Filippo Armellino
21/05/2023
Sono tornato qui per la terza o quarta volta. l’ambiente è sempre molto bello. Il servizio rapido e cortese. Come antipasto ho preso la tartare di cavallo, buona. Poi aringa ottima anche il salmone veramente buono. Tutto innaffiato da vodka scelta per accompagnare i piatti. Come dolce sorbetto alla vodka con vodka forte e piattino di paste con vodka più dolce tipo amaretto. Tutto buono. Era lunedì quindi avevano solo due tavoli occupati ed è stata una serata molto rilassante. I piatti sono giusti come quantità e presentati molto bene.
Irene
27/03/2023
Ambiente veramente curato e intimo, non era la prima volta che mangiavo questo tipo di cucina e devo dire che erano ben fatti! Piatti curati e molto saporiti! Consiglio di provare la degustazione per aver modo di assaggiare più varietà. Camerieri disponibili ed educati, da tornarci! Consigliato!
edoardo baudino
21/05/2023
Posto ottimo per cena diversa dal solito, piatti molto buoni e personale molto accogliente. Quasi tutti i piatti erano eccellenti, ad eccezione della melanzana grigliata ripiena, sedie leggermente scomode e ambiente poco illuminato, ma il servizio è impeccabile e la carne è eccellente.
P inco Pallina
08/01/2023
Esperienza culinaria da provare.
Antipasto shuba con arringa buono.
Particolare la carne di renna, sicuramente da assaggiare.
Buonissima la Vodka Beluga da accostare al caviale.
Sconsiglio la borsh, zuppa di barbabietola, personalmente era troppo dolce e solida.
Buona qualità mentre il prezzo è un po' elevato.
Giorgio Marcinno
11/03/2023
Consiglio di andarci venerdì e sabato sera quando propongono il piatto gran sibiriaki: un mix di carne e verdura scelto dal cliente in qualità e quantità e cucinato davanti ai propri occhi; delizioso e divertente.
Molto carina anche la roulette russa di vodka.
Un plauso al personale di sala attento e cordiale.
Unico aspetto negativo: a mio avviso porzioni delle portate piccole rapportate al prezzo.
Francesco Tinivella
27/11/2022
La serata in questo ristorante è stata indimenticabile e farò del mio meglio per passare ancora!
L'ambiente è tematico e veramente bello, con alle pareti opere d'arte, balalaike, mappe della russia, e nell'ingresso la tuta di un astronauta sovietico.
Il cameriere è stato uno dei più gentili che ho avuto il piacere di incontrare, molto premuroso e sempre pronto a spiegare cosa stavamo mangiando.
Il cibo e il bere erano incredibili: piatti veramente ispirati, dai sapori meravigliosi e legati alla cultura russa/ucraina/uzbeka. Ci è stata offerta una bevanda miele, mele e cannella come benvenuto e abbiamo poi proseguito durante il padto con due ottimi calici di vodka da un'ampia selezione che tenevano un'ottima compagnia ai piatti.
Due coperti, un antipasto, due primi, due calici di vodka, un dolce ci sono costati 60€ e rotti: non il posto dove andare ogni sera, certamente, ma anche abbastanza accessibile da metterlo in cima alla lista dei posti dove andare quando c'è da festeggiare qualcosa o si vuole trattarsi bene!
Torneremo assolutamente e lo consiglieremo in giro quanto più possibile!
Giulia Angeletti
26/03/2023
Davvero tutto buonissimo, hanno cose particolarissime, io e i miei amici abbiamo ruotato i piatti in modo da assaggiare tutto, e ogni cosa ci è piaciuta, un complimento in particolare per la carne di renna, che era davvero spaziale.
Giulia Di Michele
11/10/2022
Siamo stati qui ieri sera. Abbiamo scelto un menù degustazione perché troppo indecisi su cosa ordinare. Una sola parola: SUPER. La cortesia e preparazione del cameriere era esemplare, super gentile e simpatico. Il menù è vasto, pertinente e soprattutto buono. Ogni portata era speciale. Consiglio di provare qualche loro Vodka.
Rapporto qualità prezzo adeguato.
Sara Casarin
07/11/2022
Le mie inesistenti doti nella fotografia non rendono giustizia alla grande cura che lo staff mette in ogni piatto, dall'antipasto al dolce.
Altissima qualità delle materie prime, personale molto competente e disponibile seppur molto discreto nel servizio, il che secondo me è ottimo.
Grazie ai consigli di Stefano abbiamo assaggiato un vino bianco ed uno rosso di vitigni armeni, una vera chicca.
Anche la vodka è di altissima qualità, ho assaggiato la classica, quella al caramello salato e quella alla nocciola, tutte buonissime!
Una lode infine all'ambiente tranquillo, accogliente e raffinato.
Paola Bergadano
09/03/2023
Ristorante suggestivo in un bel palazzo storico del quadrilatero. Cibo cucinato con passione e grande professionalità del personale. I cibi e la vodka vengono presentati con cura, si consiglia la degustazione di vodka abbinata ai piatti scelti.