Giorgio Da Col
11/04/2023
La prenotazione era per la sera prima di Pasqua e nonostante il poco preavviso ci hanno trovato un tavolo per 4.
Servizio: super veloce, forse fin troppo dato che portavano via i piatti prima ancora di poter fare la scarpetta (da trattoria che si rispetti)... Il servizio un po' invadente, neanche il tempo di leggere il menù che già tre camerieri ci sono venuti a chiedere le ordinazioni. Inoltre abbiamo ordinato più piatti da dividere ed è stata fatta confusione con il risultato che un piatto è stato diviso in tre persone anziché 2.
Cibo: niente da dire sulla qualità, davvero ottima. Porzioni abbondanti per i primi, un po' scarsi i secondi.
Prezzo: sotto la media delle trattorie piemontesi in città.
Consiglio, quindi, il giro pasta se siete in più di 4, oppure il menù completo così da essere sazi.
federico fornengo
23/05/2023
Vera trattoria piemontese! Personale giovane gentile e molto preparato. Il cibo é di qualità e fresco. Tartare di Fassone al coltello strepitosa. Prezzi contenuti per la qualità del cibo. Consigliatissimo!
Edoardo Toffano
27/01/2023
Tipico locale piemontese.. atmosfera molto confusionaria. Forse nel nostro caso un compleanno ed una comitiva molto festaiola non hanno aiutato. Devo dire che il menù rispecchia la tradizione piemontese. I patti sono vari, presenti anche delle pizze. Tra gli antipasti menzione di merito alla battuta di Fassone. Tra i primi al risotto con la toma. I dolci tutti buoni. Prenotando con the fork si ottiene uno sconto del 20% che rende il prezzo finale molto appetibile. Rapporto qualità-prezzo più che soddisfacente. Consiglio una bella visita!
Domenico Antonio Borsella
12/02/2023
Un ristorante “famoso” per essere uno dei pochi in Torino a fare un FRITTO MISTO alla piemontese decisamente ottimo! Sugli altri piatti è nella norma. Sconsiglio le paste che non sono così particolari come da menu, e solo per le paste ho dato una stella in meno. Per fare un esempio, una pasta con carciofi conteneva solo due piccoli pezzi di carciofo… inammissibile. Il fritto misto invece è davvero ricco e vario e buono. Dalle verdure di stagione fritte alla carne alle interiora alle parti più molli come il cervello… Serviti nell’ordine. Insomma un ristorante che consiglio vivamente per questa specialità tipica. Chi venisse a Torino e volesse provare questa specialità deve prenotare… indispensabile! Funziona l’asporto anche per il fritto. Insomma, un buon ristorante che merita una serata in allegria.
Pasquale Petrino
16/05/2023
Locale tipico da trattoria e molto accogliente. Personale gentilissimo , piatti per curati e ci o di ottima qualità.
Da ritornarci...lo consiglio
Giulia Garassino “WinryTN”
15/10/2021
Un locale veramente carino, in cui mangiare ottimi piatti piemontesi. La qualità è sempre alta, ma soprattutto, il prezzo è decisamente contenuto. L'unica pecca, riscontrata di recente, è il servizio un po' lento. Quando il locale è pieno, i camerieri sono sempre lo stesso numero e, purtroppo, fanno un po' fatica a stare dietro a tutto.
Gianmario Pinna
09/12/2022
Sono stato invitato per una laurea in questa trattoria dall'ambiente piacevole e ben riscaldato. La festeggiata ha ordinato un menù di antipasti misti comprensivi si focaccia con salumi vari, lingua in salsa verde, tomini in salsa verde e rossa, e peperoni con bagna cauda. Purtroppo la salsa verde mancava completamente di aglio e capisco che alcuni la preferiscano così ma per me è una mancanza abbastanza importante. La bagna cauda stesso problema anche se onestamente in questo caso posso capirlo visto il sapore comunque molto forte. Il resto degli antipasti buoni. Come primo sono arrivati degli gnocchi ai formaggi molto buoni e rustici con prezzo da menù comunque contenuto per le porzioni.
Menzione speciale va al vino sfuso della casa che comunque scendeva giù liscio.
Alla fine tipica cucina da trattoria consigliata per provare cibo piemontese vario ma per favore metteteci l'aglio nella salsa verde.
Prezzi più che onesti da menù poi il totale non so dirlo dato appunto il contesto della laurea.
Giusy Geraci
09/10/2022
Bellissima esperienza in questa locale piemontese trovato quasi per caso!
