Famiglia a Torino
26/04/2023
Bar eccellente, colazione deliziosa. La brioche super fresca, il caffè è un'opera d'arte. Ci tornerei tutti i giorni! Bella selezione di pasticceria. Il personale è molto attento e gentile. Senza dubbio il miglior bar di Torino. Un vero gioiello.
Francesca Venuti
31/03/2023
Locale molto elegante, piatti buoni e prezzi del menù nella norma. Ho provato il risotto mantecato con formaggio e noci e devo dire che era molto buono, porzioni adeguate, il formaggio era molto delicato e il piatto è risultato apprezzabile. Molti piatti freddi sono esposti e seguono i gusti di più persone. Vasta scelta di pasticceria, ho provato la pastiera piccola e devo dire che oltre l aspetto gradevole del piatto la ricotta usata per guarnire era molto buona. Da provare.
Enrico Landi
21/06/2023
Locale che negli anni si è rinnovato molto, diventando sicuramente più bello. Non do il massimo perché, anche se le colazioni lo meriterebbero (c'è una scelta di brioches straordinaria), invece l'aperitivo è stato deludente, con uno spritz un po' annacquato che è decisamente migliorabile
Anna M
15/07/2023
Con la nuova gestione, pur essendo cambiato completamente, ha ritrovato lo splendore che aveva anni fa. Un po' caro, però
Luigi Pinton
07/04/2023
Tutto buono, al di sopra della media, anche un pochino il prezzo ma ci sta. Non si può certo vendere un cornetto della casa alla ricotta buonissimo al prezzo dei croissant congelati, anzi in proporzione costa poco. Quando sono in questa zona vado li e non sbaglio.
anna maria ferraiuolo
03/05/2023
Provato solo per colazione. Bello ,pulito ,il caffè è buonissimo ( io sono una davvero dai gusti difficili)... molto carina la scelta dei biscotti secchi . Consigliato.
Vanessa
16/01/2023
con la nuova gestione brioche fenomenali, vasta scelta, io ho preso il croissant al pistacchio e alla crema;
cappuccino molto cremoso e leggero, davvero buono
caffè macchiato idem
ambiente luminoso e accogliente con dehor.
ci tornerò ve lo stra consiglio
Valerio75 75
24/01/2023
Conoscevo questo mitico bar fin da quando ero bambino, ormai più di quarant'anni fa. Un luogo "magico" per chi doveva trovarsi lì vicino, da quelle parti, per forza, in attesa o per una bella uscita premio. Ricordo con amore le pizzette di allora e qualche colazione strappata a diete ferree.
Qualche anno fa, nel giugno 2019 ho deciso di ritornare in quel luogo pieno di lontani ricordi, cercando disperatamente i sapori di quelle pizzette di allora.. in una illusione però, peccato.
Mi ritrovai a chiedere una pizzetta o allora anche solo un panino potendo solo ordinare "qualcosa per pranzo", all'interno di un bancone frigo quasi vuoto e con una porzione di lasagne (forse un po' fredde al centro, forse del giorno precedente).
Pazienza, le mangiai volentieri lo stesso, continuando a ripetermi nei pensieri: " ma perchè non hanno anche solo pizzette e focacce invece di un piatto quasi freddo?
Pazienza ancora una volta, ho pensato che sarei ritornato ancora una volta lo stesso, ne ho viste di peggio..
Stasera leggo che TIO PEPE non esisterà più, che cambierà il proprio nome in "bar degli ospedali.."
Perdonatemi il sentimentalismo, ma credo possa essere un grosso errore, almeno per chi lì da voi ci ha vissuto un pezzetto della propria vita, appunto quella lontana dall'ospedale, con quella voglia di evadere da un momento difficile, in cerca di un po' di sana normalità, cercata in un cappuccino o in una pizzetta (ancora).
Pensate a chi, esce dall'ospedale e vuole andare a ristorarsi in un bel bar, accogliente e simpatico, proprio "da Tio Pepe", quasi un lontano parente sconosciuto e non al "bar degli ospedali!!"
Se terrete la vecchia insegna ritornerò a trovarvi, chiedendo una delle vostre pizzette speciali.
Per favore, non cambiategli nome.
Claudio
13/06/2023
A due passi dall'ospedale Sant'Anna offre la possibilità di potersi rilassare con del buon cibo.
Fulvio Chiorra
02/06/2023
Completamente rinnovato il locale invitante e piacevole. Buona qualità a giusti prezzi