Fabrizio Canepari
12/04/2023
Ambiente accogliente in tipico stile “trattoria piemontese”. Menu vario ma comunque contenuto. Sono presenti tutti i piatti più importanti della tradizione.
Un plauso al responsabile che, nonostante l’afflusso soprattutto di turisti stranieri, ha gestito al meglio la situazione riuscendo comunque a consigliare e a spiegare le portate.
Prezzo non basso ma comunque alla portata…Si sente che la qualità è elevata soprattutto nell’antipasto misto
La mancanza di una musica di sottofondo l’unica pecca.
Per il resto tutto al top, ci torneremo sicuramente per assaggiare il fritto misto alla piemontese che viene preparato solamente in certe giornate
Valerio
24/05/2023
Qui si fa... Il Piemonte!
Meno noto e recensito rispetto ad altri famosi locali torinesi, Cerere non delude, con la sua atmosfera da antica trattoria delle Langhe, un po' decadente e così schietta ed autentica.
Piatti della tradizione per chi vuol fare un assaggio di una delle più succulente tradizioni culinarie italiane. Antipasto che è un volo regionale incomparabile, agnolotti stupendi, e secondi saporiti e succulente. Onesta per prezzo e gusto la selezione dei vini. Sorprendente il conto, che può finanche... regalare una bottiglia!
Gianalfonso Gardini
03/06/2023
Cucina Italiana con ogni giorno piatti diversi nei menù di pranzo oppure si può scegliere dal menù fisso. Cibo buono e prezzi modici. L'arredamento e lo stile è quello della tipica trattoria italiana. Consigliata sia per un pranzo veloce che per una cena da fare con calma.
Pietro Giannetto
28/05/2023
Se cercate una piola piemontese originale dove non uscirete sicuramente senza fame questo è il posto giusto. A dire il vero ero già sazio agli antipasti ma questo non mi ha desistito nel mangiare primo secondo e dolce. Ci tornerò sicuramente.
lorenzo lang
19/01/2023
Finalmente sono ritornato alla Trattoria Cerere, ho pranzato da solo durante un viaggio di lavoro a Torino. Cucina tipica piemontese, ottimo l'antipasto piemontese, ottimo l'antipasto di affettato e squisiti i tajarin al ragù, il tutto annaffiato da un buon Nebbiolo, poi ho finito lì perché non avrei potuto mangiare altro 😁
Ottimo rapporto qualità prezzo, cordiali in sala, ambiente tranquillo e caldo
Pi. Po
02/04/2023
Locale semplice, personale gentile; luogo ove si possono mangiare piatti piemontesi.
Marco D'Alessandro
13/04/2023
Siamo stati in vacanza a Torino e abbiamo pranzato a Pasqua in questo accogliente e tranquillo ristorante poco distante dal centro.
Fin dalla prenotazione sono stati super gentili e disponibili a spiegarci le specialità piemontesi (in particolare il menù fritto), le nostre sensazioni positive sono state ampiamente confermate una volta arrivati lì, camerieri bravissimi e servizio impeccabile (nonostante fosse Pasqua ed il ristorante pieno sono stati sempre sorridenti e ci hanno fatto sentire a casa), menù tipico molto buono, porzioni abbondanti e conto giusto per quello che abbiamo mangiato.
Da consigliare, se torneremo a Torino ci riandremo senz'altro!
daniele ferri
11/06/2023
Locale, a mio parere, casalingo ! Semplice, tranquillo, pulito. Proprietari disponibili e educati, cibo buono prezzo giusto. Ottimo per coppie perché molto riservato ma anche per lavoratori e famiglie. Mi sono trovato bene, sono soddisfatto.
FABRIZIO STERPI
26/02/2023
Siamo entrati e ci siamo sentiti subito a casa, la gentilezza del personale è esemplare. Hanno saputo consigliarci benissimo ed abbiamo mangiato veramente bene. Ci torneremo.
Vania Zicolau
25/03/2023
Ottima cucina Piemontese.
Personale attento e cordiale.
Ci torneremo di sicuro.
Evan Marchiaro
27/05/2023
Io e mio padre abbiamo mangiato davvero bene!
Presentazioni stupende e il cibo era ottimo.
Parcheggio difficile da trovare ma un salto non fa male per mangiare bene, con prezzi giusti quando non sai dove andare 👍
Rosanna Fontana
04/10/2022
Tipica trattoria piemontese con sapori della tradizione ma non solo.
Possibilità di mangiare anche nel piccolo cortile interno.
Porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualità prezzo.
Arianna Colaizzi
31/03/2019
Siamo capitati in questa trattoria un po' per caso ma è stata una piacevole esperienza. Il menù offre vari piatti della cucina tipica piemontese ed è una valida proprosta per chi è in visita a Torino e vuole provare qualcosa di locale. Gentili i proprietari.
Bruno Cordiano
03/05/2023
Non la conoscevo e ho scoperto quello che mi sono perso. Ottima trattoria tipica piemontese con portate davvero tradizionali piatti curati abbondanti e una grande scelta. Personale preparato e gentile. Vale la pena provare.
Mauro Turco
09/03/2022
Cercate una trattoria piemontese, questa è una delle scelte giuste in Torino, a pochi passi dal centro.
Location e servizio da vera trattoria, piatti pochi ma giusti per quello che cercavamo. Ottimo vitello tonnato e antipasto piemontese nella norma. Primi abbondanti... Ne sono uscito soddisfatto anche per il prezzo pagato. Consigliato