Tantissimi aspetti positivi oltre alla cena: grande dehor in un giardino chiuso senza pericoli di furti improvvisi, no auto che ti sfrecciano radenti mentre mangi, possibilità di far giocare bambini piccoli, zona del Quadrilatero Romano molto affascinante. I tavolni un po' piccoli ma proporzionati ai prezzi... Anche il cibo ottimo rispetto i costo. La signora coi capelli bianchi è un po' "ruvida" ma se la si prende bene da' un tocco di energia in più locale.
Susy Susy
27/06/2021
Locale vintage, carino. Rapporto qualità prezzo ok. Porzioni un po' risicate ma nel complesso il menu piemontese è buono. Con una maggiore ed adeguata accortezza ai tavoli e pulizia del locale si assumerebbero 2 stelle in più.
Michele Pacillo
25/10/2020
Cena di famiglia di venerdì sera. Nell'atmosfera, locale carino e curato nei dettagli. Servizio molto cordiale e veloce. Antipasto misto molto buono e anche i secondi. Primi rivedibili. Conto onesto.
Roberto Boldrini
02/07/2020
Cucina piemontese.
Tagliere per aperitivo.
Medio alto come qua qualita.
Servizio veloce El giovedì.
Dehot nel giardino molto caratteristico
Consigliato prenotare
Maya “L'apina” Rondena
06/06/2019
Ristorante gestito da personale giovane. Ottima la scelta dei vini e dei prodotti con cui vengono preparati i piatti perché sono della zona. Un po' deludenti i primi ma per gli antipasti nota di merito. Suggerisco di curare meglio il bonet perché un dolce è come un fiocco su un dono: deve essere già mangiato con gli occhi.
Simone Scola
28/01/2019
Bel locale, caratteristico il piano inferiore con le volti in mattoni. Menù piemontese, semplice, economico ed efficace. Consigliato l’assaggio di uno o tutti gli antipasti proposti; buona la patata ripiena con la salsiccia di Bra; squisiti i tajarin al ragù. Per concludere, fatte tatin con panna. Consigliato.
Leonardo Furio
10/06/2019
Un ristorante ottimo, gran cura della materia prima e, in estate, si può mangiare in un giardinetto in un contesto splendido. Personale molto gentile e prezzo veramente interessante. Assolutamente consigliato se volete provare le specialità piemontesi. Degno di nota la possibilità di prendere un tris di antipasti in modo da assaggiarli tutti. Salsicce di bra e acciughe ottime a loro si aggiunge la tonnata di coniglio, divina, ma da mangiare prima di qualsiasi altra cosa.
Salvatore Scandura
19/08/2019
Che dire localino particolare, vicinissimo al museo d'arte orientale, cucina piemontese doc con piatti specifici ad un prezzo più che abbordabile. Personale gentile e molto cordiale. Lo consiglio vivamente.