Laura Zuccalà
14/05/2023
Sabato sera, abbiamo cenato al bistrot.
Personale nella norma: educato e discreto.
Buona scelta nel menù dove ho anche apprezzato la scelta tra porzione e mezza porzione in modo così da poter scegliere più assaggi.
Purtroppo non ho per nulla gradito la battuta al coltello ai frutti di bosco, in quanto scondita e non mi è sembrato il giusto taglio di carne per tale preparazione in quanto c'erano pezzi duri, che ho ingoiato interi e la carne era poco frollata; poi mi aspettavo che i frutti di bosco fossero a mo'di composta e non crudi appoggiati sopra così (2 more e uno stelo di ribes).
L'unico piatto pecca, perché per il resto a tutti è piaciuto tutto.
E nello specifico: vitello tonnato, tartar di salmone su letto di avocado, polpo con riso saltato al pomodoro e mais, ravioli al burro nocciolato e granella di nocciole, gnocchetti verdi gorgo e noci, bistecca milanese con patate, tortino al cioccolato.
Nei prodotti si è potuta verificare la qualità Coop, per chi la conosce e l'apprezza.
Prezzo onesto.
Ci torneremo sicuramente quando capiteremo nuovamente a Torino.
Arturo Vapreda
13/04/2023
Il Ristorante by La Credenza merita 5 stelle. I piatti sono ottimi e sopratutto curatissimi (si vede la collaborazione con il ristorante stellato), in più il personale è estremamente preparato. I prezzi sono assolutamente onesti considerata la qualità dei piatti, del servizio e il fatto che vengano offerti grissini, pane e focaccia caldi, amuse-bouche e una confezione con dei dolcini da portare a casa. La scelta dei vini è ottima, anche considerato il fatto che credo vengano venduti al prezzo della cantina coop, visto che si possono ordinare bottiglie a partire dai 6-7 euro. Per darvi un'idea, per una buona bottiglia di bianco, due antipasti, un primo e un secondo di pesce, un amaro e un caffè abbiamo speso 90 euro. Ultimo apprezzamento al personale che è davvero preparatissimo e segue i clienti in tutto senza mai dimostrarsi invadente, chapeau davvero. Esperienza da ristorante stellato a prezzi umani. Peccato per le persone che sbagliando recensiscono il bistrot e fanno abbassare il punteggio delle recensioni.
isabella raffone
21/06/2023
Ottimo ristorante in centro città, ambiente tranquillo, addetti molto gentili ed attenti. Piatti del giorno e alla carta, con alcune 1/2 porzioni per chi non è...mangione! Segnalati piatti vegani, senza glutine.
Meglio prenotare!
Pippo Alo
06/03/2023
Buon ristorante ubicato sotto la centralissima galleria San Federico di Torino luogo storico torinese cibo di qualità buona supportato da prezzi onesti..ottimo il servizio ai tavoli personale gentile e disponibile...consigliato anche per pranzi frugali
Francesco Lombardi
25/02/2023
Servizio molto veloce, nonostante sia un vero e proprio ristorante. Ideale anche a pranzo. Il locale è molto elegante e al tempo stesso economico.
Cibo super! Anche la varietà è abbastanza ampia in genere c'è una scelta tra 5/6 primi e 5/6 secondi e diversi dolci. Da provare sicuramente.
Ottima qualità prezzo. Tappa obbligata
Roberto
05/01/2023
Vado da anni al bistrot che si trova al piano inferiore e i piatti sono degni dei migliori ristoranti. I prezzi sono normali e c'è sempre il menù del giorno che permette di assaggiare piatti sempre diversi ogni volta che uno torna. Al piano superiore e' presente un ristorante classico che propone gli stessi piatti ma in un ambiente più raffinato e riservato a un prezzo maggiore. Unica nota stonata è che i camerieri cambiano continuamente
Riccardo Missaggia
05/01/2023
Tra le migliori scelte possibili a Torino per una cena ricercata a prezzi accessibili. Continuerò a tornarci con grande piacere.
La maggior parte delle recensioni sono riferite al bar/bistrot al piano terra nella galleria, il ristorante è all'interno al primo piano.
Alessia Palmitano
14/07/2023
Abbiamo fatto aperitivo con il tagliere di salumi e formaggi e un calice di vino, tutto veramente ottimo.
Giorgio Blanco
25/02/2023
Abbiamo mangiato nel bistrot e ciò che contraddistingue questo locale e l’alta qualità degli ingredienti e la velocità nel servizio. Molto interessante il fatto che il menù cambi spesso.
Elisa Bedonni
04/04/2023
Personale gentilissimo, abbiamo mangiato al bistrot e ci è piaciuto molto. Lo consiglio sicuramente.
maurizio gemelli
18/12/2022
Dopo il cinema, grande sorpresa servizio veloce e professionale ottimo rapporto qualità prezzo carta dei vini adeguata senz altro da ripetere.provato 17.12 ristorante La Credenza
Aurelio Caraglia
11/03/2023
Una vasta scelta di piatti.Prodotti di qualità,un plauso al cuoco e al personale.