Manuela Santagata
05/06/2016
Finalmente uno spazio pubblico recuperato per il pubblico!! Mille scelte per mille gusti...alternative per tutti, anche per i vegani. Ci sono tanti piccoli spazi interni adatti esclusivamente a cucine che preparano specialità regionali. All'esterno, ma coperto e riparato, sono disposti numerosi tavoli in legno con le panche. In questo modo ognuno può scegliere ciò che più l'aggrada per poi trovarsi comunque a mangiare tutti insieme.
Eugenio Scaliti
05/03/2016
Un ottimo posto dove fare un aperitivo o una cena! Si può scegliere cosa mangiare nei diversi banchi di street food e poi sedersi in un tavolino tutti insieme anche con cose diverse e gustarsi tutto con un buon vino o un buon spritz. Davvero un'idea originale!
Giulia B.
25/04/2016
Una nuova destinazione per la vecchia Porta Susa.
Ci sono molti punti ristoro: pizza, hot dog, panini, bbq, hamburger, fritti di pesce, cucine regionali, si possono prendere anche calici di vino che vengono abbinati ai cibi..
Abbiamo provato la Pinsa, davvero molto buona e con gusti particolari; il costo non è elevato.
In più era presente un gruppo che suonava nell'atrio principale.
Andrea Settime
24/07/2016
Posto interessante con alcuni ristorantini buoni di cucina regionale italiana.
Un negozio interno di grande dimensione vende vini e cibi italiani.
Vale la pena visitarlo una sera d' estate per una buona cena.
Luca Ravx
18/01/2016
Ottima pensata, oltre al mercato vero e proprio con vari prodotti "particolari", anche gli spazi dedicati alla ristorazione sono ben congegnati. Dal vino self-service al carretto delle specialita` siciliane.
Da provare l'okonomiyaki, street food di origine giapponese.
Marco Simone Gili
23/03/2016
Novità interessante! A Porta Susa, perfetto per un aperitivo // cenetta con Street food. Varietà di prodotti e qualità eccelsa ad un prezzo abbordabile.
Enzo Paolo Baranelli
08/02/2017
Bel mercatino bio-agricolo: si parte dal fioraio con piante di odori per passare ai venditori di tome, tome fresche e stagionate (ottime) e poi salami e oli al tartufo d'Alba, verdura biologica a km zero (o quasi) e via di questo passo. Il mercatino agricolo è un ottimo esempio di glamour e odore di basilico.
Michele Donato
03/02/2016
La vecchia stazione di porta Susa trasformata per accogliere bar, ristoranti, fast food e food truck. Qui si può mangiare di tutto pasta, carne, pesce, pizza, etc... Un ottima idea!!!
Sapori e Relax
13/01/2016
Prodotti tipici e particolari (come il gorgonzola al tartufo) da acquistare e gustare, peccato per i prezzi non proprio economici. Vale comunque una visita.
Traditional and unusual food and beverage (such as gorgonzola cheese with truffles) either to purchase or eat/drink. Worth a visit even if prices are not that cheap.
Claudia Martini
26/06/2016
Tanta scelta, bella atmosfera, ottimo all'ora dell'aperitivo o per una cena veloce. Un 'informale che mi piace moltissimo.
Valerio Ferrero
14/05/2016
Stupenda riqualificazione della stazione storica di Porta Susa. Offre molte scelte per una cena o una serata fra amici.
Danilo
14/08/2016
Ottima idea ogni singolo ristorante e ben gestito e offre una vasta gamma di scelte. Idea alternativa per passare una serata doversa
Chiara Petrolati
10/01/2016
Recupero interessante, cibo molto buono soprattutto la pizza anche se prezzi un po alti. Da visitare assolutamente.
Michele del Conte
16/06/2016
Qualità cibo ottima, ambiente accogliente. Prezzi leggermente superiori alla media per quello che viene offerto.