Salvatore Di Falco
16/07/2021
Adiacente al centro di Torino, la pizzeria offre un servizio veloce e puntuale, con un menù variegato, ricco di pizze interessanti.
Ottimi anche i consigli su quali bevande abbinare alle pizza scelta.
Ingredienti di qualità, impasto della pizza leggero e fragrante.
Personale cordiale e disponibilissimo.
Consiglio vivamente di farci un salto, me vale la pena.
vale senefrega
15/05/2021
Per chi ama la pizza sottile e con poco bordo, Pizza Ad Hoc e' il locale perfetto. Le pizze sono particolari, diverse dal solito e una piu' sfiziosa dell altra. Potete scegliere l impasto, ai cereali oppure quello creato dalla casa, entrambe ottimi e leggeri. Come sempre assaggio il dolce, una crema Chantilly con scaglie di cioccolato e una base croccante.... buonissimo!! Il locale e' in una vietta di p.zza vittorio, quindi riparato dal vento, ideale per queste giornate pazzerelle. Andateci!
Mauro Fontana
16/06/2021
Ho voluto provare questo locale per le numerose recensioni positive. Ed effettivamente la pizza era buona, ma nulla di estremamente eccezionale. Interessanti le pizze con le creme di verdure al posto della passata di pomodoro. Prezzi leggermente al di sopra della media per i servizi offerti.
Alfio Maugeri
11/06/2021
Anelli di cipolla in pastella alla birra, pizza margherita e pizza con salsiccia e friarielli. Accoglienza massima del personale insieme ad una cena deliziosa. Da provare!!!
Urvika Cappello
30/08/2021
Pessimo servizio.
Dopo che ci hanno portato la farinata come antipasto, non ci hanno più considerati e
abbiamo atteso un’ora e dieci la pizza, senza che nessuno ci avvisasse che la preparazione avesse avuto un problema.
Una volta arrivata la pizza, non era buona: l’impasto risultava molle, probabilmente perché è stata preparata non accuratamente.
Il prezzo è adeguato, ma vista l’inefficienza del servizio, sconsiglio il posto.
Elisabetta Boccardo
09/07/2021
Locale molto pulito, attento alle disposizioni anticovid con separé di plexiglass. Farinata e pizza super ! Ci ritornerò con gli amici.
grande joe
16/07/2021
Uno dei punti di forza sta nell'ampia scelta di pizze condite in modo originale e fuori dal comune, sia bianche che rosse al sugo di pomodoro. Anche la proposta di farinate è varia e di discreta qualità. Devo pero dire che le attese create da quanto avevo letto sul loro sito non sono state del tutto soddisfatte. Le pizze credo siano cotte in forno elettrico o comunque non a legna, e questo per me non è un punto a favore, non ho infatti sentito il consueto gradevole profumo della pizza appena sfornata.
Il coperto è proprio minimale, due tovaglioli uno grande e uno piccolo su cui poggiare le uniche posate fornite: forchetta e rotella taglia pizza. Il taglia pizza è risultato molto scomodo da usare, poiché i taglieri su cui sono servite le pizze sono piccoli e non consentono di tagliare bene i bordi della pizza. È stata inoltre una vera impresa tentare di tagliare il lardo della farinata con il tagliapizza, si rischiava di distruggere la farinata. Avrei preferito il coltello o al limite la possibilità di scelta. L'impasto della pizza è asciutto e croccante vicino ai bordi sottilissimi, forse un po troppo sottile e umido al centro, dove ha poca consistenza e tenuta. Il servizio è stato un po' disattento con diverse dimenticanze durante la serata... ma può capitare la serata "no". Nel complesso non è male, ma credo si debbano rivedere alcune cose per migliorare la soddisfazione dei clienti.
Ignazio Poserta
08/08/2021
Pizzeria in centro a Torino. Prezzi leggermente sopra la media soprattutto in relazione alla pizza servita che a mio parere personale non è un granché ma, per correttezza, in un tavolo da 4 prenotato a due è piaciuta moltissimo.
Dehor esterno abbastanza grande ed originale, seduti in un tavolo da 4 molto comodi.
Proprietario del locale scorbutico ed irascibile sia con noi clienti che con i camerieri.
Per quanto riguarda il servizio i camerieri simpaticissimi e disponibili che rimediano alle gaffes del titolare e creano una bella atmosfera ai tavoli.