Franco Varetto
16/07/2023
Pieno centro, ideale per una sosta per poi proseguire la visita della città. 2 sale interne di cui una molto più ampia e bancone bar all’ingresso. Dehor ampio e coperto su strada. Cucina tipica piemontese con alcuni richiami a quella ligure. Ricette della tradizione interpretate correttamente. Materie prime di qualità che seguono i prodotti di stagione. Arredamento rustico si buon gusto; in alcune sale soffitti a volta in mattoni. Personale professionale e cortese.
martina rista
09/07/2023
Il luogo perfetto in cui mangiare cibo piemontese a due passi dal centro.
Cibo davvero ottimo.. noi abbiamo scelto il menù degustazione per provare un po’ di tutto.
Consigliatissimo!!
Arianna Bolognesi
02/12/2021
Ristorante tipico Torinese, il personale è stato molto gentile, preparato e simpatico!!! Il signore in cassa, deduco il proprietario, ci ha offerto anche del limoncello mentre saldavamo il conto. Il classico posto dove ti senti a casa! Il cibo era buonissimo, attenti anche nella pulizia e tutte le norme covid sono state rispettate. Da tornare
Ramo Tini
25/06/2023
Abbiamo cenato in due la sera di S. Giovanni e ci siamo trovati bene. Portate normali con qualità discretamente buona. Il servizio è stato ottimo, in quanto i camerieri sono stati molto cordiali e divertenti. Prezzo onesto.
ugo franco
09/01/2023
Il locale è sobrio,pulito, accogliente ti fa sentire come a casa. Menù tipico della cucina piemontese con una buona scelta tra antipasti,primi, secondi e naturalmente i dolci. Si può ordinare alla carta o scegliere un menù degustazione. Buona carta dei vini,si può anche solo prendere un calice o optare per quello sfuso ( ottimo). Personale gentile, premuroso, cordiale. Rapporto qualità/prezzo più che buono. Ogni piatto e descritto con i suoi ingredienti e provenienza.A mio modesto parere da provare.
Luca Ferrarese
01/05/2023
Cucina davvero buonissima.
Gallina, Tajarin con coniglio e Coniglio come secondo davvero buonissimi.
Da provare se siete in zona Via Po’, vicino a tutte le attrazioni principali (Mole, Museo Egizio ecc).
Laura Saso
24/04/2023
Prenotato in questa trattoria dopo aver letto le recensioni. Sono rimasta molto soddisfatta, cibo veramente buono in un bel locale vicino al centro e con un servizio molto attento al cliente.
Filippo Sandrini
11/04/2023
Ho mangiato una carne cruda di fassone e un filetto di fassone in ristretto di barbaresco molto buoni. Il servizio rapido e simpatico. Il prezzo nella media con un limoncello offerto dalla casa alla fine
Ruben Pozzobon
01/11/2022
Alla ricerca di un ristorante di cucina tipica che offrisse anche opzioni vegetariane, siamo finiti, per puro caso, a cenare presso "La via del sale".
L'ambiente, accogliente e professionale, ci ha fatto fin da subito sentire a casa.
Per la scelta dei piatti da ordinare, ci siamo lasciati ispirare da Sharon, persona di riferimento che ci ha accompagnati fino alla fine della nostra esperienza culinaria.
La sua professionalità, unita alla simpatia, sono state un valore aggiunto.
Cucina di alto livello, qualità/prezzo ottima.
Riportiamo un piccolo aneddoto per dare l'idea della gentilezza e disponibilità dello staff: per sbaglio abbiamo rotto un bicchiere di vino che ci è stato immediatamente sostituito senza costi aggiuntivi.
Consigliamo vivamente e speriamo di tornare presto.
