Orso Savoia
19/04/2023
Un ristorante davvero incantevole dove da regina, fra i vari piatti, la fa la pizza! Impasto ottimo e, oltre le classiche, vi sono molte altre con abbinamenti originali ed unici! Oltre che tutte quanto possono essere eseguite con un impasto senza glutine se si vuole un'alternativa alla classica farina 00.
Davvero impeccabile il servizio: ospitalità e cordialità da 110 e lode!
Molto apprezzata anche la possibilità di bere birre artigianali tedesche.
Tutto ciò ad un prezzo sotto i 20 euro a persona!
Il locale è curato in ogni singolo punto
Pierpaolo Andorno
16/04/2023
Ottimo locale dove da regina la fa la pizza! Tantissime varietà e, tolto le classiche, molte scelte originali! Possibilità di farle fare con impasto normale o senza glutine.
Molto apprezzata anche la presenza fra le bevande di birre artigianali tedesche. Sale molto eleganti e curate nei minimi particolari e uno staff dalla gentilezza impeccabile. Prezzi assolutamente nella norma.
Consigliatissimo!!!!
Alessandro Vozza
30/05/2023
Ristorante con buona parte del Menù a base di pesce - Personalmente abbiamo preso un Tris di antipasti di terra della tradizione piemontese (Buoni nella media) con un primo piatto di Tajarin alla monferrina veramente buono. Prezzi giusti data la zona. Da provare!
FrAbbunZ 4ever (FrAbbunZ4ever)
10/07/2023
Ottima presentazione dei piatti, tutto squisito.
Personale eccezionale. Prezzi modici.
Consigliatissimo
Rosanna love
15/04/2023
Siamo stati per una festa di pensionamento...saletta tutta per noi, cameriere attento, gentile, premuroso affinché tutto andasse bene, pizza buonissima...ho digerito senza problemi. Ci ritorneremo sicuramente.
daniele marino
04/04/2023
Non è mia abitudine scrivere recensioni dei ristoranti dove mi reco. Ciò non per menefreghismo, ma per rispetto di chi ci lavora, anche quando l'esperienza culinaria fatta non è, a mio avviso, positiva. Infatti preferisco scambiare due parole con chi di dovere, cercando di spiegare l'eventuale mie delusione e stando ad ascoltare e di comprendere le risposte che mi vengono fornite. Ma qui DEVO, mi sento davvero in dovere di spendere due parole a proposito della recensione della Signora PANI, di circa tre settimane or sono. Io, sono uno dei clienti seduto al tavolo vicino a quello della Signora Pani, che era in compagnia di un signore e di una ragazza. E' vero: quella cena è stata degna di una comica! C'era solo da sorridere! Con sorpresa mia, di mia moglie e dell'amico che era con noi, quel sabato sera, iniziamo ad ascoltare ( non ad origliare! ) il discorso della Signora Pani circa la pizza appena servita e la provola un po' " brunita ". Non vedendo la pizza, non potevamo capire il motivo delle sue rimostranze.Leggendo la sua recensione, mi chiedo come possa pretendere che un qualsiasi formaggio, messo in un forno su di una pizza, non possa minimamente variare di tinta e di consistenza! Mi pare il minimo!
Mi è parsa persino eccessiva la disponibilità della Proprietaria che ha provveduto a servirle un'altra pizza! Ma la farsa di quel tavolo non finisce qui! Infatti, il Signore di cui sopra ( forse il marito, comunque un amico ) al tavolo della Signora Pani, si lamentava con la cameriera della " tagliata " servitagli, lasciandola interdetta ( "sogno o son desta" deve aver pensato la malcapitata! ). A questo punto, confesso, ho ORIGLIATO, perché non volevo credere a quanto avevo intuito: il cliente voleva una tagliata di manzo " intera "! I miei commensali ed io ci siamo guardati, sogghignando tra di noi! Ma, il bello inizia quando la Proprietaria del ristorante ritorna a quel tavolo e, in buona maniera , cerca di far comprendere che la tagliata di manzo é così denominata in quanto...TAGLIATA! Altrimenti si chiamerebbe entrecote o sottofiletto di manzo. Il pezzo di carne deve essere tagliato in fette di circa quattro centimetri di spessore per via del tipo di cottura che avviene alla griglia, cercando di conferire a tutto il pezzo di carne la morbidezza ottimale tipica del piatto. Di sicuro il cliente insoddisfatto non aveva ben chiaro cosa avesse ordinato ed il ridicolo è stato che insisteva nella sua versione, con una buona dose di saccenza e di presupponenza: quanto di più indisponente si possa trovare! Mi si perdoni se mi permetto di scrivere in questi termini, ma non posso sopportare la critica negativa capziosa e fine a se stessa. Quindi, non per difendere la Proprietaria ( che non ne aveva bisogno, in quanto preparata e risoluta ), ma per amore della verità scrivo questa recensione. Mia moglie ed io non siamo assidui frequentatori di locali, ma quando usciamo a cena ci piace andare sul sicuro, sia che si tratti di una ( non ) semplice pizza che di un qualsiasi altro piatto, anche di una..." tagliata " che, forse, insistendo un po', riuscirò a farmela servire INTERA!