Abbiamo preso un mix di cose, dal risotto a due paste, un secondo e due pizze (particolari). Tra l'altro se almeno due commensali prendono lo stesso piatto, questo arriverà direttamente in padella! 😍
Tutto era molto fresco e gustoso, personale gentile nonostante le continue richieste che facevamo.
I prezzi molto contenuti, specie in un contesto in cui tutto sembra salito alle stelle.
Super consigliato!
Filippo Smedile
02/10/2022
Bel locale tipico, forse un po' caotico sotto certi aspetti ma sicuramente valido.
Ogni piatto era gustoso ma non di alto livello. Per i prezzi che fa comunque è giusto e ne vale la pena venire qui per passare una piacevole serata. Alla fine dei conti si mangia bene. Lo stracotto di vitello, il brasato e hambuerger di fassona molto buoni.
Francesca Denise Corrado
19/06/2023
Abbiamo cenato in questa trattoria in gruppo. Siamo arrivati tutti più o meno in orario (al massimo c'è stato un ritardo di dieci minuti) e due amici hanno disdetto all'ultimo, i camerieri si sono dimostrati comprensivi e lo abbiamo apprezzato. All'inizio il caldo era piuttosto intenso (il display vicino al tavolo segnava 31°C) ma per fortuna, una volta richiesta l'accensione dell'aria condizionata, la temperatura è molto migliorata. I piatti sono arrivati relativamente in fretta e si tratta di soluzioni piuttosto economiche: basti pensare che il menù degustazione a 27€ a persona (escluse bevande e coperto) comprendeva un gran antipasto, due assaggi di primi e un secondo. Non mi sento di dare cinque stelle perché personalmente non ritengo che sia stata la migliore cucina piemontese mai provata: ci tengo, però, a sottolineare che i dolci, nella loro semplicità, sono davvero eccellenti.
cristiana pavesio
26/02/2023
Come ogni volta che vado mi trovo sempre benissimo,tutto buonissimo e di ottima qualità lo consiglio vivamente però do come consiglio in aggiunta di prenotare con largo anticipo perché il locale nel fine settimana e sempre molto pieno.
Lorenza Bosco
27/05/2023
Cibo eccellente Gli gnocchi alle tome e castelmagno una prelibatezza. Ci hanno dato anche una ciotola d'acqua per la nostra cucciola. Ieri sera però faceva molto caldo e un pó di aria condizionata non avrebbe guastato. In ogni caso consigliatissimo. Solo qui ho trovato una finanziera buona come quella che faceva mia mamma. Una vera galúperia!!!!
Massimo Giannotti
24/01/2023
Una trattoria tipica, si mangia bene e il prezzo più che accettabile. Velocissimi nel servire le portate e porzioni abbondanti.
Silvio Occhini
20/06/2023
Un ristorante che fa parte della mia gioventù essendo nato a poche centinaia di metri, in pieno Borgo Vanchiglia. Visitato di domenica sera, molto affollato ma con pieno merito a giudicare dai piatti proposti. Ottime anche le pizze che prendono il nome dei paesi della provincia di Torino e di Cuneo.
Prezzi assolutamente competitivi e servizio attento e puntuale.
Visitato di recente e ribadisco cortesia, qualità e ottimo rapporto qualità /prezzo.
Ancora complimenti!
Visitato nuovamente in data 2 giugno, con la piacevole sorpresa di poter ordinare funghi! Tagliatelle e fritto deliziosi!
Michele Zaccagnino
22/08/2022
Cena squisita. Il menu è veramente molto ampio con vasta scelta, non si riesce quasi a decidere cosa prendere perché ogni cosa sembra più buona di quella letta poco prima. Alla fine ho optato per degli agnolotti al sugo d’arrosto, andando sul classico e dello stracotto con polenta alla piastra. Non posso trovare nemmeno un difetto in entrambi i piatti: erano veramente squisiti, porzioni abbondanti e gusti autentici della cucina piemontese. Nota positiva per il Bunet che mi ha permesso di finire la cena in maniera eccellente. Sicuramente tornerò a provare il fritto che fanno solo su prenotazione. Il personale molto gentile e disponibile a venire incontro ad ogni esigenza. Veramente consigliatissimo, anche per i prezzi contenuti per la qualità eccellente che viene offerta.
Alessandro Vaudagna
02/05/2023
Un locale decisamente "alla buona" ma in grado di soddisfare il palato alla ricerca della cucina piemontese.
Sicuramente niente di sofisticato nelle ricette, ma si premia la vasta scelta disponibile e l'attenzione al gluten-free oltre che alle proposte vegetariane.
La qualità degli ingradienti è assolutamente buona. Servizio un po' caotico.
Prezzi giusti.