Sara Severino
14/05/2023
Ottima cena con 3 menù degustazione che ci hanno permesso fondamentalmente di assaggiare quasi tutti i piatti. Tutto molto buono a partire dall'Amuse-bouche offerta dal locale, passando per gli antipasti, i primi, i secondi, per finire coi dolci. Ottimo rapporto qualità-prezzo. 36 euro per ogni menù degustazione. Ho apprezzato particolarmente l'anatra e la pappardella. Buonissimi anche i piatti di pesce. Consigliato
Yatri Francesco Colangelo
13/06/2023
Veramente una bellissima esperienza. Cibo curatissimo in due graziose sale con pochissimi posti (circa 12 per sala). Consiglio il menù degustazione che prevede assaggio di antipasto, primo, secondo e dolce. Servizio impeccabile con piatti molto ricercati e ben presentati.
Marisa Nebbia (Isa_mar)
11/03/2023
Ottimo tutto.
Quando l'amore per il proprio lavoro si sposa alla competenza.
Un ambiente confortevole con attenzione al cliente.
Ideale per chiacchiere in compagnia accompagnato da un ottimo cibo con materie prime di assoluto valore.
L'unica difficoltà, per chi viene in auto, è il parcheggio ....ma basta allontanarsi qualche centinaio di metri...
Torneremo per assaggiare i dolci.
Un'idea dei piatti assaggiati
Deborah Giorgetti
02/01/2023
Non conoscendo Torino e i suoi locali abbiamo cercato su internet un ristorante per il cenone di capodanno. Il menù è risultato essere una sorpresa con gusti e presentazioni molto originali e ricercati! Siamo rimasti veramente soddisfatti sia dalla cucina che dal personale. Particolare nota sullo stracotto che è veramente buono!!
Carlo DB
07/11/2022
Ottima cena in Borgo San Paolo. Cucina piemontese, moderna il giusto. Cordiale il servizio, buona la varietà del menù nelle portate. Menù degustazione che permette di provare la cucina del ristorante ad un prezzo ben calibrato. Consigliato.
Martina Mattiazzi
04/06/2023
Ristorante molto carino e pulito, con personale professionale e gentile. Il cibo è molto buono e servito con una bella presentazione. Prezzi nella media. Molto apprezzato l'aperitivo di benvenuto, molto buono e gradito!
Ma Po
11/08/2019
Simpatica scoperta in una serata d'agosto.
Il locale non mi è piaciuto. Sembra vecchiotto e non si capisce se è una scelta di design o di non investire nel locale. Le pareti viola nella seconda sala rende un po' pesante l'atmosfera.
La cucina è eccezionale. Il menù è diviso equamente tra carne e pesce. Consiglio il menù degustazione ( 34 euro) dove lo porzione sono più piccole ( specificato nel menù , raramente trovato scritto) ma ti provare la capacità dello chef . Se volete scegliere alla carta i prezzi sono contenuti : meno di 20 euro a piatto e le porzioni sono generose
Buona la carta dei vini. Senza acrobazie e senza inutili sfarzi: equilibrata con anche la proposta del mezzo litro della casa.
Personale eccezionale. Alla prenotazione mi ha chiesto se ho intolleranze. Il cameriere giovane serio e professionale, ma ti sa mettere a suo agio.
Rita Massaro
09/07/2022
In questo bel locale ho gustato ottime specialità piemontesi ben impiattate. La proprietaria ed il cameriere molto efficienti e gentili. Buono il rapporto qualità /prezzo. Ci tornerò sicuramente. Da provare.
M.P. Google Local Guide
17/07/2019
Bellissimo ristorante conosciuto tramite il passaparola, curatissimo ed accogliente all’interno, ambienti piccoli e sale non affollate, si puó mangiare e parlare senza aver rumori di sottofondo. Abbiamo scelto due menu degustazioni, ottimi, cibi gustosi, bella e curata la presentazione, porzioni giuste, dolci fantastici!!! Complimenti allo chef!!!
Cameriere molto attento e molto professionale.
Ci torneremo presto!!!
Andrea Chiarvesio
29/01/2023
Davvero un posto graziosissimo, in un quartiere semi-periferico di Torino. Il locale è piccolo (prenotate!), curato e graziosissimo. Il personale molto gentile, noi abbiamo un bimbo di quasi tre anni e sono stati davvero cortesi e pazienti. Il cibo di ottimo livello, con alcuni piatti davvero ottimi (in particolare il polpo e lo stracotto ci hanno entusiasmato) e una discreta carta dei vini. Noi ci torneremo sicuramente, fatevi un favore e andateci!