Kevin Polieri
30/08/2021
Benvenuti nel peggior McDonald di tutta Torino, dove, evidentemente, chi ci lavora non sa cosa significhi avere la fortuna di avere un lavoro.
Qui verrete trattati male, perché il rispetto verso il prossimo non l’hanno trovato nel loro vocabolario.
Per non parlare della lentezza nel preparare una semplice porzione di paratine: circa mezz’ora; il problema è che erano sempre state li pronte per me, con il mio numero, ma la ragazza mi ha fatto comunque aspettare, per poi farmele mangiare fredde.
La pulizia palesemente dubbia! Se intervenisse l’ASL, chissà per quanti mesi chiuderebbe.
C’è così tanta gente al mondo che avrebbe bisogno di lavorare e pagherebbe per essere al posto di queste persone. Diana forse non si accorge di essere davvero fortunata ad avere un lavoro, dato che quando le chiedi gentilmente qualcosa, non ti guarda nemmeno in faccia e fa pure la faccia scocciata :)
Monica Ferraris
24/08/2021
Alcuni ragazzi sono molto cortesi.... però mi è capitato che sono andata al MC drive e mi è stato detto che avevano già pulito la macchina del gelato...da casa ordinato con corriere...arrivato subito .... naturalmente sono andata subito a riferire con scontrino ....un mi scuso che non è valso a molto!!!!!!
Roxanne Asel
16/08/2021
Piccolo McDonald's situato appena poco dopo la fine della tangenziale, con un'architettura molto particolare.
Norme anti-covid rispettate.
Ai tavoli fuori si aggirano piccioni e altri tipi di volatili in cerca di cibo.
Carlo Alberto Campanaro
13/06/2021
Soddisfa le aspettative del fast-food. Il locale internamente è molto piccolo e pulito, ma ci sono poche postazioni per gestire il proprio ordine. I tempi di preparazione del cibo sono ottimi e sono molto precisi nella gestione dell'ordine. Obbligati dal periodo Covid-19, abbiamo pranzato all'esterno. I tavoli sono puliti e ben distanziati. L'unica nota negativa è la strada a ridosso molto trafficata e rumorosa.
Roberto De Mola
19/12/2020
Non si riesce a comprendere se sono in ristrutturazione o hanno causa covid rivisto il layout. Tutta la parte MC caffè assente, entri e resti disorientato, devi chiedere per averlo. Non comprensibile...
Marco Vaccaro
06/08/2021
All'ingresso c'era un tipo arrogante e antipatico che ha chiesto il green pass senza nemmeno salutare con aria da superpolizziotto. Me ne sono andato. In ogni caso all'interno non c'era nessuno. Sconsiglio questo posto.
Matte
20/08/2021
All'esterno avrei gradito più pulizia soprattutto per i piccioni
Luigi Bacco
09/05/2019
Il Mcdonald di corso Giulio Cesare è forse uno dei più piccoli fra quelli che ho visitato. Ma l'orario è DALLE 7 ALLE 2 DELLA MATTINA!!!! Non perfettamente pulito, i bagni profumano, le casse a schermo touch screen, è visitato spesso da ragazzini zingari che però pagano il conto e sembrano essere ben conosciuti dal personale locale. Coraggiosa la scelta del luogo a due passi da un enorme centro commerciale (auchan) proprio dall'altra parte del viale. Il mangiare è ben preparato, il personale efficiente. Tornerò.