Marta Paradiso
03/06/2023
San Salvario é pieno di piccole locandine/osterie ma questa è veramente top. Ambiente piccolo ed accogliente, il personale super gentile ed il proprietario anche (si vede che lavorano bene insieme ed in gruppo). Abbiamo optato per il menù degustazione della “sinoira” ed è stato davvero tutto ottimo! Dessert compreso! Ci ritornerò volentieri per assaggiare il resto
Caterina Sturlese
18/06/2023
Siamo andati a mangiare qui in un gruppo di amici prenotando con poco preavviso e sono stati gentilissimi, ci è stato riservato un tavolo fuori molto curato e intimo. Il cibo, tipico piemontese e buonissimo!
Paola D'Elia
27/03/2023
Locale carino ed accogliente.
Servizio cordiale e veloce.
Piatti tipici della cucina piemontese. Piatti belli, ben curati e molto buoni.
Consigliato.
Claudio pat (Nessuno)
14/01/2023
Discreta "piola" moderna. Interno gradevole ma illuminazione davvero migliorabile, è giustamente abbastanza "debole" ma piatta e non valorizza l'arredo e l'ambiente. Menu molto ridotto con i piatti del giorno che sono gli unici primi e secondi. Comunque tutto ben fatto (ma nn entusiasma). Battuta con stracciatella e granella di nocciole... senza granella! Qualche distrazione di troppo in cucina? Buona carta dei vini. Servizio cortese ma un po' "freddo". Conto giusto.
chiara vailati
11/11/2022
San Salvario è piena di osterie ma questa le batte tutte per qualità, prezzo e cordialità dei camerieri e del proprietario! Super soddisfatti.
Consigliatissimo il menù con un antipasto completo per assaggiare molti cibi tipici piemontesi
Elena Burresi
03/06/2023
Ci sono stata con mio figlio durante un weekend a Torino. Assolutamente non ha tradito le aspettative create dalle ottime recensioni. Il cibo è ottimo, buono il rapporto qualità prezzo, l'atmosfera è accogliente, il personale gentile e premuroso ed il servizio è stato rapido nonostante il locale fosse quasi pieno. Che dire di più? Niente! Lo consiglio caldamente!
L'unico rimpianto è non aver ordinato il "misto della Sinoira" sembrava veramente buono! 😞
paolo ghivarello
10/07/2023
sala e cucina sono un perfetto ingranaggio che accoglie l'ospite con grande attenzione. abbiamo mangiato davvero benissimo e i suggerimenti per il vino sono stati una vera sorpresa! che serata indimenticabile. bravi
Jacopo Ielasi
17/03/2023
Piatti tipici Piemu eseguiti a regola d'arte, strepitosi gli agnolotti al burro e nocciole. Ambiente molto piccolo e tranquillo, sconsigliato per cene in gruppi molto numerosi (max 6-8). Consigliatissimo
Fabio decio
15/02/2023
Un locale che si sposa perfettamente con la zona , molto accogliente, senza fronzoli ma con la sensazione di essere in un luogo caldo , rilassante, musica di sottofondo(a tratti forse troppo alta) che concilia con la cena . Cibo molto buono, servizio non impeccabile , la cucina soprattutto piemontese in veste moderna ti lascia sicuramente soddisfatto , antipasto primo e dolce, caffè e calice di vino sui 30 euro circa .da consigliare sicuramente.
Claudia Brusco
23/04/2023
Cucina piemontese molto buona, ho mangiato un antipasto misto (piatto unico) davvero eccellente, cosi come il bunet. Le altre persone con me sono rimaste altrettanto soddisfatte dei loro piatti. C'era solo l'imbarazzo della scelta, menù molto ampio. Rapporto qualità prezzo ottimo. Servizio ottimo. Unica nota: alzerei un po' di più la luce nella sala posteriore all'ingresso, risulta un po' buia. Torneremo sicuramente!!!!