Tatiana Carpi
28/05/2023
Piccolo locale tradizionale un po' in periferia. Proprietario di grande competenza ed esperienza. Servizio impeccabile.
Cibo: tutto semplicemente buonissimo. Ingredienti di qualità, tradizione e fantasia assieme, ottima cantina.
Che dire... bella scoperta e complimenti!
Luca F.
12/03/2023
Trovato così per caso ma è stata una sorpresa in tutti i sensi. Non ti immagini in estrema periferia, di trovare un locale così accogliente e soprattutto, una cucina piemontese di così alto livello. Solitamente, ti aspetti un locale di questa portata in centro storico, in collina od in provincia. Premetto, che io abito sempre in un quartiere periferico di Torino. Non male l'idea di servire il menù del giorno e concentrarsi completamente a quei determinati ingredienti. Comunque, stratosferico il prosciutto cotto a legna. Il titolare molto accogliente e simpatico come il personale. Davvero, come già scritto, si percepisce una certa bella genuinità e semplicità. Anche il conto è abbastanza in linea al servizio. Notevole la pulizia del locale e per cosa si è visto, anche la Cucina tirata a lucido. Una bella serata. Ci torneremo. Magari per un bel fritto misto.
Riccardo Monti
08/04/2023
Arrivando da fuori cercavo di assaporare la "vera" cucina piemontese..... invece che in centro l'abbiamo, trovata in zona decentrata. Piatti curati e ben presentati.... una bellissima scoperta....
Alessandro Circo
22/02/2023
Consigliatissimo locale di terza generazione! Portate di qualità! Proprietario e personale molto gentili e simpatici
Massimo Palma
18/02/2023
Bella Piola di quartiere con personale molto disponibile e cibo piemontese di ottima qualità. Non esiste una carta e il personale ti propone i piatti del giorno indicandoti la strada. Vino della casa buono. Consiglio i primi con la pasta fresca: io ho mangiato ottimi tajarin con ragù bianco di coniglio. Antipasti davvero di ottimo livello. Buono il vitello tonnato. In due con quattro portate di antipasti, due primi, due dolci, caffè e amaro abbiamo speso meno di 40 euro a testa.
Francesco Minardi
02/05/2023
La piola migliore di Torino!
Si mangia divinamente ed in modo abbondante.
Ottima scelta di vini del territorio.
Il prezzo è totalmente giustificato dalla qualità superiore alla media.
Proprietario cortese e simpatico!
Laura Mazzone
29/04/2023
Personale estremamente gentile… non vedevo tanta cordialità da tempo .
L’ambiente e’ familiare,ti senti subito a casa.
I piatti sono delicati e saporiti .Prezzi in linea con il servizio offerto .
Consigliato.
francesca bianchi
08/02/2023
Ho trovato il locale accogliente e il personale pieno di premure molto gradite!!!!
Ci sono stata con una persona del posto e anche lui ha apprezzato la cucina. Io sono Toscana e mi è piaciuto tutto! Ho adorato, per mio gusto personale, che sui tavoli ci fossero stati fiori freschi. Consigliatissimo!
Livio Olivero
30/09/2018
Vino teo Costa Barbera giobbe splendido, 12,5 gradi temperatura ambiente, il gargarozzo gradisce.
Giro di antipasti
Carne cruda battuta al coltello buona
Insalata russa eccelsa
Insieme a Tomini con una salsina di pomodoro, prezzemolo e...cipolla di Tropea, equilibrata, che li esalta
Frittata di spinaci buona
Cavolo cappuccio, piacevole in accompagnamento alla frittata.
Peperoni buoni
Assaggio di ravioli: molto buoni, ripieno gustoso, pasta buona a cottura perfetta
Discreto il tempo di attesa. Ma a me pare davvero tutto espresso. Quindi l’attesa è giustificata e la compagnia diventa piacevole: conversi, sorseggi e...filosofeggi (beh, sta a te non dire tante c..., visto che Giobbe - la Barbera, sta facendo il suo effetto)
Arrivano i tajarin al ragù. Io non sono un appassionato e il mio è un giudizio davvero personale: pasta ottima, ragù buono, ma se non ci metti il parmigiano a me dice poco. Parmigiano grattugiato serio. Nel complesso un buon piatto.
Dolce: bunet, dolce il giusto che accompagno con caffè, cremoso e corto, tutto buono.
Conto. 60 euro per due persone vino compreso con due giri di antipasti, due assaggi di due primi, un dolce, due caffè e mezza bottiglia di vino.
Due osservazioni.
Bagno alla turca con carta in tavolino a terra. Se sto in piedi, come prendo la carta? Tutto molto pulito, asciugamani in stoffa mono uso.
Io sono diffidente. Se non ho un menù, e qui non c’è, come so cosa spendo? Il vino non è a bicchiere e non è a bottiglia, mi pare a consumo. Però davvero nn so cosa spendo.
Servizio. A me questa signora piace, di certo tiene le distanze e proprio o la ami o non la ami, diciamo che è lei che decide. Alchimie. Meglio, almeno non sarà mai un prodotto standard.
Ah, io la amo e ci torno!
Roberto Spada
12/10/2021
Cucina di livello, con portate di assoluta qualità, ben impiattate e servite con cura. Attenzione, cortesia e gentilezza da parte del proprietario e di tutto il personale. Prezzo assolutamente equo. Una esperienza di cucina piemontese, accompagnata da un buon vino, da consigliare. Ci torneremo sicuramente. Grazie per la bella serata.