Cristiano Bernacca
08/07/2023
Ottimo ristorante in zona periferica della città. Ambiente ricercato, silenzioso e confortevole. Servizio di alto livello con le portate descritte alla perfezione. Abbiamo mangiato a la carte e ci sono arrivati diversi antipasti buonissimi e originali come cortesia della casa. Carta dei vini notevole e piatti che sono tutti da provare. Ne sentiremo parlare a livelli alti.
Nadia Belassir
26/05/2023
Da provare assolutamente… lo chef Cesare Grandi non delude mai. Anche lo staff è preparatissimo. Un emozione per tutti i sensi. Per il vino fatevi consigliare dallo sommeiller Eleonora, bravissima e super gentile. Un esperienza unica.
Valeria Guerriero
27/05/2023
Posto incantevole. Menu ricercato incentrato sulla materia prima e la sua lavorazione.
Menu alla carta o degustazione.
Consiglio a tutti di fare quest’esperienza!
Ni Ga
02/03/2023
Esperienza emozionale-tattile, visiva e di infinito gusto che va dalle splendide portate servite con estrema eleganza agli interni di gusto raffinato e non usuale. L'esplosione di profumi e sapori, sposati tra loro in modo magistrale ad ogni assaggio, stupisce piacevolmente anche i palati più esigenti. La piacevolezza di una cena dai sublimi bocconi è stata ancorché arricchita dalla diretta visione attraverso i vetri di una laboriosa cucina bella da vedere e da provare! Percepire gusti ricercati avendo sotto agli occhi la bellezza di un ambiente elegante e familiare allo stesso tempo è la ciliegina su una torta davvero tutta da scoprire! Sorprese di gusti e presentazioni piatti! È un'esperienza che va oltre la gastronomia da non perdere assolutamente! Eccezionale! 👍
Martina Gay
26/06/2023
Sono stata alla Limonaia 3/4 volte negli ultimi anni. Cenare da loro è sempre un’esperienza piacevole, entri in un piccolo giardinetto e lasci fuori il caos cittadino. Ho sempre apprezzato la loro cucina ricercata e attenta alle materie prime, ma devo dire che l’ultima volta sono rimasta un po’ delusa. Ho trovato i piatti troppo azzardati come abbinamenti tra gusti, tanto che alcuni risultavano un po’ sgradevoli. Per carità, sperimentare per evolversi è necessario, ma per me sono andati troppo oltre. Preferivo la cucina genuina e pura che facevano qualche anno fa. L’uovo rotto è l’unica cosa rimasta sempre un must, per questo la mia recensione in generale resta positiva, solo per quello vale la cena. Purtroppo anche il servizio, per quanto sempre gentile, è diventato molto lento, una cena di 3 ore per me è veramente troppo (3 portate). Vedremo se tornare piu avanti, per il momento preferisco altri gusti.
SANDRO RICCA
31/12/2022
Dopo essrci (coppia) Deliziati con la cucina della "La Limonaia" durante i'inizio dell'estate,
decidiamo di tornare a Provare/Sperimentare la cucina di questo Fantastico ristorante in Inverno (30 Dicembre),
Dal mio (modesto) parere tra i N⁰1 di Torino, con una Cucina, Cantina e Servizio che ha nulla da Invidiare a Ristoranti Stellati,
posto in una zona letteralmente fuori dalla "movida" Torinese,
vale decisamente la pena farle visita,
se siete pronti a Sperimentare un Percorso alla scoperta di Sapori, Abbinamenti e Contrasti decisamente fuori dal comune il tutto accompagnato da una "Signora" carta dei vini sapientemente consigliati dallo Staff di sala
Giovanna Bassani
09/07/2023
Elegante e raffinato, capace di unire alla straordinaria varietà della cucina italiana approcci nuovi e deliziosi abbinamenti.
