Elisa Pavanello (Lovefood18.0)
03/08/2021
Ciao, io sono @lovefood18.0 (potete trovare la mia pagina su instagram) e oltre a pubblicare piatti creati da me, ogni tanto amo occupare il mio tempo libero andando a stuzzicare un po' in giro.
Per un'occasione speciale, questa volta, abbiamo scelto come meta
Gaudenzio Vino&Cucina ... che si è rivelato come d'aspettativa...
un ottimo posto👌
Location: la posizione del ristorante è ottimale;
È facilmente raggiungibile, poiché si trova a 5/10 minuti da Corso S. Maurizio (ottima cosa, poiché ti consente di trovare anche parcheggio con facilità) e da Via Po', permettendo magari una "camminata dopo-pasto" nel pieno centro della città.
Inoltre, non essendo collocato nel pieno centro, consente di passare una serata piacevole e tranquilla, senza caos.
Servizio: il ragazzo che ci ha servito per tutto il tempo è stato sempre molto disponibile e presente, sia nella spiegazione dei piatti che nelle nostre domande....ma non impostato, pronto anche a scambiare qualche battuta, che fa sempre piacere.
Menù: La nostra scelta è caduta sul menù degustazione da 5 portate "al buio" (a parte il dolce, dove siamo stati liberi di scegliere). Piatti tutti ben riusciti, gustosi e non ho trovato difetti devo dire...un unico appunto, ma è personale e non è assolutamente una critica, è quello di non aver trovato in alcuni piatti lo "sprint" (comunque stiamo parlando di un locale premiato dalla guida Michelin).
Detto questo però, nulla di cui lamentarmi, anzi ho mangiato molto bene, quindi complimenti.
Conto: ottimo rapporto qualità-prezzo. Anzi; sulla base di ciò che abbiamo mangiato e sul prestigio che si è guadagnato, mi sarei aspettata e avrei pagato anche qualcosina in più, poiché paghi una determinata esperienza che merita assolutamente.
Posto approvatissimo, da tornarci!
Luca Zucchini
01/06/2021
In una via poco trafficata si può cenare tranquillamente all'esterno....non sembra di essere a Torino!! Cucina impeccabile, dai gusti ben delineati e con dei bei giochi di erbe aromatiche e note orientali...nota importante per il Risotto alle zucchine trombetta con menta e crema di pecorino e per il dessert, la "crostatina" rotta, un esplosione di profumi e consistenze sapientemente miscelate.. In sala un servizio semplice e cordiale, super attento. Una carta dei vini naturali molto interessante ma basta chiedere e ci si lascia consigliare..
Quindi una cena super ottima!!
Nicola Peirano
29/09/2020
Esperienza unica, appetizers e antipasti davvero particolari, primi sostanziosi e molto ricercato, per non parlare dei dolci a mio parere eccezionali. Non avevo mai preso il bis di un dolce al ristorante ma questa volta il cremino ai pinoli, menta e olio extra vergine ci ha spinti a farlo. Locale semplice ma carino, personale molto disponibile e accogliente, consigliatissimo!
Welcome
18/10/2020
Non ci ritorneremo. Ci siamo venuti perché curiosi dato che ha vinto il programma di Borghese..
Molto deludente il menu e il gusto dei cibi ordinati. Prezzi alti
Anna Maria Romanelli
14/03/2021
In tempo di lockdown il piacere di un buon piatto non deve mai mancare!.
Grazie al servizio di asporto ho avuto il piacere di gustare i plin ripieni di caprino con sugo di cime e acciughe firmato Gaudenzio!
Che dire matrimonio di sapori opposti perfettamente riuscito!!!!!
Dopo questa bellissima esperienza sensoriale non mi resta che citare Oscar Wild:"ho dei gusti semplicissimi mi accontento sempre del meglio". A presto Gaudenzio Romanelli Anna Maria
Emily Milly
08/09/2018
Fantastica scoperta. Locale veramente bello, luminoso, ampio e arredamento chic. L'ampia fornitura di vini e la cucina ricercata mi ha lasciato un'ottima impressione e lo consiglio vivamente. I prezzi sono alti ma sono proporzionali alla qualità del cibo e al servizio impeccabile
kejsi masha
05/07/2021
Una chicca dietro la mole, cucina e vino ottimi, il personale si è posto in maniera cortese e disponibile!
Complimenti
Christian Cordero
18/12/2020
Ottimi piatti, servizio eccellente e fantastici abbinamenti dei vini con i piatti. Abbiamo provato dei vini non buoni di più! Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Saró sincero ci sono alcune cose da migliorare ma ci troviamo di fronte ad un un team giovanissimo, Lorenzo il ragazzo che ci ha servito ha 25 anni... Nonostante ció si puó trovare un altissimo livello di cucina e servizio per dei ragazzi che possono e devono ancora migliorare ma sono già su un altissimo livello e per me bisogna solo togliersi il cappello ed applaudire per il coraggio di aprire un attività di questo calibro in centro torino. Ci torneró sicuramente continuate cosi 👏🏻👏🏻👏🏻