Marí
30/04/2023
Storica trattoria di cucina sarda a Torino. L'ultima volta ho provato gli scialatielli, ma se prendete i culurgiones o i malloreddus alla campidanese (ragù con semi di finocchio) non sbagliate.
Marcello Olivieri
30/05/2023
Trattoria sarda vecchio stile, molto economica (tutto sotto i 10 euro) ma con buoni piatti (i culurgiones, per esempio) e qualche caduta (l'antipasto sardo). Un posto dove in ogni caso si sta bene grazie anche alla cortesia del servizio. Noi abbiamo bevuto un onesto cannonau della casa ma in carta ci sono anche una ventina di etichette, prevalentemente sarde.
Giorgio Iozzi
07/07/2023
Ambiente informale, personale gentile e cortese. Bella trattoria con tavoli fuori e dentro, si mangia sardo e non solo, tutto di ottima qualità, a prezzi contenuti. Lo consiglio
Giovanni Coscia
06/07/2023
Trattoria meravigliosa dove consumare sempre delle ottime cene.
Piatti tipici sardi coerenti con la tradizione, e abbondanti!
Personale gentile e cordiale.
Alessandra Q.
29/09/2019
Il locale è piccolo, semplice e pulito.
La cucina è ottima. Offre diversi piatti della tradizione sarda e non solo. La qualità degli ingredienti c'è. I culurgiones sono sensazionali, così come il polpo alla paprika e le seadas.
I miei commensali hanno provato la carne cruda e sono rimasti soddisfatti, lo stesso vale per i formaggi sardi la cui qualità è innegabile.
I prezzi sono onesti.
Alessio Treves
25/03/2023
Premetto che siamo arrivati in situazione frizzante, a tratti croccante, non del tutto fondente!
Culurgiones super e spalla con peperoni top! Vino rosso sfuso super! Personale competente e poster di film poliziesco anni 70 che è una figata!
Consigliato per un ambiente rétro, cibo abbondante, prezzi onesti!
Nuovo posto prefe!
Peccato che non abbiano le carte, consigliamo di tenerne un mazzo!
Luca Bertone
30/04/2023
Trattoria sarda di una volta. Ci vado da 30 anni. Ancora oggi tutti i piatti sotto i 10 euro. Gestore sempre attento e simpatico.
Gian
19/06/2021
Personale simpatico, il menu varia sempre, i piatti non sono male, ma mi aspettavo qualcosa di un po’ più tipico da una trattoria sarda. Quantomeno il pane tipico sardo. Sicuramente ci torneremo per provare altre “specialità”
Marino
27/05/2023
Cucina semplice. Tutto piuttosto buono. Servizio cortese, ma lento. Prezzi molto ragionevoli. Insomma: una trattoria da tenere presente
Emanuele Basile
26/05/2023
Posto molto carino e cibo ottimo a prezzi davvero super.
eleonora menduni
05/02/2023
Cucina casalinga molto buona e abbondante, servizio un po' lento e molto "alla buona" e informale , però è il mio posto preferito per la pausa pranzo perché sembra di essere a casa! Prezzi modici. Il locale è piccolo, sono sempre andata in pausa pranzo dal lavoro, ma non mi sembra molto adatto per le famiglia con passeggini.
Consigliato!
Luca Gagliardi
14/01/2023
Cucina sarda. Buon rapporto qualità prezzo. Personale simpatico.
Stefano Cannillo
23/12/2016
Sono fino alla trattoria Primavera per una cena di Natale tra colleghi.
Buona cucina sarda e cannonau a fiumi per 30 euro a persona.
Consigliabile per chi cerca un buon pasto in un ambiente informale e accogliente.
alessandro verni
25/03/2023
Trattoria non appariscente che nasconde dentro di sé un tesoro come uno scrigno: personale gentile e cibo delizioso, assolutamente consigliata. Rapporto qualità/prezzo molto elevato.
Paolo Plano
13/03/2023
Capitati quasi per caso visto che il lunedì sono quasi tutti chiusi. Se vi piacciono le trattorie questa sicuramente è da provare. qualità prezzo buona.
Marco Zanette
27/02/2023
Luogo "popolare" e piacevole, con piatti tradizionali della cucina sarda. Simpatica la gestione. Conviene prenotare in anticipo, specie nel fine settimana.
Emanuela Piccione
01/04/2023
Alla trattoria Primavera trovi tutto quello che ti aspetti da questa categoria, ambiente familiare, cibo buonissimo, prezzi ottimi.
Mi è stato consigliato, e dopo ieri sera lo consiglio anch'io.