madia alò
02/05/2019
Di nome e di fatto!!! Assolutamente da sperimentare questa cucina dalle radici calabresi ma altrettanto rappresentativa di quella piemontese. Roberto, il proprietario, ad ogni piatto accompagna la comanda col suo sorriso genuino e ispirato dalla sua passione per questa attività! Locale informale ma allo stesso tempo comunque molto curato e accogliente. Varietà di piatti tutti da sperimentare, ma al tempo stesso leggeri e con materie prime freschissime. I prezzi sono più che giusto e onesti per ciò che si mangia: io ci ritorno e ve lo consiglio, ci tornerete pure voi! Ottima anche la carta dei vini.
Marco Vitali
06/08/2019
Gradevolissimo locale molto accogliente dove poter gustare piatti tipici piemontesi e non solo. Ambiente rustico e caldo che mette a proprio agio. Pietanze di qualitá in porzioni abbondanti presentate molto bene, il tutto spiegato ottimamente e con grande passione dai gestori-camerieri. Gran scelta di vini, locali e anche del resto d'Italia, con qualche sconfinamento al di fuori, sia al calice che in bottiglia. Prezzi abbastanza contenuti, rispetto la media del centro storico. Bel luogo che consiglio
Francesca Ciappina
17/10/2019
Abbiamo prenotato in questa osteria consigliata per i suoi piatti tipici della tradizione piemontese e ne siamo rimasti estremamente soddisfatti!
Antipasto misto caldo, agnolotti al sugo di arrosto, tagliolini ai porcini, brasato al vino rosso e finanziera ottimi davvero! Abbiamo concluso con panna cotta con coulis di frutti rossi e torcetti con zabaione fatti in casa, notevole anche il vino della casa un buonissimo ruché di costigliole.
Consigliatissimo!
Giovanna Cesarato
30/12/2019
Su suggerimento di un'amica siamo capitati in questa locanda per il pranzo di Santo Stefano ed è stata un'ottima scelta. Non solo per il cibo. Qui l'atmosfera è informale, allegra e sincera, grazie al titolare e a tutto lo staff. Parlando di cibo: da provare assolutamente il vitello tonnato (da 10 e lode), gli agnolotti piemontesi al sugo d'arrosto e le guanciotte brasate al barbera con patate arrosto. Il nome "locanda del sorriso" secondo me nasce dall'espressione dei clienti quando escono da qui.
caterina saccon
06/09/2021
Localino carino con poche opzioni ma tutte molto golose. Cucina casalinga cosi come l'accoglienza che si riceve dal servizio. Assolutamente da provare è il tiramisù, uno dei più buoni che abbia mai assaggiato.
Ivan Tramontana
04/02/2019
Esperienza da ripetere. Prima di lasciare Torino, mi reco di persona con la mia ragazza per constatare le validissime recensioni... E c'è solo da confermare quanto scritto... Accolti benissimo, con un antipasto offerto dalla casa... Accompagnato con pane rosolato... Antipasto di carciofi, merluzzo, noci e insalata... Primo con gnocchi ripieni di patate, crema piemontese e granella di nocciole... Acqua e vino... Tot 42euro... Eccellente 🌟 🌟 🌟 🌟 🌟
Linda Hoxha
14/09/2020
Ottima cucina , personale gentile e qualificato , il mix dei piatti tipici di due regioni è davvero lodevole , Lo consiglio vivamente .
Mara Giacon
18/08/2021
Posto carino. Cucina tradizionale piemontese. Buonissi gli agnolotti al sugo di arrosto (essendo veronese non li avevo mai mangiati), bruschette speciali, fragranti, profumate. Arrosto di vitello molto buono, con patate al forno cotte alla perfezione. Maltagliati al tartufo molto buoni. Bistecca ai ferri molto gustosa e morbida. Tiramisù spettacolare. Melone con crudo molto buono e profumato.. barbera ottimo. Hanno anche frutta al piatto, io ho preso una fetta di anguria. Molto dolce e fresca.
Gabriele Ardemagni
03/03/2019
Ambiente e cucina famigliari, personale cordiale il nome é adatto alla realtà. Mangiato molto bene, consigliato.
M.P. Google Local Guide
02/01/2019
Abbiamo cenato la sera di capodanno insieme ad amici in questa tipica trattoria torinese situata non lontano dal centro città, nei pressi del quartiere di San Salvario. Il locale è carino dentro e fuori, pulito e molto curato. Il gestore ed il personale di sala è cortese e disponibile.
Menù alla carta molto vario con ottime specialità piemontesi, si puó mangiare sia carne sia pesce, ampia scelta di dolci e buona la carta dei vini. I prezzi sono medi, in linea con gli altri ristoranti della zona, le porzioni abbondanti, il cibo era buono, buoni gli abbinamenti. Nonostante la serata “particolare” la cena è stata ottima, il servizio rapido. Consigliatissimo +++++
Daniela
09/05/2019
Cibo fantastico e personale top.
È come andare a trovare vecchi amici. Ritorno sempre con piacere.
Valens
12/12/2019
Posto accogliente, staff cordiale e buon cibo locale!
Luca Zanovello
25/02/2020
Abbiamo scelto questo ristorante affidandoci alle recensioni positive. Siamo rimasti molto soddisfatti. Il cibo di gran qualità, giusto il rapporto qualità prezzo. Le portate sono molto abbondanti. Il bollito di ottima carne, peccato che abbiamo dovuto avanzarlo...eravamo tanto sazi!!!!! La cameriera e il titolare ( credo) molto gentili. Il titolare un vero professionista.
Ejona Koni
02/07/2019
Posto trovato casualmente ma rimaste soddisfatte! Cucina tipica molto gustosa e con ampia scelta di piatti. Antipasto porcini freschi divisi in 3 amiche, un primo, il dolce e un calice di vino 26€. Staff gentile e posto molto alla mano. Per una cena easy tornerei volentieri.
Umbe P.I.
08/09/2018
Il top della cucina Piemontese fatta in casa... Proprietario simpaticissimo ti rende il pranzo o cena in maniera celestiale, disponibile e sempre con il sorriso. Cibo cucinato con passione bello alla presentazione e buono al palato. Hanno un liquore "finocchietto" che e fantastico. Prezzi direi più che nella norma. Ci torniamo spesso quando abbiamo voglia di mangiare Piemontese
Emilio Hirsch
26/12/2019
Ottimo il fritto misto alla piemontese. C'è la possibilità di ricevere i fritti dolci successivamente a quelli salati. Ottimo vino sfuso. Personale molto gentile ed accogliente. Molto soddisfatti del servizio. Aperto anche il 26 dicembre.
Emanuele Norcini
30/11/2019
Esperienza molto positivo. Cibo ottimo, personale gentile e conto adeguato. Consigliato!