Aurora Venturini
29/04/2023
Tipica osteria piemontese. I grissini tipici del cestino del pane ottimi. Come antipasto ho preso tomini al verde (davvero buoni sia i formaggetti che la salsa) e vitello tonnato (mi è piaciuta tantissimo la base di carne e la salsa tonnata simile alla maionese con tonno). Come primo ho provato gli agnolotti al sugo d’arrosto, non male ma niente di che. Il pezzo forte è stato la bagna cauda servita nel fujot e accompagnata da verdure crude e patate lesse. È stata una piacevole rivelazione e ve la consiglio se vi piacciono i sapori decisi. Per concludere in dolcezza non può mancare il Bonet, dolce tipico che altro non è se non un budino a base di cacao, amaretti e caramello. Tutto buonissmo e di qualità ma attenzione ai prezzi perché è abbastanza caro.
Jess 93
06/02/2022
Location accogliente e caratteristica...possibilità anche di mangiare nel dehor esterno , personale cordiale e preparato sulla spiegazione dei vari piatti.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Il tagliere con salumi e formaggi ne vale davvero la pena.
Buoni anche i primi piatti.
elena ceccotti
26/04/2023
Abbiamo scelto questo locale per fare assaggiare ad alcuni amici la cucina piemontese. Il locale è caratteristico e accogliente. Il personale è disponibile e cordiale. Nel menù ci sono i principali piatti tipici e quelli assaggiati ci sono sembrati molto buoni. Il rapporto qualità-prezzo è buono. Unica problematica è che il pane era raffermo già da qualche giorno.
Adriano Finocchiaro
19/03/2023
Al Tagliere si può decisamente gustare quella che è l'esperienza gastronomica piemontese. I piatti proposti sono prettamente tipici così come lo sono le scelte della loro enoteca. Il posto è accogliente sia all'interno che all'esterno con personale davvero attento a regalare la miglior esperienza possibile. La selezione di tomini ad esempio è stato un buon antipasto di apertura, ma di certo la carne è stata da protagonista: in tutte le loro proposte, essa si letteralmente scioglieva in bocca generando una esplosione di sapori. La conclusione con cheesecake e tipico Bonet ha contornato ed avvolto come un abbraccio finale quello che è stato un pranzo dato alla scoperta delle specialità che offrivano.
Erika Panuccio
19/03/2023
Piacevolissima sosta per pranzo, ai tavolini esterni per approfittare della tranquillità del quartiere (l'interno era già affollato di commensali). Menu molto interessante, da cui abbiamo scelto un tris di tomini, due secondi di carne e per finire un dolce a testa, tra cui l'immancabile bonet piemontese. Qualità degli ingredienti eccellente: la carne si scioglieva in bocca. Consigliato!
Luciana Renzoni
31/01/2023
Consigliatissimo il fujot di bagna cauda. Era la prima volta che la assaggiavamo e siamo rimasti molto soddisfatti. Ma in generale tutto buono: dai grissini, al vino, al bunet. Servizio informale e cordiale. Migliorabile la stanzetta "vista caldaia", che con qualche piccolo accorgimento potrebbe diventare molto più accogliente.
Elda D' Abbondio
18/06/2023
Alla metà di giugno è quasi impossibile trovare un ristorante che prepari ancora la bagna cauda, ormai avevamo perso la speranza di provare questo piatto, ma qui abbiamo avuto fortuna.
Personale molto gentile e preparato e disponibile, la bagna cauda?
Un'esplosione di gusto, ottima, da sola un pasto completo.
Sicuramente da riprovare 👍👍👍👍
Noemi
26/04/2023
Ristorante molto carino, cibo tradizionale piemontese.
Ho preso tomini con delle salsine come antipasti, la salsa verde era davvero ottima, quella rossa mi è piaciuta meno perché un po' troppo forte (ma gusto mio personale)
Ho mangiato poi come secondo la tagliata di maiale, DAVVERO OTTIMA!!!
Consigliato al 100%!
