Alessia Licata
17/06/2023
Una bella sorpresa! Piatti cucinati con cura e fantasia. Abbinamenti sfiziosi, delicati ma con la giusta spinta di sapore e contrasti. Non si ha la sensazione di essere in una trattoria ma in un ristorante. Abbiamo gustato due ottimi antipasti: battuta di fassona con cipolle caramellate e pere e sfere di asparagi con croccante cuore caldo di castemagno, insalatina di piselli e fave.
Come secondo parmigiana di mare scomposta con pomodorini San Marzano e olio al basilico. Tutto davvero squisito, cucinato dalle abili mani di un ottimo chef. Lo consiglio vivamente.
Elena Forcella
16/07/2023
Siamo stati in questa trattoria ieri sera. Ottimo cibo tipico piemontese, posto incredibilmente accogliente e servizio impeccabile, un attenzione al cliente meravigliosa. Consiglio !!!!
Marí
16/06/2023
Piatti molto buoni con accostamenti anche particolari ( come tonno con peperone e bagna cauda). Buonissimo il bonet. Servizio super gentile e disponibile, prezzi da trattoria langarola dei nostri giorni, quindi medio-alti.
FULVIO DE ASMUNDIS
13/02/2023
Prima volta in questo locale che offre piatti della tradizione piemontese in particolare delle Langhe e del Monferrato. Arriviamo praticamente all'orario di apertura quando non ci sono ancora clienti. Arriveranno comunque numerosi di lì a poco. Il servizio è celere e cortese. Il locale decoroso. Le vivande che abbiamo scelto sono saporite e abbondanti piacevolmente innaffiate da un Barbera vivace della casa. Ovviamente è possibile scegliere varie alternative da una nutrita carta dei vini. Il conto è nella norma. Serata piacevole e locale certamente da consigliare.
A V “Villans”
16/06/2023
Trattoria che ti permette di assaggiare la tipica cucina piemontese a prezzi decisamente accessibili per la qualità dei prodotti.
Locale bello, servizio veloce e disponibile a venir incontro alle esigenze.
Thea
12/01/2023
Ho avuto un'esperienza piacevole in questa trattoria. Il cibo è uno spettacolo! Gli gnocchi al Castelmagno, zafferano e salsiccia sono spaziali: cremosi, sapore intenso ma non eccessivo e la combinazione di gusti è perfetta. Ho provato anche il vitello tonnato: l'ho trovato molto buono e la salsa sembrava più speziata di quello classico, ho gradito molto questo tocco in più!
Come dolce ho assaggiato la degustazione di amaretti, buonissimi e morbidi, anche se non me li aspettavo preconfezionati in bustine di plastica.
Il vino rosso frizzante purtroppo non mi è piaciuto, aveva un odore e sapore molto intenso di alcol, ma credo sia soggettivo in quanto l'ho trovato solo io poco gradevole.
I prezzi sono medio-alti, ma per la qualità e la preparazione direi che sono giustificati.
La location è molto rustica ma un po' troppo "chiusa", immagino che ciò derivi dal fatto che il locale è effettivamente piccolino e i tavoli sono molti. Essendoci spesso il pienone, risulta veramente affollato come posto e diventa un po' caotico per il vociare generale.
Ero incuriosito dal menù degustazione (33€ a persona), ma purtroppo quello che proponevano in quel giorno non era di mio gradimento, sarà per un'altra volta!
Emanuele (The Coach)
24/04/2023
Piccola osteria nei pressi di piazza Statuto. Locale piccolino, molto curato e accogliente. La cucina è tipica piemontese con materia prime di prima qualità. Do 4 stelle per il prezzo che trovò un po’ altino per la zona in cui si trova.
Diego Romeo
22/02/2023
Caratteristica piola torinese. Ambiente semplice ma curato. Piatti tipici della tradizione piemontese. Molto buoni i tagliolini al ragù bianco di stinco. Lo stracotto di fassona è davvero morbido e saporito. Cena conclusa con un buon Bunet.
Servizio molto attento e cortese.
Raffaella Todaro
30/04/2023
Torno sempre molto volentieri in questa trattoria per l'accoglienza e la disponibilità a personalizzare i piatti alle mie esigenze. Non mangio carne ma trovo sempre ottime portate di eccellente qualità.
Emanuela C.
16/03/2023
Attratta da recensioni viste su Instagram , o colto l'occasione di una visita a Torino per poter pranzare una Domenica. Ho prenotato un paio di settimane prima per avere la certezza di poter avere il tavolo. Ho valutato il menù on line, sia quello alla carta che quello del giorno e ho scelto la degustazione completa. Si è rivelata un'ottima scelta sua per qualità che proposta. Menu degustazione, acqua, vino della casa e caffè ho speso € 40 in totale (dolce incluso).
Consiglio vivamente il locale non solo per l'ottimo cibo proposto ma anche per la cordialità del personale, l'accoglienza e la sua posizione.