Rosario T.
17/07/2020
La vera piadina fatta tutta in casa e farcita con ingredienti super! Gustosa e di qualità. I prezzi sono in linea con le solite pizzerie. la birra ottima artigianale ma come di moda con prezzi alti, 6€ per la media ma c'è sempre il bicchiere di lambrusco se si vuole! Sicuramente da provare e da ritornarci
Fabi
16/02/2020
Piadina tipica romagnola, ben condita e davvero buona. Il titolare è veramente un personaggio!
Unica nota negativa il prezzo un po' troppo alto, ad ogni modo consigliato!
Marco Numa
18/07/2021
Passeggiando per il quadrilatero in cerca di un aperitivo soddisfacente, troviamo questa piadineria con un dehor molto tranquillo e ci accomodiamo. Ottima accoglienza e presentazione del locale da parte del proprietario che ci elenca le specialità specificando che le piadine le fa lui sul momento. Tutto ottimo, ingredienti di qualità e piadine servite ben calde come accompagnamento, buonissimo il lambrusco spritz (dolce o secco) e lo spritz delle Alpi. Consigliato l'aperipiada speciale. Torneremo sicuramente!
Eleonora Lugarà
07/08/2021
Mangiare alla piadineria non è solo un’esperienza culinaria (buonissima), ma anche culturale (è probabile che il proprietario si sieda al vostro tavolo e vi racconti la storia della sua ricetta!)
Silvia
14/05/2019
Ottima piadina. Locale accogliente e curato. Gianni, il proprietario, molto disponibile e simpatico. Prezzi nella norma.
robbo larobba
29/04/2018
Bellissimo punto di ritrovo comodo e accogliente nel centro del quadrilatero di Torino.Un piccolo angolo di Emilia Romagna con prodotti di qualità superiore e una piadina che può essere paragonata a una delle migliori
salvatore cristofaro
10/03/2018
Posto carino in zona quadrilatero. Ottimo posto per provare una buona piadina
vale senefrega
09/06/2019
Locale molto carino, scoperto passeggiando per il quadrilatero. Piadina leggera con prodotti di buona qualità, io ho preso quella con la salsiccia di Bra e crema di funghi. Ottima la salsiccia, la crema me l'aspettavo diversa. Comunque locale da provare, il proprietario è un personaggio! È bello mangiare nei tavoli fuori dal locale ma state attenti a non farvi tranciare dalle auto in circolazione.
FABRIZIO BELMONTE
12/01/2020
Che dire ...piadina fantastica...ne ho mangiato così buone solo in Emilia.
Gianni , il proprietario è un personaggio !!!
Piacevole per certi versi ma a volte troppo invadente.
Vorresti gustarti l'ottima piadina ma non puoi !!!
Lui non ti molla...
Un consiglio Gianni...contieniti un po'...altrimenti rischi di perdere i clienti...ed è un vero peccato perché le tue piadine sono veramente buone.
A presto.
Walter Buttazzo
09/04/2017
Piadine davvero molto buone. Ottima qualità sia dell'impasto sia degli ingredienti. Posso carino e accogliente. Unica pecca che le piadine, seppur molto buone, sono abbastanza povere di ingredienti. Potrebbero mettere non so, un po' di pomodoro oppure rucola e sarebbero perfette
Riccardo Minisola
27/03/2015
Ci vado più volte, ogni volta che non ho voglia di cucinare in casa ma di mangiare comunque qualcosa di buono. Se dovessi descrivere le loro piadine direi "commoventi": è così che mi son sentito la prima volta. Nemmeno a Bologna ne avevo mangiate di così buone. L'impasto è fatto a regola d'arte e gli ingredienti sono tra i migliori che si possano trovare in giro. Il proprietario è un chiacchierone, cosa che può piacere o meno, ma è sicuramente simpatico! Assolutamente consigliatissimo!
Rebecca Ciuperca
14/02/2021
Abbiamo trovato questo locale per caso, ci andava di mangiare una piadina e abbiamo mangiato una Piadina con la P maiuscola. Materie prime ottime, ripieni abbondanti, impasto leggero e personale di una simpatia e gentilezza unica! Torneremo sicuramente per provare le altre varianti!
Gabriele Monti
13/12/2018
Non so da dove iniziare... Impasto della piadina artigianale semplicemente perfetto, ingredienti di primissima scelta. La mia piadina nel complesso era molto gustosa e abbondante al punto giusto. Qualità stellare ad un buon prezzo. Tornerò di sicuro, grazie Gianni!
Pino C
11/07/2020
Impasto piadina buonissimo, ingredienti altrettanto buoni, un buona scelta e buona anche la pils alla spina....e poi il proprietario completa il quadretto, veramente un gran personaggio! Sconsigliato a chi non ha senso dell'umorismo o a chi si aspetta un servizio posato e formale. Da poco si sono trasferiti al 22 di via Bellezia, 8n fondo dalle parti di Piazza della Repubblica
paola montu
12/09/2017
Ero stata in questo locale un pò più di un anno fa e il titolare ci aveva raccontato la sua storia, avevano aperto da poco, ottima piadina, ottimi ingredienti. Sono tornata da poco, ho riscontrato che prendono in giro: 10 euro una piadina e 1 coca cola, dentro la piadina 3 straccetti di prosciutto crudo valore a dir tanto 80 centesimi, una grossa manciata di rucola - il sapore prevarrà su tutti gli altri - valore 20 centesimi, un pò di squaquerone valore 50 centesimi, impasto per piadina valore 30 centesimi......non ha senso