Simone Nerini
04/12/2022
Una osteria curata con ambiente caldo e accogliente. Servizio veloce simpatico e preparato. Presi antipasto con un flan di cardo topinambur e crema di acciughe saporito e gustoso. A seguire la mitica bagna cauda nel suo fujot STREPITOSA!!!!! accompagnata dal cestino di verdure cotte e crude con uovo sodo. Sapore incredibile e se son più di 200 anni che si prepara se ne capisce il motivo dal primo boccone...preso rolle di coniglio buono ma nulla di memorabile. Finito con una fetta di bunet e ottimo vino barbera della casa. Nel complesso ottima esperienza e consiglio sicuro il locale per gli amanti del buon cibo! Prezzo adeguato sui 38 a persona.
Stefy G
08/01/2023
Il locale si trova nei pressi di Via Garibaldi e offre l'opportunità di assaporare piatti tipici della cucina Piemontese. Il locale è un po' piccolo e per questo consiglio di prenotare, ma il servizio è celere e professionale. Abbiamo optato per 2 pappardelle al ragù di cervo, molto gradite. Il prezzo a mio parere giusto per la qualità del prodotto e per la location (circa 15 euro a piatto). Se si vuole provare la cucina locale, questo è il posto giusto.
Orchidea Blue “Sonoforte”
10/10/2022
Scoperta favolosa,mi sono trovata in questo locale rustico cercando un posto x pranzare con mia figlia....
Posto un po caotico ma la cucina è il servizio ottimi entrambi... abbiamo chiesto un tavolo fuori visto la giornata bella e la signora serissima e gentilissima ci ha fatto accomodare..Subito ci ha portato il menu e così abbiamo ordinato da bere intanto che studiavamo le specialità...
Come antipasto abbiamo scelto un assaggio di diversi tipi ...specialità piemontesi...abbiamo spazzolato tutto con molto piacere ...specialmente i peperoni arrostiti con la bagnacauda....che poi abbiamo fatto il bissare alla fine x conservarci il gusto favoloso... mia figlia ha scelto di continuare con la rolata di coniglio che ovviamente ho assaggiato pure io e non posso che complimentarmi con lo chef....si scioglieva in bocca... Io invece ho optato x maccheroni con ragu di turgia,che vi dico a fare.....cottura e sapore xfetti.... x il bere io ho preferito acqua, mia figlia invece un calice di nebbiolo...che a sua detta era buonissimo e si accompagnava benissimo all coniglio!!!
Grazie ancora di averci accontentate preparandoci un altro piattone di peperoni grigliati con bagnacauda nonostante fosse tardi e avreste potuto dire di no...
Consigliatissimo xche vale la pena !!!!!!
Andrea Del Vecchio
04/05/2023
Locale molto caratteristico nel centro di Torino, il cibo è buono, unica pecca che le portate non sono abbondanti, personale molto cordiale, consiglio di provare!
Michela Minniti
19/03/2023
Luogo accogliente ,ben organizzato . Tipica cucina piemontese ma con tocco di modernità. Pranzo buonissimo bella scoperta il dolce di riso tiepido con caramello
Miria Cucca
03/06/2023
Cercavo un'osteria in cui mangiare cibi tipici torinesi e l'ho trovata per caso. Cominciamo con il precisare che il ristorante non è esattamente economico: i primi costano 15 €, i 5 antipastini che ho diviso con mio marito 26 € ma... la qualità del cibo è alta, il servizio è competente e veloce, l'ambiente rilassante. Consigliato a chi è disposto a spendere qualcosa in più rispetto ai super-pieni ristoranti della zona, a tutto vantaggio della qualità.
nicola costantini
13/06/2023
Nel cuore di Torino,ottimi piatti tipici accompagnati da altrettanti ottimi vini.
S.D.
06/12/2022
Locale molto caratteristico: una baita di montagna con tantissimi attrezzi, animali imbalsamati e un bel caminetto.
Si mangia cucina tipica piemontese.
Tutto molto buono, dai primi ai dolci.
Carne tenera e squisita.
Prezzo proporzionato alla qualità.
Annalisa Edifizi
19/08/2022
Locale molto caratteristico in centro a Torino. Cucina piemontese ottima: dagli antipasti, fino ai secondi... Il dolce? Eravamo troppo "pieni" per poterlo assaggiare... sarà la prossima volta! Personale gentilissimo!
One o One
27/12/2022
Locale di cucina tipica piemontese, assolutamente da gustare. Personale cortese ed attento alle esigenze del cliente. Consiglio vivamente la polenta.