Francesca Marmigi
14/01/2023
I piatti sono particolari e buonissimi, il posto è molto intimo, il proprietario è stato cortese e il personale ci ha fatto sentire come a casa. Siamo usciti molto pieni ed estremamente soddisfatti. Anche il mio compagno non vegano è rimasto entusiasta del cibo. Tappa obbligatoria se visitate Torino!
Raffa Vissy
13/07/2023
La mia prima volta in un ristorante vegano-vegetariano : esperienza più che positiva!
Locale piccolino e informale, personale gentile. Buon rapporto qualità-prezzo.
Menù particolare e portate abbondanti.
Posticino tranquillo dove trascorrere una piacevole serata.
Consiglio.....e ci tornerò 👍
Rossella R.
04/12/2022
Il locale è piccolino e con pochi tavoli, ma è confortevole e non caotico! I piatti sono tutti o vegetariani o vegani e la cosa che ho più apprezzato è la presenza di un menù extra con ingredienti stagionali: buonissimo il piatto "che cavoli!", fatto di diverse verdure appartenenti alla famiglia dei cavoli in 3 diverse consistenze. Anche gli gnocchi con la crema di porri erano ottimi! Consigliato per una serata alternativa e ottimo per portarci qualche amic* onnivor* poco incline alla cucina vegetale, che con buona probabilità rivedrà le sue opinioni 😉😉
Francesca Romualdi
15/08/2022
Ristorante vegano con opzioni anche vegetariane. Piatti deliziosi e di qualità, vasta scelta tra menù fisso e selezione del giorno. Sapori sfiziosi e inattesi. Un ulteriore plauso per i dolci. Il locale è situato proprio accanto a Piazzale Valdo Fusi e dispone di un piccolo dehor. Personale gentile e disponibile. L’unica pecca sono i tempi decisamente dilatati, non tanto tra le portate quanto per ordinare. Prezzo onestissimo.
Mariasole Massella
02/07/2022
Posticino super! Abbiamo preso il tagliere di stuzzicherie che permette di assaggiare tutti gli antipasti. Tutto vegetariano e vegano a prezzi abbordabili, una vasta selezione di primi e secondi uno più ispirevole dell’altro, per il gusto di tutti, anche per gli onnivori scettici. Cucina genuina e di qualità. Gestione familiare, complimenti alla cuoca ma anche al marito che si è fermato a chiacchierare con noi. Torneremo presto perché vogliamo assaggiare i dolci!
Diego Schalflj
15/02/2020
Abbiamo provato Selezione Naturale una sera a cena in settimana.
Il ristorante si trova in Via Provana, pieno centro, non distante da Piazza Cavour.
Il locale non è grande, una sala che può contenere forse una ventina di commensali.
Un arredo semplice ma comunque di buon gusto e funzionale.
Come prima volta abbiamo voluto assaggiare diversi piatti e tutti li abbiamo trovati gustosi, saporiti e per presentati, come ottimo anche il vino bianco bio.
Massima la cortesia, disponibilità e simpatia di tutti.
Non posso che suggerire di provare il Tagliere Degustazione che consente di sperimentare 5 piatti della cucina vegetariana e vegana del ristorante, come anche la parmigiana di coste ed i maccheroni al ferretto.
Ottimo il dolce, soprattutto il Tiramisù.
Ristorante vegetariano e vegano promosso, noi ci torneremo.
Kinni
12/02/2023
Prezzi a pranzo decisamente eccessivi (ben oltre 30 euro a persona)!
Il radicchio troppo cotto diventa molto amaro e se poi è anche troppo salato è quasi intollerabile. Le altre portate erano comunque abbastanza buone ma troppo care.
È un ristorante vegano/vegetariano che quindi non sposa la causa etica vegana (per ammissione del proprietario che è stato un po' troppo invadente sedendosi al nostro tavolo per gran parte del pasto).
Da apprezzare la legenda del menù che segnala piatti vegani, vegetariani e gluten free.
È comunque una cucina da provare (magari a cena e magari col bel tempo nel dehor), genuina e curata, un'offerta culinaria vegana non meno interessante di altre proposte in città.
Corrado Degregori
01/09/2021
Locale piccolo ma molto carino, ben organizzato il dehor esterno.
Situato proprio dietro il parcheggio Valdo Fusi, in pieno centro.
I proprietari sono gentili, si vede che amano e credono in quello che fanno.
Una cucina semplice ma gustosa, con una buona scelta di pietanze.
Dimostrazione concreta che mangiare rispettando gli animali è possibile senza rinunciare né al gusto né agli apporti nutrizionali!!
Scoperto per caso grazie a @thefork #thefork tornerò certamente per i miei pranzi business!
Matteo Amendolia
28/01/2023
Posto magnifico piatti vegetali ottimi presentati con cura, gestori disponibili e alla mano.
Concetta Logiudice
26/04/2023
Non è la prima volta che scelgo Selezione Naturale per i miei pranzi, i motivi sono tanti: al primo posto metterei la signora Gabriella, cucina divinamente usando prodotti freschi e di stagione con un menù ricco e gustoso è talmente brava e creativa che non riesci a distinguere la cucina vegana o vegetariana da quella tradizionale; e poi c'è il signor Claudio che ti accoglie con calore e giovialità facendoti sentire a casa! Lo consiglio vivamente!
Ilaria Tedde
27/12/2018
Piccolo locale in centro a Torino dove è possibile degustare buone centrifughe e frullati, ma anche fermarsi per un pranzo vegetariano. Ottime le polpette di zucca e ceci e delizioso l hoummus (anche se mi aspettavo il pane carasau e non i crostini). Davvero buono il pane símil civraxiu sardo. Locale piccolino e tavoli molto vicini, ma questo non disturba l esperienza complessivamente positiva
Alessia Pasy
10/03/2022
Tutto molto molto buono, ampissima scelta di piatti e centrifugati.
Buona scelta di dolci.. Consigliatissimo il tiramisù!
Personale molto gentile e disponibile, splendida la cuoca! Bravi!!!
Polda2008 Polda
16/01/2023
Locale molto carino, piccolo ma organizziamo molto bene. Gentilissimi tutto lo staff e servizio perfetto. Ottimo il cibo. Gli ingredienti di qualità e freschi. Ci torneremo sicuramente. Consiglio a tutti quelli che voglio provare una buona cucina vegana/vegetariana.
Mr. Disquiet
30/05/2021
Ieri sera sono andato con la mia ragazza in questo posto. Che dire cibo davvero di ottima qualità .. personale gentilissimo . Ci tornerò sicuramente ! Lo consiglio a tutti , se voleste passarvi una serata diversa e con gusti davvero unici .
Desirée Stefano
05/03/2023
Posto adorabile, personale gentilissimo e attenzione per le piccole cose.
La bellezza è che sembra di essere a casa in famiglia, sia per la cucina che per l’ intimità che si può avere!
Il sugo mi ha fatto venire in mente quello della nonna!
Prezzi onesti.
Ci torneremo sicuramente!