Mary
16/05/2023
siamo andati a pranzo per festeggiare un compleanno. Locale molto carino e caratteristico. Personale molto cordiale e disponibile. Alcuni di noi ha preso il menù degustazione, altri hanno scelto alla carta tutto molto buono, il vitel tonnè tenerissimo la carne cruda freschissima e molto buona, buoni i bauletti con capesante e gamberetti, ma anche i taglierini ottimi. Abbiamo preso il vino sfuso sia bianco che rosso buono. Ottimi i dolci. Simpaticissima la signora Laura che ci ha servito. Prezzo giusto
Laura Casati
19/06/2023
Siamo arrivati x caso ristorante a due passi dal centro. Molto caratteristico. I cibi freschi e molto buoni. La tagliata ottima. La pasta è buona e fatta in casa. La sig. Laura serve ai tavoli con simpatia e professionalità rendendo il clima del locale allegro e positivo. Quando torneremo a Torino ci torneremo sicuramente
Stefania Massa
23/08/2022
Semplicemente delizioso!! provato per puro caso a seguito di una passeggiata in centro a Torino... Possibilità di mangiare sia dentro che fuori nel dehor, personale veloce e preciso nel servizio. Menù curato, presentazione piatti anche. Ci si sente subito a proprio agio. Cibo di qualità, prodotti segnalati come origine e produzione. Da provare per credere a quanto scritto, sarete soddisfatti anche voi come lo sono stata io.
Claudio M (Clamas)
21/05/2023
Ottima cucina piemontese/ligure. Vale la pena provarlo. Abbiamo ordinato due specialità: agnolotti del plin e i tajarin, stupendi primi piatti, accompagnati da una Barbera Braida al prezzo di 20 euro. Il prezzo delle bottiglie di vino non è esagerato, ho visto delle etichette da me conosciute con un ricarico di 5/6 euro. Direi il giusto prezzo. Abbiamo preso anche due secondi cucinati ottimamente: una tagliata di sotto filetto di Fassone piemotese e l'arrosto della vena. Buone porzioni, non si esce con la fame. Personale sorridente e disponibile. Il prezzo finale 98 euro e piena soddisfazione.
Grazie. Ci tornerò sicuramente.
giorgia iselle
06/05/2023
Siamo andati a mangiare in questo locale tra amici su consiglio di colleghi di Torino. Abbiamo preso il menù degustazione (35€ a persona), devo dire con un buon rapporto qualità/prezzo, nel complesso abbiamo mangiato bene e in abbondanza. Segnaliamo che c'è la possibilità di mangiare in 2 turni: 19.30/21.30. Noi avevamo prenotato il turno delle 21.30 ma non siamo riusciti a sederci prima delle 22 in quanto "i clienti non si erano ancora alzati".
Tina Forza
27/09/2022
Esperienza eccezionale!!! Abbiamo trovato casualmente questa trattoria e posso dire che siamo stati baciati dalla fortuna..cibo di qualità e prezzi nella norma.personale gentile e professionale. Assolutamente da ritornarci anche perché oltre al gusto delle pietanze, c'è il Barbera della casa di qualità sublime.. complimenti!
silvio cassago
15/05/2023
Ristorante tipico con varie sale interne.
Menù della traduzione piemontese.
Gnocchi di patate con salsa al formaggio
Battuta di fassona eccellente
Filetto cucinato in vari modi che si scioglievano in bocca ,
Tajarin conditi al punto giusto senza esagerazione di condimenti .
Come dolci ..tarte Tatin …e via discorrendo : uno spettacolo !
Una menzione particolare alla titolare del locale che sa coinvolgere gli avventori in modo tutto personale ed entusiasmante.
…e non scordatevi di prenotare
Olympia Russo
29/04/2023
Cibo molto buono e servizio molto preciso e simpatico. Buonissimo il Bünet.
Francesca Manetti
11/04/2023
Siamo stati quasi 5 giorni a Torino e questo è il ristorante dove abbiamo mangiato meglio. Il menù a 35 euro inoltre ti permette di assaggiare molte specialità torinesi. Porzioni molto generose e personale gentile. Servizio veloce anche nella confusione di Pasquetta. Tutto strabuo. Complimenti!