Green Ice
12/08/2021
I danni al commercio causati dalla pandemia del covid19 stanno modificando il centro commerciale, per cui le attività ivi presenti hanno subito variazioni. Molto in ristrutturazione ed altrettanto a spazi e ritmi ridotti. Rimane un punto commerciale importante e frequentato, in special modo per "Italy slow-food" e chiaramente per le attività rimaste aperte pre e con pandemia, le nuove e le future.... Parcheggio a pagamento con agevolazioni per chi esegue acquisto, manca in sede un luogo prestabilito per moto e biciclette che sia curato e pulito. Ottima visibilità e passaggio. Non certo economico ma comodo per i trasporti con la linea della metropolitana nelle vicinanze. Attualmente le attività ludiche e di svago sono totalmente a ranghi ridotti o assenti. Presenza della Dental School, Polo universitario dell'odontoiatria Torinese ( servizio su prenotazione e non - 70 utenti die). Conviene presentarsi all'apertura ed avere tanta pazienza. Il personale amministrativo e sanitario è preparato e disponibile ma altrettanto vero che non è un servizio da un dentista o odontoiatra privato, quindi bisogna sapersi accontentare. Riassumendo: buon centro commerciale, ottima ristorazione ( medio cara o cara), parcheggio a pagamento, ottima recezione e collegamenti dei trasporti pubblici. Fate visita al ling8!
gentjan cetaj
29/08/2021
Ottimo centro commerciale, lo stanno ristrutturando. Per adesso la ce solo una parte nuova su due piani il resto e come prima più o meno. Ovviamente molto penalizzato per via del obbligo di mascherine al chiuso. Poca gente nonostante sia una domenica pomeriggio.
Alberto Pacini
27/03/2021
Il centro commerciale si sviluppa su due piani. È situato vicino al polo di Eataly, Lingotto fiere, Oval Lingotto. Comodissimo alla stazione della metropolitana. Possiamo trovare importanti negozi di vario genere, supermercati e attività di ristorazione. Il centro commerciale periodicamente accoglie eventi e manifestazioni. Comodissimo e pratico il parcheggio che si trova dietro la struttura parallela a via Nizza. Facendo shopping all'interno del centro commerciale bisogna far obliterare il ticket del parcheggio per avere in omaggio la prima ora di parcheggio.
Francesco PAVONCELLI
31/08/2021
Bella e complessa riconversione di una sede storica delle officine FIAT. C’è tutto, dai negozi e ristoranti fino All’ NH Hotels e alla Galleria Agnelli, dai quali si arriva perfino alla spettacolare pista di collaudo che funge da copertura. Chi è in hotel può usarla per fare jogging.
Olga Covello
20/08/2021
Non tanto sicuro questo Centro visto che devo abbandonare l'idea di muovermi in bici da quelle parti. Ai rider che lavorano vengono rubate un giorno sì e un giorno no la bicicletta. Nella zona roadhouse. Bravi i ragazzi RIDER per il coraggio e la pazienza. ADDIO.
Tommaso Briscese
30/08/2021
Il centro commerciae, non si trova nel quartiere Lingotto, a diversi chilometri, ma a Nizza Millefonti.
Parcheggio a pagamento caro scontabile 1 ora con qualunque acquisto anche minimo.
Interessante per architettura industriale e centri di eccellenza al suo interno (dental school, ingegneria dell auto, museo Agnelli, Auditorium, Centro Congressi).
Attività commerciali piuttosto care e qualità generalmente medio bassa, si salvano Eataly e il Cinema multiplex.
raffaella dal toso
22/08/2021
A questo luogo sono affezionata, ci passo da anni e mi concedo una tappa panino.
Realizzano un panino con il friabile bocconcino del sestriere e la loro insalata russa fatta in casa. Super!
Una gestione famigliare e i prezzi onestissimi.
Riccardo Fabbri
02/08/2021
Grande spazio restituito alla città come centro commerciale (niente di che), ma molto interessante come architettura industriale storica