monica russo
05/03/2019
Cena un venerdì sera tra con un'amica. Ambiente molto easy e semplice, ma allo stesso tempo curato e raffinato. Nulla è lasciato al caso. Piatti a base tradizionale con rivisitazione: aggiunta di ingredienti esotici e accostamento di sapori particolari. Porzioni giuste, nè troppo abbondanti nè troppo scarse. Ottima carta di vini. Sicuramente ritornerò e lo consiglio per una cena informale, dove però volete stupire i vostri ospiti.
Dan Muo
02/02/2019
Location caratteristica con stile di altri tempi e cura dei dettagli. Piatti buoni e curati nella presentazione (ottimi anche i dolci). Il calice di vino viene servito un po' "scarso" e prezzi un po' più alti della media ma ne vale la pena
Emily Milly
11/02/2018
Ottima esperienza. Siamo stati e a cena e l'eleganza del locale e la professionalità del personale ci hanno colpito molto ma il menù... Spettacolare!! Ci sono ritornata molte volte, semplicemente ottimi abbinamenti, particolari e di classe. I prezzi sono alti ma come rapporto qualità prezzo è onesto, consigliatissimo insomma!
Andrea Marchetti
30/03/2019
Frequentato per una cena di lavoro con 18 colleghi. Nonostante la prenotazione in giornata e l'alto numero di persone siamo stati benissimo, personale cortese e preparato, cibo ottimo, servizio rapidissimo. Siamo stati davvero davvero bene!
Laura Guglielminotti
16/03/2017
Locale di dimensioni modeste arredato con gusto, uno stile che richiama il rustico. Personale cortese e disponibile, ottimi sia i piatti che la presentazione. Vasta scelta di vini per accompagnare le portate anche solo al bicchiere. Consigliatissimo il tortino al cioccolato come dolce, è fenomenale!
Paola Scaggion
09/08/2018
Un bistrot di classe. Piatti di carne e pesce dettagliatamente studiati, ma senza mancare di rispetto alle materie prime. Porzioni eque, impiattamenti di grande effetto e accostamenti mai banali. Menu rinnovato con frequenza. Carta dei vini ben selezionata. Personale e proprietari cortesi e disponibili.
chiara costanzo
09/04/2018
Luogo accogliente, personale cordiale e professionale. Ampia scelta di formaggi, salumi, vini locali e stranieri. Ho mangiato un ottimo filetto e mi son sentita ben accolta. A pranzo propongono un menù di buona qualità con prezzi modici
Giuseppe Patrinostro
22/02/2018
Location molto carina, nel cuore di San Salvario. Il servizio è rapido e il personale molto simpatico e cordiale. Il cibo è di qualità, selezionato, ben presentato e soprattutto buono. Con un buon vino, un antipasto, una portata e un dolce si spendono circa 40 euro a testa.
Marina Sabetta
11/09/2018
Serata tra colleghi, posto scelto in base alle recensioni. Da fuori si presenta molto spartano in realtà tutto è curato nei minimi dettagli, il menù è particolare ed il personale molto preparato e disponibile.
Valentina Quagliotto
02/10/2019
Un locale molto bello ed accogliente, ho passato i primi dieci minuti ad osservarne ogni angolo, ogni dettaglio, ogni arredo. Piatti molto buoni, originali e ben curati.
Veronica Picone
09/09/2017
ottimo ristorante!!!! super consigliato il tagliere di salumi e formaggi, molto buoni i secondi, dolci particolari che soddisfano ogni palato
Marta Manzotti
25/10/2018
Locale piccolo e intimo, con un look vintage e arredi industrial, molto suggestivo. Personale molto cortese. Menù piemontese che unisce tradizione e innovazione. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Dionisio Sciascia
15/01/2019
Buon ristorante con piatti creativi. Prezzi al di sopra della media ma almeno sono ben spesi
Irene
17/11/2018
Location carina,accogliente e calda...il tutto con una cucina tipica piemontese rivisitata divinamente e cantina egregia!
Stefano Cavanna
24/11/2015
Ottima cena! Menu vario con piatti che vanno dalla carne al pesce passando per molti primi e tutto di ottima qualità. Anche la carta dei vini è molto varia. Rapporto qualità/prezzo buono. Con antipasto, un piatto e bottiglia di vino in 3 abbiamo speso 30eur a testa.
CONSIGLIATO!
Arianna Chiesa
26/03/2019
Il locale é molto carino ed originale. Il personale gentile e disponibile. Molto valida la carta dei vini. Le materie prime le ho trovate ottime e i piatti sono tipici,ma con una forte impronta contemporanea. L'unica pecca é che i prezzi sono un po' troppo alti
Simone Santini
06/03/2017
Locale piccolo, arredato con gusto in stile rustico, nel quartiere della movida torinese. Personale peeparato e simpatico sempre pronto a spiegare e consigliare. La cucina è a vista su strada. Ci vuole coraggio. Il menu, su base della cucina regionale tipica ma rivisitata, contiene pochi piatti e viene aggiornato spesso. Tutto sempre particolare e gustoso ben fatto e ben presentato con otrimi ingrrdienti. Resta memorabile il filetto alla Rossini (riproponetelo!). Ottima la scelta dei vini con delle offerte sempre interessanti al bicchiere. Il conto non è proprio "per tutti". Antipasto, portata, acqua, caffè e due calici di vino portano direttamente ai 40 euro. Ma per me ben spesi.