A parte l'ironia, tengo ad apprezzare la gentilezza e la competenza del Personale tutto e della Proprietà della Stadera.
Dimenticavo: io sono un amante della pizza e della carne, mia moglie del pesce. Alla Stadera gustiamo, allo stesso tempo, pesce, carne e pizza!
P.S.
quattro e non cinque stelle, perché non si pensi che sia una recensione pilotata!!
Giulio
24/06/2023
Si mangia bene, sia pizza sia piatti dalla cucina. Considerato il generale aumento di prezzi, rimane economico, un'ottima alternativa ai prezzi medio alti della zona. In una sera in settimana il servizio non è stato molto veloce, nonostante non ci fosse quasi nessuno (piccolo appunto ma non compromette la valutazione)
Elena Giraudo
22/04/2023
Bellissima esperienza!
Abbiamo avuto occasione di entrare nel ristorante la Stadera convinte di ordinare da asporto. Con un sorriso ci ha accolte il cameriere Salvatore che si è occupato del nostro tavolo e ci ha immediatamente convinto a rimanere.
Abbiamo trascorso una piacevole serata grazie alla sua cortesia, simpatia e discrezione!
Nulla da eccepire per il cibo, rapporto qualità prezzo molto buono!
Bellissimo locale, curato e pulito! Ci ritorneremo!
Le 4 ragazze del tavolo 14 :)
alessia cimma
01/07/2023
Ottimo ristorante, dove si può gustare pesce fresco, ma anche pizza.
Il personale sempre attento a ogni esigenza.
Cucina di alta qualità!
Complimenti!
A presto.
Tito Villani
07/05/2023
Locale storico che ha saputo mantenersi intatto nel corso del tempo.
Molto buona la pizza, sia come impasto che come scelta degli ingredienti, torneremo sicuramente per assaggiare la cucina.
Consigliato!!
G A
23/03/2023
Sempre meglio! Il cibo è delizioso, il servizio impeccabile e l'ambiente molto gradevole. Un premio speciale per i dolci, ma tutto il resto, compresa la pizza non è da meno. Il personale è gentilissimo, garbato e raffinato. È sempre un piacere tornarci!
Alessandro Bertone
16/02/2018
Uno dei pochi posti a Torino in cui tu possa ancora godere del sapore genuino di una pizza napoletana. Prezzi modici e personale super cortese. Imbarazzo della scelta per il menù alla carta e piatti del giorno rigorosamente di stagione. Dolci degni di una pasticceria.
Alessandro Cavaliere
16/04/2023
Ottimo locale completo in tutto, dall' accoglienza, ai saluti finali.
Che sia pizza o ristorante tutto di ottima qualità e ben cucinato. Da andarci e ritornare assolutamente.
Carmine Fusco
16/04/2023
Ho avuto il piacere di trascorrere in questo ristorante, un serata indimenticabile per la festa di compleanno di mia cognata. Organizzazione e menù perfetti e degni di nota con personale accogliente.
Provare per credere.
Vio Cazacioc
07/07/2023
consigliatissimo ,cibo ottimo e di qualità ,servizio ottimo ,ringraziamo la ragazza che ci ha servito Daniela oltre che brava ,molto di bella presenza e preparata ,ci tornemo di sicuro
Stefania Siben
01/01/2022
La location è arredata con mobili e soprammobili particolari, come una vecchia macchina da cucire Singer, una bilancia antica…
Bellissima la volta con mattoni della nostra sala.
Il servizio è veloce e cortese.
Il cibo è ben presentato e molto buono. In particolare il fritto di pesce è asciutto e croccante e la carne morbida e gustosa.
L’ unico consiglio è di lasciare le tagliatelle più al dente.
I dolci sono squisiti.
Il rapporto qualità prezzo è buono.
Chiara Frasson
17/01/2023
Io e la mia famiglia abbiamo cenato alla Stadera e ci siamo sentiti come a casa per la cordialità, simpatia del personale che ci ha pure gentilemente illustrato e consigliato i piatti proposti dalla cucina, molto buoni. Anche la pizza è stata molto apprezzata in famiglia. Se dovessimo tornare a Torino, di sicuro tappa obbligata alla Stadera.
Linda Quaranta
26/12/2022
La cucina della Stadera non tradisce mai. Ci vado talvolta nella pausa pranzo di lavoro, quest’anno ho scelto di pranzare nel locale il giorno di Natale con la mia famiglia. Strepitoso. Piatti equilibrati cucinati con materie prime di qualità! Servizio impeccabile. La location è accogliente e calda. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Grazie a tutto lo staff