti in casa e ambienti piacevoli e comodi. Siamo stati benissimo ad un prezzo molto conveniente.
Bruno Panebarco (Paneb)
31/07/2021
Le cantine Vittoria rappresentano la vera piola torinese, ma non solo. Ristorazione e caffetteria convivono, con cibi freschi e banco alimentare, con salumeria e gastronomia. Aperto a pranzo e cena, vale una visita. In attività dal 2007, precedentemente era un alimentari.
Matteo Moglia
30/07/2021
Locale molto carino, tipo locanda, con personale cortese e sorridente. Un po' di confusione con le ordinazioni (4 primi sbagliati ma cmq buoni) e un po' caro il conto finale: mediamente ognuno ha preso un antipasto, una portata (qualcuno due), 1/2 litro di vino, dolce, amaro e caffè... 35€ a testa.
"Coniglio alla ligure" senza un'oliva, migliorabile!
Massimiliano Albertin
17/07/2021
Per gli amanti del genere.. io non lo sono particolarmente.. comunque ho mangiato discretamente bene. Giudizio intermedio, dato da un mio gusto personale e basta, nulla contro questo locale,anzi.
ALFONSO ZANNINO
21/07/2021
Prendo sempre il vino da loro, cibo spettacolare, piatti abbondanti ed unici nel loro genere, e poi c'è Giorgio il titolare che con la sua simpatia ti fa sentire come se fossi parte della famiglia, consigliatissimo Top.. Merita 5 stelle
Marco Martinetto
26/08/2021
Ottimo cibo da trattoria caratteristico locale da provare