Molly Bloom
29/08/2021
Qualità altissima. Il paradiso dei golosi. Assolutamente da provare il krapfen e la focaccia di Recco ma tutto il resto è ottimo. Pasticcini e biscotti eccezionali. Grazie di esistere
Brenda Civico
14/05/2021
Sui prodotti niente da dire ma purtroppo su tutto il resto si! La commessa, probabilmente sotto ordini supremi, mi ha detto che, visto il periodo Covid, lei non è autorizzata a vendere solo due pasticcini, ma che purtroppo deve venderne obbligatoriamente un minimo di sei, le ho anche chiesto di non incartarli, che ponendoli su un piattino io li avrei educatamente mangiati fuori dal negozio, ma lei con aria molto diligente mi ha detto di no e ha ripetuto che lei può solo fare un vassoio, al che me ne sono andata da dove sono venuta. Va bè, che dire, fantastico, ero una loro cliente da molto tempo ma sicuramente non ci tornerò più.
Adele
16/12/2020
Un posto dove andavo da quando avevano appena aperto.. Era uno dei mieipsoto preferiti poi è diventata una delusione.
La proprietaria all'inizio sembrava facesse tutto col cuore.. Passati gli anni il sevizio è diventato di una lentezza assurda, i prezzi sono rimasti gli stessi (alti) nonostante l'aumento della clientela.
Il locale è davvero bellissimo ma viene gestito male.
In foto il cappuccino peggiore che io abbia mai bevuto.(cheesecake ottima però)
Marco Mangano
06/02/2020
Credo di aver visitato tutti i punti vegetariani/ vegani di tutta Torino. Volevo fare i complimenti al cuoco di questo meraviglioso locale, non tutti sono capaci di gestire una gastronomia del genere; Lui secondo il mio punto di vista è davvero il migliore, riesce a sorprendere tutti i palati anche quelli più difficili. 😀 Ieri sono venuto a pranzo con una mia amica (Argenita) che mangia carne pure a colazione, si è letteralmente lucidata il piatto di quanto era delizioso. Per non parlare della pasticceria... Ragazzi senza scherzare grazie di esistere.
giovanni zaccagni
17/06/2021
Aggiornate il Vs orario on line.. Arrivo dall altra parte di Torino per trovare chiuso e il cartello degli orari modificato a pennarello.. Incredibile.. Ma poi quale attività commerciale e alimentare chiude alle 18???
Alina Pohibova
27/07/2021
Ambiente curato e ben tenuto, personale molto gentile. Abbiamo mangiato diversi piatti, tutto buonissimo soprattutto lasagne e gelato, tutto ad un prezzo contenuto. Torneró sicuramente.
Sara Cherchi
05/03/2021
Ho seguito a lungo Ratatouille solo sui social perché abitavo lontano: mi chiedevo se davvero i dolci potessero essere buoni così come apparivano golosi nelle foto, benché vegani.
Ebbene, quando mi sono trasferita a Torino, una delle prime cose che ho fatto è stata andare a provare i dolcetti di Ratatouille e... le aspettative sono state di gran lunga superate! Sono rimasta sbalordita dalla sfoglia dei croissant, senza burro. Estasiata dalle creme dei pasticcini, innamorata del locale, di tutte quelle prelibatezze, dell'amore e della professionalità che si respira e si scorge negli occhi dei proprietari! MI sono commossa, perché dietro quella che potrebbe essere una qualunque pasticceria vegana, ci stanno degli ideali forti e delle persone ancora più forti che combattono per questi ogni giorno, e lo fanno a colpi di dolcetti deliziosi. Può esistere qualcosa di più bello?
Mi sono ripromessa di tornarci almeno una volta al mese, perché Ratatouille rende felice la pancia e fa bene all'anima. Complimenti ragazzi! E grazie per ciò che fate!
Sara Massarelli
21/01/2019
Locale suddiviso in due parti: da una parte la gastronomia e il banco dolci e dall’altra la ristorazione.
Arredamento minimal, caldo e accogliente.
Oltre al menù alla carta è possibile scegliere il menù degustazione a 12,50€.
Il menù degustazione (scegliendo tra i piatti alla carta) comprende:
-1 antipasto
-1 primo
-1 secondo
-1 contorno
(Lo consiglio per chi come me voleva assaggiare un pó di tutto senza spendere eccessivamente).
Consigliato a chiunque voglia provare il vegano crudista.