Nicola Gaggiola
01/06/2023
Locale carino, intimo dallo stile classico. Servizio buono e personale gentile. L'unica cosa che aggiungerei è un pizzico di maggior preparazione sulla conoscenza dei vini in modo da consigliare con maggior sicurezza un vino anziché un altro. Impiattamenti ben eseguiti e abbinamenti gastronomici gustosi e ricercati, con pietanze di qualità dai gusti abilmente equilibrati. La portata che mi è piaciuta più di tutte è l'antipasto: Tacos di ceci, gallina, chutney di mele, nocciole, emulsione di peperoni; una goduria per il palato. Molto gradito l'entrée di benvenuto, la pasticceria secca a fine pasto e l'amaro (amari artigianali ) offerto. Tocco di classe a fine pasto la visita dello Chef che ha messo la firma nei piatti e lieto di raccogliere le impressioni/pareri dei commensali...rapporto qualità prezzo giusto. Consigliato.
David Oliva
21/05/2023
Un piccolo locale fronte Mole, molto accogliente e ottimo per una cena di coppia. Provata la degustazione da 8 portate a piacere dello chef, tutte molto buone, ma alcune hanno spiccato sulle altre. Buona carta dei vini, rigorosamente made in Italy. Complessivamente è stata un'ottima esperienza, sicuramente consigliabile.
Francesca C
31/05/2023
Il percorso culinario offerto dall’intimo locale nel centro di Torino, a due passi dalla Mole Antonelliana, è indiscutibilmente di gran gusto e di grande qualità. Ben presentati i piatti e, nel complesso, equilibrati i sapori. Ogni portata è abbinata ad un calice di vino coerente. Il servizio, cortese, potrebbe essere migliorato.
rosa angela
23/05/2023
Cibo curato dal sapore raffinato e presentato molto bene. Si può scegliere un menu di 5 portate, peccato che debba essere uguale per i componenti del tavolo (se si hanno intolleranze o scelte alimentari diverse non si può usufruire di questa formula, o uno si sacrifica, personalmente ho rinunciato al pesce e mangiato una zuppa con carote odiando questo vegetale) Unica pecca, avendo ordinato un calice di vino (12 euro) mi sarei aspettata che lo stesso mi fosse versato davanti ai miei occhi per vedere la provenienza e non portato già pieno al tavolo.
Antonio Rea
06/05/2023
Sono andato un paio di mesi fa a mangiare in questo ristorante trovato per caso cercando su google. Sono rimasto subito colpito dal menu: particolare ma senza stravolgimenti alla formula classica. Piatti della tradizione rivisitati dallo chef con un ottimo tocco personale. Staff di sala presente è molto attento. Buona selezione di vini per tutti i palati. Molto buoni anche i dolci. Prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato. Consigliato
Allego 2 foto perché il resto è finito troppo presto nel mio stomaco
Mattia Cacciotti
05/01/2023
Ristorante dall’atmosfera elegante, con un’ottimo rapporto qualità-prezzo e una fornitissima cantina. Pone l’accento e rivisita le eccellenze gastronomiche locali. Menzione speciale per l’uovo cotto a bassa temperatura con crema di porcini, parmigiano croccante alle nocciole e tartufo nero: sublime!
Alex Fragasso
20/05/2023
Con 60 euro a persona si fa un percorso degustazione di 8 portate eccezionali..
In un ambiente molto carino, adatto sia per una cena romantica che con amici, personale preparatissimo e cordiale..
valentina diana
08/02/2023
Esperienza positiva.
Personale gentilissimo e professionale,qualità del cibo ottima.
Una buona cantina di vini.
Se proprio devo trovare un difetto c'è poca intimità tanti tavoli e troppo vicini.
Assolutamente consigliato.
Stefania Antonello
09/07/2023
Ottimo cibo, servito a tavola da ragazzi preparati che sanno fare bene il loro lavoro. Complimenti a tutto lo staff e allo chef che esce dalla cucina a fine servizio per chiedere se tutto andava bene. Coccolati sotto tutti i punti di vista
Valerio Bellone
09/01/2022
Ottima esperienza culinaria.
Ci sono stato ad inizi Novembre 2021, per una cena di compleanno di un caro amico.
Abbiamo scelto il menù degustazione completo: 8 portare scelte dallo chef, che ti permettono di assaggiare a pieno la cucina del ristorante (mi sembra 3 antipasti, 2 primi, 1 secondo, 2 dolci).
Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dai gusti provati in tutti i piatti arrivati.
Il servizio è di un livello elevato e il cliente è al centro dell’attenzione.
Consigliato per le grandi occasioni!
