Marco Missale
15/07/2023
Il servizio molto gentile il pane non era ancora finito ed è stato rimesso. Il cibo è qualcosa di eccezionale. A due passi dalla mole. La sala interna è molto romantica
Alessandro Tarable
15/10/2022
Locale accogliente, un po' buio ma le candele ai tavoli aiutano a vederci. Ordinato un antipasto misto e un primo, accompagnando il tutto con vino della casa e concludendo con dolce e amaro. Ottimo l'antipasto misto. Anche il primo, gli agnolotti, molto buoni e saporiti. Vino e dolce che si difendono bene. Servizio cortese anche se per avere caffè e amaro l'attesa è stata prolungata. Comunque è un locale dove tornerei e che consiglierei.
Gianmario Pinna
14/03/2022
Locale molto rustico e a tratti un po' buio però tutto sommato bellino. Personale molto gentile specialmente il proprietario e la cameriera più giovane che ha chiesto spesso se le cose andassero bene e se fosse tutto a posto portandoci il pane quando vedeva che lo avevamo finito essendo quindi nel complesso molto presente e disponibile. Abbiamo ordinato da mangiare gli antipasti misti da dividere lo stinco con patate degli agnolotti e della tartarre mentre da bere abbiamo preso del vino sfuso della casa con un buon rapporto qualità/prezzo. Lo stinco porzione molto abbondante ed anche molto buono di gusto e con un prezzo davvero ottimo. Gli antipasti erano buoni nel complesso soltanto che alcune pietanze all'interno erano molto piccoline fatte per essere un sol boccone e probabilmente per degli antipasti misti che in genere uno divide erano po' pochino. Per gli agnolotti la porzione era giusta ma non li ho assaggiati mentre la tartarre porzione giusta per il prezzo ed abbastanza buona. Per dolce io ho preso il vin santo coi cantucci che era molto buono e prezzo onesto. Gli amari invece non il massimo perchè quelli non classici che abbiamo preso erano estremamente dolci e non molto godibili con un prezzo anche giusto anche se onestamente dopo 30 euro a testa spesi non sarebbe stato male se ce li avessero offerti e sicuramente in quel caso non avrei avuto da lamentarmi. Tutto sommato però esperienza positiva e ci tornerei.
Elina Tugusheva
13/12/2022
Cucina tipica piemontese. Sono innamorata di candele 🙂 l’antipasto era tra i più buoni che io abbia mai mangiato! Gli orecchini di Gaia anche erano molto delicati e buoni, gli agnolotti non mi sono piaciuti molto.. Personale molto gentile!
Francesco Tinivella
27/11/2021
Bellissima osteria tipica piemontese, super accogliente e dal cibo incredibilmente buono!
I gestori sono gentili e simpatici, i prezzi sono onestissimi (antipasto misto, due primi, due secondi, un dolce, coperto, un amaro, un litro di vino e uno di acqua a 81€).
Suggerisco moltissimo tutti i piatti col timo fresco perché è davvero un'esplosione di sapore, soprattutto nella panna cotta!
Daniela Bianco
15/05/2023
Come 30 anni fa, un tuffo nel passato a lume di candela. Buon cibo piemontese, atmosfera delle vere piole torinesi. Ottimo il vino e gran scelta di liquori. Personale molto gentile e attento
valentina rainisio
20/02/2023
Trattoria storica di Torino in zona ocmoda ai parcheggi. E' sempre una garanzia: atmosfera soffusa a lume di candela, locale accogliente e caldo. I proprietari ed il personale sono gentilissimi, simpatici e premurosi. Il cibo ottimo: portate della cucina piemontese (quella vera) con menù à la carte. Antipasti sfiziosissimi, primi ottime e secondi cucinati veramente bene perchè teneri e gistosi. Una garanzia di passare una serata romantica nella bellisisma Torino.
Roberta Lomuscio
03/02/2023
Cenetta romantica per festeggiare il mio compleanno,abbiamo trovato l'atmosfera molto accogliente. Il cibo ed il vino ci è piaciuto molto, anche il caffè...xhe talvolta nei ristoranti delude. Il menù offre diverse scelte vegetariane. Le cameriere sinceramente gentili. I prezzi sono coerenti con le proposte. Il locale è ben frequentato il che contribuisce ad una buona serata.
Sara Zanellato
10/12/2022
Osteria piemontese a tutti gli effetti: atmosfera, cibo e personale da favola! Prezzi onesti e piatti pieni di sapore di ottima qualità.
daniele celato
13/03/2023
Gli antipasti sono eccezionali sotto ogni punto di vista.
Sui primi c'è da discutere: io do il massimo perchê li trovo buonissimi, sani e con ingredienti accostati in modo interessante (sughi con topinambur, oppure zucca e funghi).
Alla mia ragazza non piaceva il fatto che gli ingredienti dei sughi non fossero ben amalgamati.