Ti dell'o
23/10/2017
Locale molto, molto accogliente, decisamente un bellissimo allestimento. Musica dal vivo ogni sera; il punto forza di questo locale sono indubbiamente la varietà di mojito che offrono. Di tutti i tipi e per tutti i gusti. Dopo le 22 (all’incirca) vendono chupiti ad asporto che puoi consumare al volo, all’esterno del locale.
E se non volete rischiare alla guida, alcol test all’interno.
Al piano inferiore apericene a buffet.
bisguillo
18/05/2018
Apericena al tavolo, serviti. Cibo abbondante con tre portate. Bevande comprese.
Cocktail ottimi e personale gentile e simpatico. Tornerò
Federica Lovasto
04/11/2017
Locale in pieno centro Torino con vista sul Po e Monte dei Cappuccini. Scelta di cocktails, e mojito in particolare, davvero incredibile, la formula dell'apericena servita al tavolo è ben studiata e ricca di portate:
-5 antipasti
-2 primi
-secondo con contorno
-assaggi di pizza.
Piacevole e ben preparato il personale.
Assolutamente consigliato!
Simone Cardillo Piccolino
18/10/2020
Ottimo locale, con due piani per poter usufruire delle delizie casalinghe. Consiglio di provare il mojito alla liquirizia😊
Daiana Nagy
02/01/2020
Rapporto qualità - prezzo pessimo!
Abbiamo deciso di fare la cena di capodanno, in quanto positivamente colpiti dal menù presentato e dal programma della serata, il quale prevedeva cena e dj set!
La cena é stata deludente, qualità del cibo pessima, e altrettanto vale per il vino (sicuramente essendo serata open wine, non ci si aspettava molto), e soprattutto lunghissime attese tra una portata e l'altra... Al termine della cena (intorno alle 01.00) , il locale inizia a svuotarsi, e nulla è previsto dopo, se non una leggera musica di sottofondo... Nonostante il programma presentasse altro!
Locale tenuto con poco cura, bagni inagibili, e prezzi sicuramente elevati per il servizio offerto!
Lara Aiassa
24/02/2020
Il servizio ottimo e personale molto gentile. Siamo arrivati giusto per il happy hour. Cocktail a buon prezzo e buoni, insieme a stuzzichini buonissimi!
Vista grandiosa alla gran madre, il fiume. Consiglio tavolo accanto alla finestra
Ali Pasquale Abdallah
07/03/2017
Posto bello, personale competente e servizievole
Ottimo per apericena e cocktail
Diego Dalla Battista
27/11/2019
Esperienza abbastanza mediocre, eravamo una quindicina e sono stati serviti degli antipasti a dir poco inesistenti, due "insalate" e uno di fette di salame.
Il primo era a base di pasta, radicchio in un piatto e "carbonara" (quasi in bianco), abbiamo dovuto chiedere il bis perchè non sarebbe mai bastato per tutti.
Il colmo arriva alla fine dove per il secondo arrivano dei bocconcini di carne ma anche qui non riuscendo tutti ad assaggiarne almeno un pezzo ne viene giustamente richiesto altro peccato che il cameriere stizzito fin dall'inizio della serata ci dice che erano stati contati per 15 persone (ora con tutta la sua buona volontà, c'era davvero bisogno di dire davanti a tutti gli ospiti paganti che i pezzi erano contati? Pessima pubblicità e pessima relazione col cliente).
Alla fine ne ha portati altri due pezzi in un piattino (ripeto due contati) con lo stupore di tutti a guardare questo piattino di nulla.
Locale comunque da rivedere, sedie per metà rotte e luci ottocentesche non proprio fisse.
Buoni i cocktail ma nulla da giustificare un voto alto, gentili e cortesi le ragazze che ci han servito al bar.
Lo consiglierei poco ma dopo questa disavventura direi sfortunatamente di no.