
Antonio Favero
Location molto calda e accogliente. Servizio, menu e conto: DIESCI! A mani basse. Ci devo troppo tornare. Personale preparato, attento e davvero disponibile. Piatti belli da vedere e deliziosi da gustare. Il Pisco Sour è un must!
Location molto calda e accogliente. Servizio, menu e conto: DIESCI! A mani basse. Ci devo troppo tornare. Personale preparato, attento e davvero disponibile. Piatti belli da vedere e deliziosi da gustare. Il Pisco Sour è un must!
Abbiamo provato una nuova sperienza. Siamo stati a sabato per il pranzo. Il locale è tranquillo, se anche piccolo. Servizio buono, solo per me è troppo veloce. Abbiamo preso il menu di digitazione, per capire la cucina peruviana. Compreso il prosecco per tre abbiamo speso 118 euro. Di sicuro da ritornare, per provare il menù per ogni uno. Sono soddisfatta. Grazie
Ci siamo arrivati per caso... Localino molto accogliente, servizio eccellente e impeccabile... Noi non avevamo mai mangiato peruviano, ma grazie anche ad ottimi consigli, lo riproveremo di sicuro... Abbiamo respirato un po' di Sud America... La prossima volta proveremo il pesce... Bravissimi, continuate così
Cibo e bevande ottime, come anche il rapporto qualità prezzo. La signora in sala è l’essenza di elegante cordialità e professionalità, come anche il ragazzo che la coadiuva, di rara solare cortesia! La signora in cucina è molto efficace e proattiva. Torneremo entusiasti!
Sono andata a prendere la cucina peruviana ho preso il menu molto abbastanza abbiamo mangiato in due, mi è piaciuto tutto stra consiglio di andare io ci tornerò sicuramente
A sorpresa abbiamo pranzato nel giardino al fresco degli alberi. Domingo, il titolare, molto simpatico e gentile. Pranzo ottimo, cibo fresco, porzioni abbondanti (ho fatto fatica a mangiare un antipasto e un secondo e il dolce), costi contenuti. Consiglio e riconsiglio
Locale pulitissimo, uno dei pochi davvero PULITO in tutto e per tutto: niente polvere, nemmeno una ragnatela nell'angolo più alto o nascosto, nel poco che si vedeva la cucina sembrava splendere. Personale davvero cordiale, il nostro cameriere è stato perfetto per tutta la durata della cena. Ci ha accompagnato e servito senza essere né troppo invadente né insistente. I piatti buonissimi, mi sembrava di essere tornato in Perù mangiandoli; alcuni anche migliori (secondo il mio gusto) di quelli che avevo mangiato lì, avevano anche delle pietanze fuori menù, il tamal era ottimo. Si sentiva che tutto ciò che abbiamo mangiato fosse fatto da loro, persino i dolci erano stati fatti quasi al momento. Prezzi buoni, che dire, torneremo sicuramente!
Molto soddisfatta del servizio e dei piatti 💪🏼🇵🇪 Oggi ho portato il mio ragazzo che non aveva mai assaggiato la cucina peruviana. Che dire, ha amato tutti i piatti, soprattutto il ceviche di ricciola. Il mio piatto di anticuchos era spettacolare e la carne del lomo saltado era morbidissima. Ottimo anche il pisco sour. Ritorneremo 🇵🇪
Come sempre è una certezza, si possono gustare ottime pietanze peruviane anche a pranzo, spendendo il giusto, grazie agli ottimi menù che il ristorante propone.
Localino piccolo ma pieno di vita. Domenico, bravissimo padrone di casa, ci ha accompagnato per tutta la cena consigliandoci benissimo. Abbiamo scelto il "pescado" squisito dall'antipasto al dolce. Una cucina dai sapori decisamente sorprendenti. Ottimo il cocktail Pisca, e lo Chardonnay cileno caldo e intenso. Non vediamo l'ora di provare il menù di terra.
Ottimo posticino, tranquillo con piccolo dehor. Cena della sera di ferragosto in 5 abbiamo speso 110 euri (1 antipasto, 1 piatto principale, 1 dolce e 1 birra x ciascuno più 3 caffè e 2 chupitos). Tra noi 2 vegetariani e che si sono "sfamati" alla grande 😊 Roxana top chef. Tutti i piatti squisiti 😋 Pedro proprietario simpaticissimo e intrattenitore!!! Bravissimi!!!
Una chicca, non avendo mai provato la cucina peruviana non avevo molte aspettative ma mi son dovuto ricredere in quanto tutto è stato buonissimo. Eravamo 6 ed abbiamo provato un assaggio di 10 portate diverse, consigliato per provare appunto un po' di tutto. Raccomando chiunque di dare una opportunità a questo locale e provare la cucina peruviana, noi ci torneremo
Ristorante recentemente rinnovato. Piccolo ma molto accogliente. Il menù è molto vario e il personale davvero cortese. Il dehors coperto è molto accogliente. Unica nota negativa, ho trovato i prezzi alti rispetto alle porzioni. Molto buoni i dolci. Da passare una serata piacevole e senza fretta.
Il ristorante peruviano migliore di Torino. Nel tempo ho assaggiato vari piatti, e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo. Cucina di livello. Prezzi adeguati ma non cari. La chef è un mito!
Il ceviche è leggermente piccante, anche se non c'è scritto. Il vino peruviano è da provare: davvero buono. Ho cenato all'interno, ma c'è un dehors che voglio provare la prossima volta.
Siamo stati per la prima volta in questo locale questa sera: antipasto a base di Anticuchos, poi Ceviche classico e, per finire, crème caramel e budino di pane! Era tutto semplicemente ottimo e, soprattutto, personale davvero gentilissimo e davvero caloroso e ospitale :) Adorabile la musica dal vivo nel locale!!! Esperienza assolutamente da ripetere ❤️☺️
Cucina genuina, semplice ma ben curata. Personale gentilissimo e disponibile. Un piccolo ristorante di quartiere veramente di qualità. In estate grande dehors.
Molto buono, location carina, servizio un po distratto, prezzi leggermente superiori a risultato Quantità/Prezzo solo per gli antipasti, ma piatti generalmente molto buoni e ben fatti, ci ritornero per assagiarne quel che rimane.. Ig:gabriel.cerveza