Alberto Passerotti
11/06/2023
Tipica trattoria di una volta oppure piola come si dice a Torino.
Menù tipico piemontese con un buon piatto di antipasti misti.
Il ragù degli agnolotti era fantastico.
Carne di vitello ottima della milanese.
Da ritornare sicuramente.
Bravi
Andrea Zanella
29/12/2022
Locale abbastanza rustico, personale simpatico. Cibo tipico piemontese, buono soprattutto gli antipasti. Con il locale pieno le attese per ordinare e pagare si allungano abbastanza.
Marinella Zetti
21/05/2023
Non si può dare meno di cinque stelle a questa trattoria della tradizione torinese. Cibo delizioso molto curato. E vino in caraffa buono, va giù che è un piacere. Ho mangiato l'antipasto misto con peperoni e fonduta, vitello tonnato, carne cruda, acciughe, formaggio, salame. E poi carne albese con verdura cotta all'olio. I miei amici gnocchi al ragù. Anche i dolci valgono un assaggio: pere al vino rosso, torta di mele, bonnet con il caffè della casa che è uno spettacolo. E poi la musica e il proprietario che serve si tavoli e poi raggiunge i musicisti.
mara fantini
17/02/2023
Spettacolo
trattoria tipica suggerita da amici del posto, accogliente buono ed economico
Pasta e fagioli ottima
Zucchina ripiene deliziose
Pure finalmente vero
taleggio e gorgonzola
Abbiamo speso meno di 50€ in 2
Non abbiamo fatto in tempo a fotografare i piatti vista fame
Dietro consiglio del cameriere abbiamo provato il loro speciale caffè
Che dire?!
Provatelo !!!
Simona Tammaro
07/01/2023
Inizialmente c'è stato un po' di caos per il tavolo ma il propietario ci ha subito messo a nostro agio trovandoci una sistemazione comoda! Simpatici e cordiali, cibo ottimo, io ho diverse intolleranze e sono uscita con la pancia piena a differenza di altri locali dove non sono per niente pronti a quello che ormai è la normalità! Grazie! La pera cotta nel vino spettacolare!!!
Giampaolo Galbiati
11/03/2023
Cucina casalinga, la cotoletta alla milanese non era morbida ma, la pasta fagioli ed il dessert era ottimi. Superlativo il caffè della casa. Voto complessivo 9/10..
Silvia Mottes
26/03/2023
Il posto ci è stato segnalato dalla co-host che ci ha ospitato a Torino questo fine settimana. Leggendo alcune recensioni molto negative cominciavamo ad avere dei dubbi ma ci siamo ampliamente ricredute. Locale dal sapore genuino, informale ma con personale molto accogliente. Vero che il proprietario cena in loco e poi comincia il servizio ma l' orario della prenotazione è stato rispettato e a noi è sembrato un segnale di ambiente familiare. La cameriera Lidia di una simpatia squisita, disinvolta , preparata e divertente. Il proprietario girava tra i tavoli assicurandosi simpaticamente se tutto andava bene. I piatti molto graditi, i dolci strepitosi così come il loro caffè. Da provare! Grazie per averci fatto passare una piacevole serata. Se ne avremo l' occasione torneremo a trovarvi!
Emanuele Grandi
03/03/2023
Tipica piola della Torino vecchia, nel cuore di porta palazzo, menù tipico piemontese, dalle anciue ai tumin al verd, dai puvrun in bagna cauda alla tartare di carne passando dagli agnolotti alle nostalgiche polpette al sugo!
E per chiudere il classico bunet... servizio da piola, col Barbera sfuso ma buono...insomma, benvenuti nella Turin d' antan!
Serena De Simone
20/05/2023
Una trattoria tipica che sa di famiglia e cose buone. Proprietario simpatico, ospitale e gentilissimo. Di sabato sera ho ascoltato a sorpresa musica dal vivo e mangiato benissimo.
raffaele
04/01/2019
Trattoria della vecchia Torino con piatti tipici della tradizione. Locale rustico e alla mano ma dove si mangia bene e la genuinità dei prodotti fa la differenza. Qui il tempo si è fermato. Meglio prenotare. Me l'hanno consigliato dei torinesi ed in effetti merita.
Ro Marietti
25/03/2023
Una trattoria che ti fa sentire a casa di amici, con un servizio goliardico e dei piatti semplici ma della tradizione.
Imperdibile l'antipasto misto e il brasato, tajarin alla fonduta appiccicoso e poco condito, arrosto di vitello un po' asciutto.
Salvatore Toscano
30/04/2019
Tipica Piola di Torino, do degustare la tipica cucina Piemontese. Abbiamo mangiato con amici dei Agnolotti buonissimi, il brasato ottimo, il bonet buonissimo. Prezzi nella media. Personale simpaticissimo.
Roberto Gravinese
20/01/2023
Buonasera,
giovedì 20cm mia moglie una amica ed io siamo stati ospiti commensali dell' osteria Valenza,sorpresa interessante. Ho letto recensioni in taluni casi non corrispondenti alla realtà .Da torinese credo rispecchi le piole di quando ero ragazzo,materia prima buona ,piatti tipicamente piemontesi e location interessante,l'oste Luca assolutamente anticonformista,semplice ,genuino e simpatico .Qualità prezzo eccellente ,coloro i quali si ritrovano ad essere ospiti commensali o si adeguano alla torinesita'delle piole locali o sicuramente avranno da commentare negativamente.Assolutamente consigliato