Giullare
15/07/2023
Recato sul posto,mi son trovato questa trattoria quasi di sorpresa,in una piccola via e con un’insegna poco visibile.
Mi accomodo ed ordino menu primi (19 euro )
Che dire….cibo buono,ambiente tranquillo e titolare gentile.
Prezzo corretto,si mangia bene ed in tranquillità.
Consigliato per chi volesse qualche assaggio della cucina piemontese.
Luca Brunori
30/04/2023
Siamo arrivati in 5 in questo bella trattoria, Sabato sera verso l'orario d'apertura alle 19 avevamo prenotato. Il signore che ci ha servito era molto cordiale e l'ambiente molto accogliente. Siamo andati in questo locale perché volevamo mangiare le specialità Piemontesi e siamo rimasti davvero soddisfatti. Io ho preso la Bagna Cáoda che si mangia con le verdure tipo pinzimonio fatta da loro e devo dire che era stupefacente. Ottimi gli antipasti,Il bis di primi, risotto con zucca e amaretti e agnolotti di carne al ragú piemontese,ottimo anche il vino sfuso Barbera. Doc. Per finire il bis di dolci Bonet e il semifreddo al torrone. Consiglio assolutamente questa trattoria a tutti e quando torneremo a Torino sicuramente andremo lì a Cenare.
Dehn Whitz
26/02/2023
Ho recentemente visitato questa deliziosa trattoria piemontese e ho apprezzato molto l'esperienza culinaria. In particolare, la loro bagna cauda era semplicemente deliziosa, con una salsa ricca e cremosa che era il perfetto connubio per le verdure fresche servite.
La trattoria ha un'atmosfera casalinga e informale, che è perfetta per una cena con amici o una serata rilassante con la famiglia. Il personale era anche molto accogliente e disponibile nel fornire raccomandazioni sui piatti da provare.
Il locale propone dei menù degustazione molto interessanti e vari, i prezzi rapportati alla qualità sono più che corretti, in quasi tutti i menù sono inclusi i dolci, anch'essi una prelibatezza.
Matteo Guzzetti
08/03/2023
Che dire, l'ambiente è quello tipico di una trattoria di una volta che conserva il suo spirito.
Il personale è molto cordiale e attento all'ospite.
Sono andato appositamente per mangiare la bagna cauda e ne sono rimasto entusiasta. Sapori ben bilanciati e delicati. Mi sono tolto lo sfizio del dolce con un bel bunet fatto in casa... c'è poco da aggiungere.
M S
15/07/2023
Ho mangiato 2 volte la bagna cauda più altri antipasti. Mi son trovato molto bene. Servizio ottimo e gentilissimo. Adoro il fatto che rispondano a tutte le critiche (che non condivido) anche in questa chat. Bravi, stasera magari ripasso da voi
Anna Paciariello
18/05/2023
Locale un po' nascosto ma apprezzato.
Offerta di piatti particolari.
Tutto ciò che abbiamo ordinato era molto buono.
Ambiente semplice, ma accogliente.
Non proprio giovanile (almeno quella sera).
Clientela un po' anziana.
Prezzi consoni alla qualità dei prodotti ma non proprio da trattoria.....
Massimo Nappi
11/06/2023
Cena del 02/06/2023.
Sito nel quartiere Santa Rita, con possibilità di parcheggiare facilmente, almeno nel giorno della nostra visita, lungo il giardino poco distante, il locale si presenta con i tavoli sufficientemente distanziati tra loro e il plus delle vetrine apribili che dà l’impressione di “mangiare fuori”.
Cucina tipica piemontese, tutto sommato ben realizzata, menù abbastanza ampio ma, meno male, non chilometrico: insalata russa apprezzata , acciughe al verde secondo tradizione (soltanto un po’ poco agliate), agnolotti buoni ma avrebbero meritato una maggior quantità di burro e salvia, dolce fatto in casa decisamente gradito.
Per i nostri gusti le portate mancano di un pochino di sale e risultano “alleggerite” un po’ rispetto alla tradizione, per esempio nel caso dell’aglio nella salsa verde.
Pane e focaccia al rosmarino fatti in casa completano un quadro positivo.
Carta dei vini esclusivamente, o quasi, piemontese, con assoluta prevalenza di rossi.
Servizio rapido e cortese.
Prezzo adeguato.
Voto: 7,5
Vincenzo Palazzo
29/06/2023
Buon cibo, curato nella scelta delle materie prime e nella presentazione. Buono il vino sfuso accompagnato da una piccola selezione di ottime etichette. Una piacevole serata in compagnia della famiglia. Eccezionale il rapporto qualità/prezzo.
Emanuela Favella
30/12/2022
Ottimi piatti della vera tradizione piemontese, in ambiente familiare molto curato. Ristoratore molto cordiale, ha saputo consigliarci al meglio. Assolutamente da provare, stra consigliato!
Rosa Rossi
15/05/2023
Trattoria alle porte del centro di Torino. Senza pretese ma non per questo meno buona. Ci siamo trovati bene. Ottimo qualità prezzo per i menù degustazione. Vino rosso della casa buonissimo. Consigliato.
Giuseppe Pappalardo
01/07/2023
Piatti buonissimi... menù a prezzo fisso consigliato
Margherita Logiudice
02/02/2023
E come tutte le volte che mi reco in questo locale, anche stasera ho mangiato stupendamente. La bagna cauda era buonissima, ed anche le altre 9 persone che erano a cena con me, sono rimasti molto soddisfatti della cucina. Ottimissima crostata di frutta, fatta per l'occasione da loro. Il proprietario del locale, che dire: simpatico ed affabile, ed un vero piacere cenare a Sotto la Luna
Luca Marovelli
10/12/2022
Premetto che abbiamo scelto questo locale dopo aver letto su Google che è uno tra i migliori nella cucina piemontese a Torino e le nostre aspettative erano alte, ma ci ha ampiamente soddisfatto.
Prenotato per le 21.30, arrivati ci siamo subito seduti, una volta ordinato dopo non molto è arrivato tutto.
Piatti molto decisi e squisiti, perfetta la bagna cauda! Il vino era buono. Gentilissima la ragazza che serve i tavoli. Qualità prezzo giusta! Torneremo sicuramente.
Damiano Martignetti
01/05/2023
Locale accogliente e informale, ottima cucina e ottimi vini, titolare molto cordiale, servizio velocissimo, ottimo rapporto qualità prezzo. L’ideale per una cena in coppia o tra amici e familiare. 5 stelle meritatissime, consigliato!
Rosanna Perricone
27/05/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, cucina piemontese di ottima preparazione e non scontata. Classica trattoria locale con servizio cordiale e gentile. Consiglio
Elena Berezin
17/01/2023
Siamo clienti storici ( almeno da 15 anni)
Proprietario Fabrizio è’ un ottimo padrone di casa , molto attento esigenze dei clienti ti fa sentire come a casa. La cucina ottima con utilizzo di materie prime di qualità e chilometro O . Consigliamo a tutti che tengono ancora buoni tradizioni piemontesi !
Claudio Re
01/07/2023
In un posto che non ti aspetti , una graziosa
Trattoria con piatti della cucina classica. Ottimo vino e un prezzo corretto.
Ger
13/10/2022
Posto rustico e tipico. Cibo da trattoria, buono senza fronzoli. Rapporto qualità prezzo buono.