Samu Lomu
03/07/2019
Dei miei amici mi han portato in questo ristorante per festeggiare una ricorrenza, mi ha sorpreso l’ambiente, ho subito adorato il
Giardinetto interno con la magnolia e le finestre
Con infissi blu,
Splendido! Il personale è gentilissimo, il cibo è buonissimo e ben presentato! Gli antipasti sono favolosi!
Tizi
26/05/2019
Abbiamo passato una splendida domenica in questo locale molto carino, caratteristico e con personale gentilissimo. Ci sono menù diversi, ma tutti di ottima qualità. Noi abbiamo preso il menù degli antipasti a buffet che includeva anche il dolce, la fragolosa e il caffè.....tutto veramente ottimo !!!
Alberto Gozzelino
15/09/2019
Ormai unico nel suo genere ,con una scelta incredibile di antipasti freddi e caldi; sempre ottimi anche i primi e i secondi. Infinita la scelta dei dolci. Imperdibile
Alessandro Amerio
23/11/2017
Ristorante storico fuori dal centro città.
Propone piatti tipici della cucina veneta con preparazioni di alta qualità.
È possibile partire un antipasto a buffet molto abbondante in cui assaggiare diverse specialità, tra cui tanto carpione, come vuole la tradizione veneta.
Anche i primi e i secondi sono molti originali (per un torinese).
Il prezzo è adeguato all'offerta (piatti da 10/15 €). Vini veneti in bottiglia o sfusi (quello sfuso in proporzione è puro troppo caro).
L'interno del locale è stupendamente arredato in stile rustico/ricercato e vale da solo la tappa.
Le uniche pecche sono l'eccessiva salatura di alcune preparazioni e il freddo invernale dovuto ai vecchi infissi.
Consigliato.
Giank ringer261
22/11/2018
Un angolo caratteristico con buonissimi piatti. Particolari i 35 antipasti a buffet. Da tornarci
Rosalba Panzarella
31/01/2020
Un posto assolutamente da visitare. Più di 30 antipasti legati anche alla tradizione che puoi servirti a buffet, dopo di questi ti resta ben poco spazio per continuare, ma noi imperterriti ci siamo riusciti. E meritavano anche i primi. I dolci qualcuno e riuscito a mangiarli dopo tutto questo. Io no e non posso giudicare. Però ci hanno consegnato la sbrisolona confezionata che non abbiamo consumato. Il conto giusto per ciò che offre. Sicuramente torneremo quando visiteremo nuovamente Torino.
Fabrizio Perrone
20/02/2019
Gli antipasti sono un tripudio di colori e sapori a buffet, caldi e freddi. Il loro cavallo di battaglia. Naturalmente anche gli altri piatti sono curati e raffinati. Servizio attento e curato. Il locale si presenta curato e caldo. Adatto ai gruppi più abbondanti come ad una cena di coppia. La domenica a pranzo organizzano menù per bambini mi hanno detto.
BRUNO PIANEZZE
13/06/2020
I miei familiari ed io adoriamo questo posto così particolare e romantico. Le porzioni sono molto abbondanti e gli antipasti, che a causa delle restrizioni sanitarie, vengono portati al tavolo, sono numerosissimi e si rischia di avanzarli. Il prezzo dei vari menù è molto buono. Consiglio vivamente, per chi non l'avesse già fatto, di provare la cucina, l'ambiente e la cortesia della proprietaria e dei camerieri del Ciacolon!
Gianluigi de Martino
29/04/2017
Alla seconda volta confermiamo l'ottimo giudizio. Cibo di qualità, pietanze venete e non che soddisfano ogni palato (gnocchi al sugo di salsiccia delicati e leggeri). Scelta di antipasti davvero generosa (segnalo i Tonini e le prugne in bacon croccante). Dolci buonissimi (coppa al gianduia deliziosa). Buon rapporto qualità prezzo.
Personale davvero cortese e disponibile oltre che simpatico.
Mauro Rattazzi
31/08/2019
Frequentatore abituale ormai da decenni, non sono mai rimasto deluso dalla qualità della cucina e dalla cortesia del personale.
Vasta scelta di antipasti piemontesi e veneti, caldi e freddi, a buffet, a cui far seguire primi e secondi della tradizione con qualche piccola innovazione, porzioni giuste se non si è ecceduto con gli antipasti altrimenti non avrete posto per gli ottimi dolci...
Un ristorante dove portare qualcuno a colpo sicuro, certi di fare bella figura.
Prezzi nella media, parcheggio abbastanza facile davanti al locale, servizi pulitissimi; conviene prenotare perché non è grandissimo.