Massimiliano Turco
28/04/2023
Abbiamo fatto la degustazione di sette portate con i vini abbinati. Bellissima esperienza.
Tutto ottimo!
Buonissimo potenziale. Il locale secondo me è da rinnovare. Servizio nella norma.
Cordiali e ben preparati
Marzia M
28/02/2023
Tutto buonissimo. L ambiente un po’ freddo però. Il cameriere giovane che ci ha serviti e guidati nella scoperta dei piatti, molto bravo,preparato e gentile!
Gianni Tapra
05/12/2021
Ristorante situato al primo piano della fondazione Sandretto Re Rebaudengo è un connubio tra la cucina tradizionale, soprattutto piemontese, e l'innovazione frutto di diverse esperienze che lo chef ha fatto nel mondo.
Una buona cucina che con il tempo si andrà a migliorare sicuramente. Buona carta dei vini a prezzi corretti.
antonella maria marchetti
05/02/2023
Una cena stellata indimenticabile. Piatti mai banali e davvero ottimi. Materie prime di pregio. Originale la degustazione di sali particolari. Pane ottimo. Servizio gentile e molto attento. Bella e fornita la carta dei vini. Ambiente d'arte (siamo in una fondazione che sostiene l'arte contemporanea) molto elegante.
Simona Bertolo
11/10/2022
Il menu e la carta dei vini sono davvero eccellenti.
I piattini di benvenuto ottimi.. pane focaccia... assaggio di sali... olio e burro tutto di una delicatezza e un sapore straordinario.
Da provare assolutamente
Tommaso Totta
06/03/2019
Ristorante raffinato, con cucina ricercata e ottima selezione di vini. Molto buone le mise en bouche proposte dallo chef. Piatti consigliati: dentice all'acquapazza, sogliola e foie gras. Consigliato per serate importanti
gabriele nigro
13/01/2022
Qualità dei prodotti accezionale, un esperienza pazzesca,ho cenato con menù degustazione 5+2 portate. A fine cena soddisfatto e sopratutto pieno!
Giovanni Naviglia
01/08/2019
Serata al di sopra delle aspettative.
Chef table in cucina con vista diretta nel cuore pulsante del ristorante.
Un esperienza da ripetere quanto prima.
La brigata di Spazio 7 ha le idee molto chiare. Forza e leggerezza, identità e tecnica, visione e concretezza.
Il capitano Alessandro Mecca si muove sicuro sulla sua nave. Una cena gastronomica.
Una cena sontuosa...
Giuseppe Innocente
03/05/2018
Il bar dello Spazio7 è un posto intimo e ricercato dove poter bere dei cocktail ottimi dal gusto particolare, spesso creati ad hoc dal bravissimo bartender e mixologo Elton, che intrattiene i suoi "visitatori" raccontando e spiegando la composizione delle sue creazioni.
Consigliato il tour visita alla Fondazione, cena al ristorante (o alla trattoria con prezzi più accessibili) e cocktail da Elton.
Fortunato ad averlo nei pressi di casa mia.
Consigliatissimo, ne vale davvero la pena.
Massimo Fogliato
14/02/2023
Esperienza culinaria eccellente. Menù degustazione molto particolare e ricercato. Gli abbinamenti con i vini quasi tutti azzeccati.
Cris Monti
13/06/2020
Una piacevole scoperta
Attualmente per motivi di sicurezza il servizio è allestito al piano terra comunque ugualmente accogliente
Servizio impeccabile
Cucina eccellente una bellissima esperienza
Ying Wang
18/02/2020
Il menu Gran Torino è buonissimo e fantastico. Bella ristorante e bravissimo servizio.
Alessandro Chiampo
24/03/2019
Connubio riuscitissimo tra cucina e arte contemporanea, Spazio 7 ci ha stupiti con un design interno particolare e una cucina ottima con picchi di vera eccellenza
aggiungo una nota per il personale del locale, preparatissimo e gentile, che ci ha accompagnato perfettamente durante la cena. Consigliato!
Fiorella Macera
12/06/2018
Locale situato all'interno della Fondazione Sandretto- Re Rebaudengo, ha uno stile molto cool.
Cucina ottima e particolare : 4 percorsi gastronomici o menù a la carte . Ottimi i bottoni all'ostrica con crema di ricci di mare!
Ottimi i vini!
zoroastr
04/11/2021
Eccellente cucina. Ho apprezzato particolarmente il branzino e patate, il riccio di mare e un dessert molto intrigante al riso e vino. Capolavori di raffinatezza. La seconda stella Michelin non dovrebbe tardare, continuate così!
Lorenzo Rubino
14/07/2019
Che dire. Spazio7 è un’esperienza che tutti dovrebbero provare almeno una volta. Aperitivo al bar normale, niente di eccezionale. Ma quando si sale nel ristorante ci si ritrova in un mondo a parte. Il servizio è eccellente, come ti aspetteresti. Personale attento al dettaglio. Piccolo aperitivo fingerfood magnifico (non so se avrete la possibilità di assaggiare delle croste di cioccolato con fegato e bagnetto verde, squisito!). Antipasti buoni. Primi molto buoni. Io ho preso un secondo di carne di capra leggermente (abbastanza) salato. Ore dessert molto molto buoni! Carta dei vini interessante, varia, ottima. In quattro persone abbiamo speso intorno ai 350€ (due portate a testa, più aperitivo al bar, più una bottiglia di vino), forse leggermente caro, ma nel complesso esperienza molto buona!