Da provare... sarà difficile non tornare
Alex Dellerba
03/05/2023
Come mi piace definire la serata di ieri "una Bella esperienza "
Sotto consiglio di amici ieri sera a cena abbiamo provato La Limonaia, il locale si presenta pulito e molto curato,l'accoglienza fa capire subito la grande passione che c'è dietro,personale molto cordiale e professionale,la qualità si sente su tutte le portate,ci siamo fatti consigliare dei piatti che hanno stupito sia gli occhi che il palato!
Complimenti a tutto lo staff per la grande passione impiegata!
Bravi tutti
Mattia Rizzon
24/12/2019
Ristorante davvero eccezionale. Situato in una zona periferica della città, risulta facilmente raggiungibile dalle indicazioni presenti su Google Maps. Molto facile parcheggiare. Una volta entrati, si viene subito accolti dal personale che fa accomodare al tavolo. L'ambiente è molto particolare, curato nei dettagli. L'ambiente è giovane, ma molto qualificato. Lo chef prepara dei piatti non solo belli alla vista, ma che regalano esplosioni di piacere al palato. Il cibo è eccezionale: si comincia con dei piccoli antipasti serviti in modo originale, e si prosegue con piatti caratterizzati da accostamenti eccezionali.
Possibilità di ordinare sia alla carta che con menù fissi.
Il viaggio gastronomico si conclude con dolci e piccola pasticceria buonissimi.
Sicuramente da tornarci per numerose altre occasioni per provare le nuove prelibatezze dello chef.
Bosco Laura
25/06/2023
Ottima cena che inizia con delle piacevoli entrèe, antipasti curati. Io ho preso la pecora molto gustosa. I dolci devono essere assaggiati.
Antonio Solli
10/12/2022
Immerso in un ambiente sereno.. Ottimo servizio. Ottima cucina.. prezzi adeguati alla qualità
Maurizio Miroglio
22/03/2019
Ottimo ristorante di livello. Bella location, arredamento originale, vini selezionati con competenza. La qualità del cibo è notevole, gli accostamenti dello chef e le sue sperimentazioni rendono la cena un esperienza unica. Complimenti allo chef e alle ragazze in sala, competenti, gentili e disponibili alle spiegazioni.
briki
13/01/2019
È un locale in cui mi è piaciuto tutto, a partire dall'ingresso in cui non si scorge nulla e innesca un senso di curiosità che poi sfocia anche nello scoprire e gustare le preparazioni dello chef. Ci sono luoghi in cui si pranza, locali in cui si spera di gustare piatti ben cucinati e in cui ritorneresti volentieri, ma poi pensi di voler provare qualcos'altro. Questo no. La Limonaia mi ha lasciato un senso di benessere, un'esperienza magnifica da condividere con le persone che ami. E per questo ci tornerò sempre senza alcun ripensamento.
Bravi tutti, dal personale di sala, sorridenti e preparate, allo staff dietro le quinte e certamente a Cesare che non ha sbagliato un colpo. Wow!
Simone Forelli
24/11/2021
Degustare un pasto alla Limonaia non vuol dire solo mangiare bene. Si vive un esperienza unica, dal servizio alla location particolare che offre. Consigliato per cene di coppia e in famiglia!
Riccardo Roscio
28/04/2021
Una meravigliosa cena in famiglia. Ottima la accoglienza e buonissimi mise en bouche in attesa delle portate.
Diversamente da altri ristoranti di questo livello, c'è stata una ottima accoglienza anche per i bambini piccoli, con piatti dedicati a loro e non obbligati a quelli del menù ufficiale.
Mi è piaciuta moltissimo la anguilla marinata, uno spettacolo di sapori!
Materie prime eccezionali e eccellenti carta dei vini.
Una bella location ma leggermente nascosta, che rende il tutto più intimo e piacevole.
Davvero complimenti a tutto lo staff e allo chef!
Nicolas Uga
01/05/2023
Un esperienza di prim'ordine, a 360 gradi. Ottima qualità del cibo, presentazioni dei piatti puntuali e precise, servizio di alto livello, ambiente gradevole e che ti mette a tuo agio nonostante le aspettative altissime. Un plauso