Antonio Tripolitano
20/05/2023
Ristorante giapponese nel cuore di Torino. Ambiente che ti trasporta subito in Giappone, con personale vestito in abiti tipici. C’è la possibilità di cenare su tavoli tipici della cultura giapponese, quindi senza sedie, ma bensì inginocchiati. Menù con un’ottima scelta di piatti e la possibilità di scelta di un menu per gustare tutto. Personale cordiale, ad ogni portata descrivono ciò che c’è nel piatto. Cibo ottimo, prezzo in linea con ambiente e qualità. Un angolo di Giappone a Torino
Chiara Galardi
05/06/2023
Ci siamo stati per la prima volta e siamo rimasti molto soddisfatti.
Il locale è accogliente, il personale gentilissimo ed il cibo davvero buono.
Abbiamo preso il menù degustazione e tutto era molto buono. In particolare abbiamo apprezzato l'antipasto misto e il dolce.
Ci torneremo di sicuro per provare gli altri piatti alla carta.
Grazie per la bella esperienza
Gabriella Lomazzi
16/05/2023
Sono stata in Giappone ed è stato per me un vero piacere scoprire questo ristorante. Tipico giapponese. Ho mangiato benissimo, pulito, personale cordiale. Se volete gustare la cucina tipica giapponese ,consigliatissimo. Ottimo anche il sushi.
Alessandro Bruni
17/06/2023
Locale molto intimo in zona Politecnico, un angolo di Giappone, con personale in abito tradizionale e cuoco che prepara tutto sotto gli occhi dei clienti. Piatti semplici, ma molto buoni. Rapporto qualità prezzo corretto.
Ermes santoiemma
18/11/2022
Seconda volta, e sicuramente non l'ultima, in questo buonissimo locale in cui è possibile mangiare piatti autentici della cucina giapponese. Dal momento stesso in cui si entra, dal personale rigorosamente in kimono e gentilissimo all'arredamento, vi sembrerà di essere stati catapultati direttamente in giappone.
A questo aggiungete una qualità dei piatti davvero ottima e non potrete far altro che concordare con me. I prezzi sono sicuramente sopra la media ma sono adeguati per un locale che è decisamente sopra la media dei suoi concorrenti.
Renato C
01/12/2022
Un vero Giapponese per chi sa apprezzare le cose genuine. Entrando nel locale si fa un salto in Giappone, perché tutto il personale (ed ovviamente i gestori) sono Giapponesi, vestiti alla maniera tradizionale. Volendo ci si può sedere (levandosi le scarpe) con le gambe sotto il tavolo. Il cibo è davvero ottimo. Da provare l'anguilla!
Francesca Caranzano
23/11/2021
Senza dubbio miglior posto dive mangiare cucina giapponese autentica a Torino 😍
Consiglio di cominciare con un antipasto misto perché offre dei sapori veramente particolari ed interessanti.
In realtà ogni piatto provato ci ha soddisfatti pienamente: un ottimo cirashi di pesce misto che raccomando, tofu fritto delizioso, buono anche il ramen e persino la semplice zuppa di miso era molto gradevole 🍜
Non bisogna lasciare il locale senza aver provato i loro buonissimi dolci, hanno molti gusti di gelato particolari, dorayaki, ma raccomando dolci più particolari come lo yokan (una gelatina densa fatta di pasta di fagioli rossi) e la nagasaki kasutera. 🍰
I piatti sono ben presentati (forse l’erbettina di plastica nel piatto di sushi l’unica piccolissima caduta di stile).
Il servizio è veramente gentile, a volte c’è qualche problema di comunicazione, ma è veramente il minimo rispetto all’attenzione che pongono nel servizio.
Ci siamo stati due volte ed entrambe sono stati impeccabili, da provare assolutamente 💓
Mr Light
25/05/2023
Speciali, oltre ad il servizio che è strepitoso “UNA ESPERIENZA” esso stesso,
Personale che se dicessi garbato ed educato li insulterei sminuendoli, per cui mi limito a dire sono come i giapponesi sanno essere con i clienti .
Cibo tradizionale senza le mille porcherie Fusion atte a far mangiare più riso che contenuto che si trovano in giro .
FANTASTICI
Riccardo Minisola
10/06/2023
Un unadon migliore l'ho mangiato solo ad Ameyoko, il mercato di Ueno a Tokyo. Il servizio è stile giapponese al 100%, vale ogni centesimo speso. Atmosfera fantastica e rilassante. Grazie di esistere.
steffi ania
16/11/2021
Mi è piaciuto tantissimo. È un'esperienza. Prodotti di qualità e cura dei dettagli, ho amato particolarmente l'estetica dei piatti, contenitori, il set sake. Ho amato molto il fatto che ci fossero posti dove ci si poteva sedere per terra senza scarpe. Anche l'outfit japo delle cameriere bellissimo, con il chimono e le ciabattine. Ci tornerò sicuramente.