Patrizia Mistretta
27/04/2023
Ottima enoteca situata vicino a Piazza Statuto, a Torino. Abbiamo prenotato un tavolo per 6 persone e ci hanno assegnato un tavolo molto comodo e largo.
Io personalmente ho ordinato i tallarín al ragù (molto buoni), di secondo la battuta di Fassona al coltello e gli asparagi al grana (davvero ottimi), di dolce il Bonet. Personale gentile, attento e preparato. Ottimo rapporto qualità- prezzo, consigliato!
Mirko Gazzi
11/01/2023
Pranzo di lavoro.
Locale piccolino, su due livelli, molto molto accogliente. Il personale è gentile e preparato, C’è una vastissima scelta di buon vino, ed il cibo è ottimo, il pane è squisito, insomma è un super posto a prezzi più che onesti. Lo consiglio!
Luciano Pandiscia
09/06/2023
Ristorante tipico piemontese,ottima carta dei vini prezzi nella norma 40/50 euro a persona per una cena davvero ottima consigliato qualità top !
Mattia Ramundo
20/09/2022
Ristorante che si sviluppa su due livelli uno si trova al piano terra e il più grande è interrato.
Personale molto qualificato e competente, piatti della tradizione, senza troppi fronzoli.
Possibilità di assaggiare piatti difficilmente reperibili altrove.
Sicuramente merita più che un passaggio.
Tornerò per assaggiare le varie specialità e i vini proposti.
Laura Bertello
09/05/2023
Ottima esperienza. Cena in un accogliente ambiente, cibo di qualità, ben presentato, personale molto gentile. Assolutamente consigliato
Roberto Collavizza
03/12/2022
Eccellente locale con piatti tipici della tradizione piemontese ed ottimi vini, in particolare quello che abbiamo degustato a pranzo un Nebbiolo del 2019. Consiglio assolutamente da provare anche per la splendida cortesia del titolare
Roberto Pizzinelli
08/12/2022
Locale intimo caldo e accogliente con una gestione impeccabile che “ti fa stare bene” e ti fa sentire attenzionato. Ottima cucina con piatti tipici e materie prime di alta qualità. Grande carta dei vini: molte etichette che non ti aspetti di produttori nazionali ed Esteri fuori dal cerchio to dei più commerciali. Bellissima la cantina e la carta dei rum 10 e lode
Fulvio Avataneo
01/04/2023
Tutto - e dico proprio tutto - come si deve! Locale accogliente, ordinato e pulitissimo, tavola apparecchiata bene, personale gentile e disponibile. Il meglio arriva con i piatti: tradizione piemontese leggermente rivisitata con estremo garbo, ingredienti di prima scelta che si fanno sentire al palato, lista varia in grado di soddisfare i più esigenti. E a fine pasto, ci si alza senza sentire alcun peso.
Esperienza più che positiva, assolutamente da ripetere
Davide Monorchio
10/04/2023
Il regno del whisky con...cucina piemontese! Un connubio incredibile reso possibile dalla competenza e dalla passione del titolare, Mauro Risso, che propone una cucina di territorio, prevalentemente, con una discreta scelta vinicola. Potrete quindi acquistare vini, distillati oppure fermarvi per un piatto. A voi la scelta. Ricarichi estremamente onesti. Bravi
Lorenzo Pasini “John Matrix”
06/02/2022
Se volete sperimentare enogastronomia sabauda, questo è il posto giusto. Antipasti di salumi, bagna cauda, carpacci, primi, secondi, tutto assolutamente meraviglioso. Il menù cambia anche spesso, la creatività in cucina non manca.
Infinita carta di vini, bollicine, distillati di ogni genere, tutto ordinato, catalogato ed etichettato in maniera quasi maniacale.
L'oste (Mauro), vi farà sentire a proprio agio e saprà consigliare abbinamenti con precisione millimetrica. Anche il resto del personale è professionale e stra-simpatico.
Non ci sono molti coperti, quindi prenotate per sicurezza, parcheggio c'è, ma quello più vicino (letteralmente fuori dal locale) è a pagamento.
Piazza Castello è a circa mezz'ora di camminata.
Tappa imprescindibile a Torino!
Stefano Lissi
05/06/2023
Veramente un gran bel posto. Ottimi vini, antipasti fotonici, buoni i primi e bel servizio. Si vede proprio la passione del titolare. Consigliatissimo
Marco Maiocco
17/05/2023
Bella carta dei vini e buoni prezzi. Servizio gentile accurato e professionale. Cibo ben realizzato per il livello osteria/trattoria, ma menu un po' deludente sui primi (come scelta...)
Giovanni Rubello
23/07/2021
Una sorpresa! Fatta cena prima di un film al vicino cinema, ho preso un buonissimo vitello tonnato rivisitato con contorno di verdure fresche. Piatto buonissimo e abbondante. Location centralissima, bel locale, bel bagno, servizio buono, personale accogliente, sotto bello, ma da rivedere alcune pareti, ho trovato i menù confusionari e poco chiari. Spero di tornarci presto lo consiglio!
Alessandro Cucinotta
13/01/2023
Antipasto di purè e carne buono. Ma il primo con sugo all'amatriciana superbo. Dolce buono. Servizio eccellente. Sicuramente tornerò per degustare altre pietanze.
paola morchio
21/06/2023
È un luogo del cuore❤️dove i proprietari sono degli amici. Cibo e vino ottimi. Lo consiglio vivamente ancora a chi non lo ha provato !!!
Federica Aprea
25/03/2019
Semplicemente fantastico. A siena diciamo che abbiamo goduto come ricci! Per il cibo, per i vini e per l'accoglienza. Per ogni ingrediente sono indicati i fornitori, la lavorazione è perfetta. Abbiamo scelto la degustazione di tre vini locali, due vini da pasto e uno da dessert e ne abbiamo comprati due! Il proprietario è simpaticissimo e mette subito a proprio agio... Che dire di più: perfetto!
Erika Colombi
21/02/2023
Davvero fantastico! Una splendida cantina di vini inesauribile... una carta dei vini da sfogliare per minuti interi!
Un'atmosfera del tutto particolare, da provare assolutamente.
Piatti ricercati e attenzione ai dettagli.