Storica pizzeria dove si assaporano farinate e pizze al padellino superbe.
Servizio veloce e prezzi molto concorrenziali.
Da provare assolutamente!
Roberto Calosso
10/08/2021
Ottima farinata emotta pizza al tegamino. Obbligatorio prenotare altrimenti non si mangia. È sempre pieno con coda fuori che aspetta..... ottimo e personale molto gentile e veloce nel servire.
Giovanni De T
04/08/2021
Ci vado da 52 anni...(per gli amanti della pizza al padellino) è senz'altro la miglior pizza e sopratutto farinata che si possa trovare.
Prezzi molto modici,ma costasse il doppio ci andrei ugualmente,sperando di fare meno coda :-)
Pier Mensone
08/08/2021
Buona la farinata e la pizza al tegamino. Tempi di attesa un po' lunghi soprattutto in pausa pranzo pur con prenotazione.
Si consiglia di evitare il servizio con Glovo tra le 12:30 e le 14 se non si potenzia la cucina/forno
Daniele Raviola
30/07/2021
Luogo accogliente, non tanto grande con pareti abbellite da quadri .
Molto buone le pizze che sono al tegamino,la loro specialità assoluta è la farinata di ceci che quando si è li è quasi d'obbligo provare(la migliore di Torino a parer mio).
Danilo Bolognesi
14/09/2018
L’ampia sala che caratterizza questa storico locale torinese sembra essersi fermata agli anni '60, anche se questa istituzione della pizza al padellino risale al 1935. Nel cuore di Borgo San Paolo, da Gino propone una pizza alta, morbida e giustamente croccante. I più fedeli puntano tutto sulla Margherita ma ci sentiamo di consigliare anche la prosciutto, uova e salsiccia. La farinata fa scuola: croccante e non troppo spessa ma cremosa al punto giusto. Spesso c’è da aspettare e il servizio – si viene cortesemente avvisati della cosa – può non essere rapido, ma ne vale sempre la pena. Una vera esperienza di periferia torinese. Due Spicchi nella guida Pizzerie d'Italia 2017 del Gambero Rosso.
Claudio Sacchetto
17/07/2019
Farinata da urlooooo!
Al tavolo la gentile cameriera non vi chiederà se volete la farinata, semplicemente ci chiederà quante porzioni ne volete!!!
Le pizze (rigorosamente al padellino) sono ben fatte e con ingredienti buoni.
Non ci sono ingredienti selezionati di alta qualità ma d’altronde i prezzi sono decisamente onesti.
Unica pecca: il rumore eccessivo che c’è di n sala, in realtà dovuto solo al vociare dei commensali .
Non accettano prenotazioni
Silvia C.
01/02/2019
Locale non molto grande, ma accogliente e informale. Sembra una pizzeria anni '80 e mantiene ancora la tradizione di fare solo pizze al padellino e con poche varianti. Purtroppo, durante il weekend, non accettano prenotazioni quindi bisogna aspettare, anche più di 30 minuti, per avere il tavolo.
Personale cordiale, ma tempi di attesa molto lunghi.
Veramente ottima la farinata e buona anche la pizza (deve piacere il genere).
Buono anche il rapporto qualità prezzo.