Andre
25/05/2023
Gran bella esperienza, piacevolissima serata trascorsa con una coppia di amici in una location accogliente, non rumorosa e ben arredata. Cucina sia di mare che di terra con materie prime di qualità . Buonissimi antipasti e primi di pasta, forse un poco meno riuscito il risotto ma nulla di sconvolgente. Ottima anche la lista dei vini. Non siamo riusciti ad assaggiare i dolci quindi siamo costretti a tornare :-)
Piercarlo Stramignoni
18/04/2023
Essendo nato il 28 marzo mi sono sentito in obbligo di provare questo locale. Ottima sorpresa. Cibo curato, cucina tradizionale, ma allo stesso tempo innovativa. Ottima scelta vini. Servizio curato e veloce. Unico minuscolo neo, per me che sono tendenzialmente un po' orso, tavoli un pochino troppo ravvicinati...ma decisamente cosa di poco conto. Ci tornerò e non solo per il mio compleanno.
Cinzia Ferrero
30/03/2023
Il ristoro 28/3 è un ambiente accogliente, pulito e raffinato, dove la cucina è garanzia di qualità e ricerca di materie prime eccellenti.
Il menù varia e cavalca la stagionalità dei prodotti alimentari; eccellenti e goduriose le preparazioni, dall' antipasto al dessert. La pasta fresca fatta a mano è da capogiro e nella stagione dei funghi e dei carciofi, non si può non provare...
Dopo tanti anni di frequentazione, non mi stufo mai di tornarci anzi, è il ristorante confortevole dove ti senti a tuo agio e coccolato.
I complimenti alla sig.ra Raffaella ed allo staff, sempre tutti graziosi e gentili. Un posto consigliatissimo!
Daniele Calia
25/06/2021
Il Ristoro 28/3 è diventata da tempo ormai la mia sicurezza vicino casa. Ogni volta in cui ho il piacere di pranzare o cenare da Raffaella (la proprietaria) è sempre un piacevole momento di fuga dal mondo. I piatti ispirati alla stagionalità degli ingredienti sono sempre una delizia per il palato. Sempre magnifica atmosfera, sempre coccolato da tutto lo staff. Grazie, come sempre! A presto!
Danila Elisa Morelli
28/01/2022
Il locale è in zona Largo Orbassano e si presenta al visitatore con due vetrine sulla strada, una che offre la vista della cucina e una con la porta d'accesso. Arredato con gusto e sobrietà, il "Ristoro 28/3" può vantare un'ottima accoglienza ed un servizio attento. Il menù è ricco e legato alla stagionalità dei prodotti. Si va dal pescato alla cucina piemontese doc.
I prezzi sono un po' cari, ma accettabili vista la qualità degli alimenti e dell'impiattamento.
Fabio Cap
05/02/2023
Una bellissima sorpresa. Posto caldo e accogliente, personale di sala davvero gentile e disponibile e cucina eccezionale. Piatti preparati con cura, belli da vedere e buonissimi da gustare. Il polpo è qualcosa di eccezionale, se la stagione lo permette provare i loro carciofi (fritti e i tagliolini ai carciofi), secondi davvero buoni (come fuori menù una tripla alla romana davvero eccelsa) e dolci davvero squisiti. Sicuramente ci tornerò, 5 stelle meritate in tutto.
Gianluca Florio
15/02/2023
Una cena molto buona con prodotti di qualità. La gentilezza del servizio ha coronato una bella serata.
Alessandro Castelli
30/10/2020
Un ristorante così carino e che cucini così bene in piena Torino così è difficile da trovare. Io l’ho scoperto grazie al mio amico Daniele che mi hai introdotto il magico mondo di Raffaella e della sua cucina fantastica fatta di vino eccellente di piatti fantasiosi di terra di mare e di dessert favolosi spero di tornare presto tutto quello che ho gustato era delizioso ben preparato ben impiattato cotto al punto giusto quello che era cotto fresco al punto giusto quello che era crudo complimenti ragazzi. Inoltre le acciughe sono servite su un pane col burro inglobato che io ho trovato geniale.
Giovanni Musmeci
07/09/2022
Ottimi piatti.
Il servizio si è perso un po’ sul finale ma nel complesso ci siamo trovati bene.
Il ViaggiaCore. it
24/02/2023
Sempre una garanzia, sta diventando il mio posto del cuore a Torino. Cucina ricercata, piatti gustosissimi, ampia scelta di vini e personale sorridente e gentilissimo che fa sempre la differenza quando si sceglie di andare a cena fuori. Ci sono stato poche sere fa, mangiando squisiti plin al sugo di arrosto. Ci tornerò ancora.