Chiara Galetto
24/04/2023
Il locale visto da fuori non salta all'occhio, con un look molto sobrio. All'interno il locale è curato, con pareti scure e luci soffuse. I tavoli non sono numerosi, ma il menù contiene varie scelte per ogni portata. Purtroppo le scelte vegetariane sono molto limitate, e ormai forse sarebbe il caso di incrementarle.
Il servizio è stato piuttosto lento, fin dal momento dell'arrivo al conto, quindi forse non ideale per un pasto veloce, ma buono se si vuole passare una serata in compagnia.
I piatti sono abbastanza curati e le porzioni giuste, per prezzi medio-alti.
Noi abbiamo pagato 70€ per 1 acqua, 1 calice di rosso, un primo, un secondo e un dolce.
Alla fine del pasto lo chef viene a salutare e chiedere se tutto sia andato bene, e questo è sempre gradito.
I camerieri sono gentili, ma abbastanza seriosi.
Nel complesso il giudizio è sicuramente positivo.
Elisa Moletta
12/06/2022
Ambiente raffinato e piatti buoni. Ci aspettavamo, però, più "effetto wow". I piatti sono molto buoni, ma non stupiscono più di tanto. Personale troppo freddo, impostato, per nulla empatico. A nostro parere curare il servizio significa anche fare sentire a proprio agio il cliente: sorridere ogni tanto non fa male, anche nei ristoranti stellati. Ma a parte questo piacevole esperienza.
TiGuido In viaggio
17/09/2022
Lo devi cercare, discreto, quasi nascosto. E quando lo trovi sei soddisfatto di averlo scoperto, prima ancora di degustare i piatti. Ambiente importante e al tempo stesso informale, personale gentilissimo e attento ad ogni esigenza. Un plauso allo chef e ai suoi piatti , dove in ciascuno di essi dedica attenzione e innovativa creatività senza snaturare le tradizioni.
Stefano Antonucci
17/05/2022
Tra i migliori ristoranti a Torino, per assaporare piatti tipici o connubi interessanti ed equilibrati. Giù il cappello.
Ci sono stato con la mia compagna, entrambi menù degustazione con percorso breve, entrambi felicissimi.
Usciti sazi (e peso parecchio, assicuro), contenti e convinti della bontà di ciò che abbiamo assaporato.
Difficile anche solo scegliere il piatto più buono, per cui rimando alle foto e al gusto personale.
Nota di merito il servizio, davvero da stellato. Apprezzati tanto anche l'aperitivo di benvenuto e il sorprendente cappuccino di carciofi.
Io consiglio vivamente di andare al Piccolo Lord. Top.
Simone Forelli
23/01/2022
Lo Chef è da premiare per la composizione dei suoi piatti, che è sublime, ma per un buon piatto deve essere tutto perfetto, ed al Piccolo Lord è così. Tutto studiato alla perfezione, gusti delicati ma di grande impatto. A riempire e perfezionare la cena sono state le entrare di benvenuto, dei bocconcini di pane particolare serviti in un piatto, e della pasticceria offerta dal locale nel momento del caffè. Prezzi giusti per il servizio offerto!
Vasta varietà di vini, per tutti i palati.
roberto maritano
16/01/2023
La mia recensione fatta sei anni fa rimane invariata, anzi ritengo che questo ristorante sia uno dei migliori in Torino.
Tutto fantastico. Qualità del cibo elevatissima, un'ampia carta dei vini ed un servizio impeccabile.
Assolutamente consigliato!
Stefania Zoppo
13/11/2022
Sono andata al Piccolo Lord con il mio ragazzo. Il locale è molto carino. I piatti appartengono alla tradizione piemontese con rivisitazione in chiave moderna. Sono piatti particolari e buoni. Ci hanno offerto un piccolo aperitivo con prosecco e una piccola portata di dolci a fine pasto. Inoltre, il personale è gentile e disponibile.
In allegato un dolce davvero gradevole.
Marco Basiglio
13/11/2022
Una piacevole scoperta. Ottimi piatti belli alla vista e buoni al palato. Una cucina ricercata ma ottima e giusta nelle quantità. I proprietari sono stati gentilissimi. Prezzo adeguato alla qualità.
liberusky
14/06/2022
Coccolati in un viaggio di degustazioni, esperienza fantastica con sapori e accostamenti di un certo livello. Si inizia con un piccolo entree di benvenuto fino al caffè con la piccola pasticceria. Il personale è preparatissimo, gentile e caloroso. Gradita la sorpresa di augurio di buon anniversario, non me l'aspettavo! Complimenti a tutto lo staff